Visualizza messaggio citato
Grazie mille tu sei una persona fantastica...guarda ci pensi e non quando Γ¨ il momento arriva,credimi te lo dico io che ero convinta questo mese di riuscirci poi negli ultimi giorni con i dolori da ciclo mi sono rassegnata...e invece β€ Credici sempre, arriverΓ ,Γ¨ sarΓ meraviglioso β€β€β€
Grazie tesoro tu sei una persona fantasticaβ€οΈSto cercando di nn pensarci qst mese non so neanche qnd ho ovulato era diventata un ossessione ma stamattina appena sono entrata per leggervi e ho visto il tuo positivo ho subito sorriso sono felice per te lo meriti β€οΈUn bacione grande grande a qst grande gioiaβ€οΈ
Malliii grazie mille tesoro sappi che sei sempre nei miei pensieri e ti auguro ogni bene e che presto il signore ti benedirΓ grandemente...πβ€β€β€
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti tanti auguri cara πππ
Tesoro auguriiiii sono troppo felice per te β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈFinalmente Γ¨ ritornato il tuo arcobaleno un forte abbraccio β€οΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia β£οΈ congratulazioni β£οΈ
Grazieee jessicaa che belle parole...lo spero tanto Γ¨ il mio miracolo β€β€
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giovanna tantissimi auguri! Sono felicissima per te ! Ti meriti questo arcobaleno!!!! E stai tranquilla questa volta lo stringerai tra le braccia ππππ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie luna per le belle parole. Ieri ho davvero toccato il fondo. Adesso basta.. mi devo rialzare. Ho confidato anche tutte le mie frustrazioni e come mi sento a mio marito... spero che lui mi Γ¨ stata vicino e mi aiuterΓ nei momenti piΓΉ tristi. Comunque stamattina appena Γ¨ tornato dal turno di notte abbiamo fatto lβamore.. speriamo non sia stato troppo tardi!
Graziee grazie mille Raffaella ti giuro non sentivo nulla Γ¨ stata una mega sorpresa pensava mi arrivava un ciclo da un momento all altro πππππβ€
Ragazze io sono nei giorni fertili. Oggi picco e niente rapporto.. sto litigando anzi ho litigato con mio marito.. era stanco, voleva riposare che aveva il turno di notte.. e io sono scoppiata in un pianto a singhiozzi... sto rovinando tutto.. sta diventando una fissazione .. non mi riconosco piΓΉ. Sto impazzendo.. mi sento inutile. Io cerco di tenermi tutto per me.. le delusioni , i pianti di quando torna il ciclo. Cerco di nascondergli tutto.. ma oggi sono scoppiata. Ho bisogno di aiuto credo
Come t capisco.........π₯Ίπ₯Ί Io ho una rabbia dentro che non mi fa piΓΉ essere serena...t abbraccio forte non sei sola β€οΈ