Visualizza messaggio citato
Ahahaha guarda arriverai a provare di tutto e evitare gli zuccheri per me รจ stata la cosa piรน banale combattendo nel combaciare i rapporti con mio marito e lavora fuori...mission impossible๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ragazze buongiorno, la gine mi ha segnato le analisi ormonali da fare entro il quinto giorno del ciclo e, per comoditร , pensavo di farle domani che sarebbe il secondo giorno visto che mi sono venute oggi? Secondo voi รจ troppo presto e sarebbe meglio aspettare il terzo? Sto andando nel pallone senza motivo๐ ๐ ๐
Ciao emanuela...gli zuccheri possono influire sull ovulazione possono causarne la mancanza o la scarsa qualitร quindi quanto meno riesci ad assumerne๐ช
Ciao Giovanna, sto leggendo questa cosa degli zuccheri...ma non ho capito bene, bisogna non assumerli? Perchรฉ fanno male al concepimento?
Ragazze il ginecologo mi ha finalmente risposto! Mi ha detto che nel complesso gli esami vanno bene e che la prolattina รจ appena piรน alta e che continueremo a monitorarla piรน avanti. Di continuare a prendere mioxin e di stare tranquilla. Speriamo vada tutto bene.
Grazie tesoro ๐ Siamo tutte con te โค๏ธ๐ช๐ป A che po sei? Probabilmente lโhai giร scritto ma mi sono persa il messaggio. Io oggi 11 po ๐ค๐ค
Ciao tesoro grazie mille ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐno assolutamente, non ho fatto alcun esame,si vietano gli zuccheri perchรฉ possono influire sull 'ovulazione e provocarne la mancanza o la scarsa funzionalitร ..
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giovanna! Intanto sono contentissima per te ๐ attendiamo con ansia la conferma!!!! Posso chiederti perchรฉ ti hanno vietato gli zuccheri? Ti hanno riscontrato un problema di glicemia alta?