Visualizza messaggio citato
Grazie mille tu sei una persona fantastica...guarda ci pensi e non quando รจ il momento arriva,credimi te lo dico io che ero convinta questo mese di riuscirci poi negli ultimi giorni con i dolori da ciclo mi sono rassegnata...e invece โค Credici sempre, arriverร ,รจ sarร meraviglioso โคโคโค
Grazie tesoro tu sei una persona fantasticaโค๏ธSto cercando di nn pensarci qst mese non so neanche qnd ho ovulato era diventata un ossessione ma stamattina appena sono entrata per leggervi e ho visto il tuo positivo ho subito sorriso sono felice per te lo meriti โค๏ธUn bacione grande grande a qst grande gioiaโค๏ธ
Malliii grazie mille tesoro sappi che sei sempre nei miei pensieri e ti auguro ogni bene e che presto il signore ti benedirร grandemente...๐ญโคโคโค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti tanti auguri cara ๐๐๐
Tesoro auguriiiii sono troppo felice per te โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธFinalmente รจ ritornato il tuo arcobaleno un forte abbraccio โค๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia โฃ๏ธ congratulazioni โฃ๏ธ
Grazieee jessicaa che belle parole...lo spero tanto รจ il mio miracolo โคโค
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giovanna tantissimi auguri! Sono felicissima per te ! Ti meriti questo arcobaleno!!!! E stai tranquilla questa volta lo stringerai tra le braccia ๐๐๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie luna per le belle parole. Ieri ho davvero toccato il fondo. Adesso basta.. mi devo rialzare. Ho confidato anche tutte le mie frustrazioni e come mi sento a mio marito... spero che lui mi รจ stata vicino e mi aiuterร nei momenti piรน tristi. Comunque stamattina appena รจ tornato dal turno di notte abbiamo fatto lโamore.. speriamo non sia stato troppo tardi!
Graziee grazie mille Raffaella ti giuro non sentivo nulla รจ stata una mega sorpresa pensava mi arrivava un ciclo da un momento all altro ๐๐๐๐๐โค
Cara Jessica, mi dispiace leggere queste tue parole, ma non colpevolizzarti. ร capitato anche a me e penso di aver scritto un messaggio simile il mese scorso e alcune ragazze con le loro risposte mi hanno rassicurata e tranquillizzata. Succede, abbiamo un desiderio cosรฌ grande e forte nel cuore che vorremmo fare tutto il possibile per raggiungerlo. E ci sono i momenti di frustrazione, in cui si ha lโimpressione di non fare abbastanza, quando invece davvero, alla fine basta un solo rapporto. Certo i ritmi di vita che abbiamo, il lavoro, a volte non aiutano.Questo mese io e mio marito abbiamo avuto la fortuna di avere le ferie nella finestra fertile e lโabbiamo vissuta in tuttโaltro modo. E sto vivendo il po in modo piรน sereno. Mi sono concentrata su altre cose e messa anche obiettivi per i prossimi mesi e il prossimo anno. Oggi รฉ andata cosรฌ, piangi e sfogati se ne senti il bisogno, ma domani รฉ un altro giorno e farete tante coccole per fare la pace ๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io sono nei giorni fertili. Oggi picco e niente rapporto.. sto litigando anzi ho litigato con mio marito.. era stanco, voleva riposare che aveva il turno di notte.. e io sono scoppiata in un pianto a singhiozzi... sto rovinando tutto.. sta diventando una fissazione .. non mi riconosco piรน. Sto impazzendo.. mi sento inutile. Io cerco di tenermi tutto per me.. le delusioni , i pianti di quando torna il ciclo. Cerco di nascondergli tutto.. ma oggi sono scoppiata. Ho bisogno di aiuto credo
Come t capisco.........๐ฅบ๐ฅบ Io ho una rabbia dentro che non mi fa piรน essere serena...t abbraccio forte non sei sola โค๏ธ
Un abbraccio immenso cara elisa. fai quello che ti senti. nn devi per forza โessereโ in un gruppo. tanto noi ti siamo vicine in ogni modo. perchรฉ ti capiamo. e proviamo insieme i tuoi stessi sentimenti di delusione. un abbraccio davvero davvero immenso