Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞❀️❀️❀️❀️ Aspetto notizieeeeeee
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro spero in un tuo positivo al piΓΉ presto abbi fede 🀞🀞🀞πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀❀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull'alimentazione mi trovo perchΓ© avevo letto cosa mangiare per favorire il concepimento.. Sui rapporti si, giorni alterni anche noi ma all ovulazione prendo il consiglio di intensificarli πŸ˜‰ e si, sono tutti ottimi segnali.in bocca al lupo❀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...ti giuro mi Γ¨ stato detto tutto da lei..cosa mangiare quando avere rapporti e cosa assumere..
    Abbiamo avuto 1 rapporto ogni 2 gg e con l'avvicinarsi dell ovulazione li abbiamo avuti per 4 gg di fila poi il giorno del picco stop e rapporto la mattina dopo e quella dopo ancora poi libera
    Tante mandorle e succo di pompelmo non assumete zuccheri o dolciumi e nel po salmone lenticchie spinaci e barbabietole e tante mandorle...Ho da 3 giorni dolori da ciclo come se stessero per arrivare e stamattina sento tirare nel basso ventre a sinistra..poi nulla ne dolori al seno ne nausea nulla...ragazze avevo perso le.speranze..❀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Posso chiederti come ti sei "regolata" con i rapporti e che sintomi hai? Se li hai ovviamente πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sicuramente domani però lo rifaccio oddio😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro sono stata seguita da una ragazza non è una ginecologa ma una ragazza che ha fatto corsi per aiutare noi...e già me lha dato per positivo non è un fermometer ma un one step e non danno falsi positivi...tranquilla che già sto illusa di mio 🀣🀣 lo speroo❀❀❀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii❀️❀️❀️qui si vede meglio rispetto all altra foto! Compra il digitale e sabato lo fai🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei illuderti, ma il mio era identico quando ho scoperto di essere incinta ☺️πŸ’ͺ🏼 Te lo auguro con tutto il cuore!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui la vedo❀️ πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoroo il signore non ci abbandona maiii...tra pochi giorni fa un anno che il mio piccolo non c'è più e se una nuova vita c'è dentro di me sicuramente sarà meno doloroso...la mia rinascita...il mio miracolo ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii domani rifaccio un altro di questo e sabato un confidelle oddio😍😍❀❀
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe... direi che non ci sono dubbi adesso!!!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua la vedo anche io!! Compra il digitale... Così aspetti magari sabato e lo fai!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa app Γ¨ utile se come me dimentichi facilmente le date di ciclo, ovulazione ecc.. Ma non fa miracoli e soprattutto to propone continuamente di abbonarti a prime, la parte a pagamento che ti fornisce tutta una serie di dati che sono comunque inutili a parer mio... soprattutto se hai iniziato la ricerca da poco. Tende un pΓ² a metterti ansia e a concentrarti sui sintomi che a volte sono solo nella nostra testa... tutti questi presunti aiuti che ci vengono dalle app, dagli stick di ovulazione, dalla temperatura ecc.. mettono solo piΓΉ ansia e impazienza. PiΓΉ ci lasciamo sopraffare da queste cose e peggio Γ¨ per la ricerca
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Qui si vede meglio oddio non ci credo il 3 novembre dell anno scorso ho donato il mio bimbo al cielo...sarebbe il mio miracolo e la mia rinascita 😍😍❀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Ragazzeeee 😱😱😱 più visibilee mancano 3 gg al presunto ciclo 🀞🀞
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.... Vi abbandono perchΓ© ieri sera sono arrivate.... Inutile dire che per la sconsolazione ho pianto fino ad addormentarmiπŸ˜” perΓ² ovviamente non rinuncio e mi sposto sul gruppo di novembre! Dai ragazze, voi dovete farcela tutte! Anche per noi che dobbiamo attendere un altro mese in piΓΉ πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l'ho fatta!! Speriamo aiuti quest app😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perchΓ© per i cicli passati fa fede solo la durata media del ciclo che dichiari prima, te lo chiede tra le primissime cose
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ho lwtto che ti hanno scritto che non esiste doppia ovulazione.. Ma non è così... In un mese si possono avere due ovulazioni, è possibile, e anche ravvicinate, ma magari non è il Tuo caso... Dovresti continuare a monitorare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo riesco solo a mettere l'inizio ma non la fine! 😭Grazie comunque Lena❀️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io la uso e mi trovo bene. Devi andare sul calendario e selezionare il giorno, poi metti modifica il periodo e lo fai sia per l'inizio che per la fine delle mestruazioni.. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita che lh rimane alto dopo l’ovulazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! qualcuna di voi utilizza l'app femometer? io l'ho appena scaricata ma non riesco a inserire la data dell'ultimo ciclo e di conseguenza fare le previsioni per i prossimi mesi. Potete aiutarmi?Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che avviene nelle 24 ore dopo la prima.....
    Io ho ovulato il 26.....
    Oggi Γ¨ 28.....sono passate 24 ore.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La doppia ovulazione avviene nello stesso momento dell ovulazione stessa. A distanza di ore al massimo. Non so perchΓ© hai avuto quel dolore ma per il muco e il test capita avere ancora dopo l accertata ovulazione. Nulla di anomalo. Tranquilla
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... Non esiste la doppia ovulazione. Al massimo avviene a pochissime ore di distanza, ma non di giorni. Ok, hai l lh alto, ma non Γ¨ apice. Semplicemente Γ¨ ancora in circolo... A me dava sempre valori alti anche dopo l ovulazione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma hai avuto ovulazione doppia?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto l ultima ovulazione dolorosissima, mai avuta così. I crampi mi sono durati due giorni, trovavo sollievo solo stando sdraiata. Beh, due settimane dopo ero incinta 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivo anche qui perchΓ© ho bisogno di un parere Γ¨ consiglio prima di scrivere al ginecologo.
    Giorno 26 ho avuto l’ovulazione accertata con stick...e poi dopo due giorni con conferma della temperatura basale che si Γ¨ innalzata. Ieri sera ho avuto un fortissimo dolore tipo da ovulazione che mi ha piegata in due in tutti i sensi,ma ho pensato vabe...sarΓ  forse normale.
    Invece poco fa andando in bagno ho avuto tantissimi ma tantissimo muco fertile filante che mi sono scioccata perchΓ© nn l’avevo nemmeno avuto cosΓ¬ giorni prima. CosΓ¬ ho fatto un test lh che mi ha totalmente spiazzata con esito alto 38%. Ora mi chiedo ma sto avendo una doppia ovulazione? Cosa devo fare?sono nel pallone ...mi sento come nei giorni precedenti alla prima ovulazione.......Aiutatemi a capire 😣😰Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si. PiΓΉ sotto vai alla data prevista meglio Γ¨ πŸ€žπŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione