Visualizza messaggio citato
Sull'alimentazione mi trovo perchรฉ avevo letto cosa mangiare per favorire il concepimento.. Sui rapporti si, giorni alterni anche noi ma all ovulazione prendo il consiglio di intensificarli ๐ e si, sono tutti ottimi segnali.in bocca al lupoโค๏ธ
Certo...ti giuro mi รจ stato detto tutto da lei..cosa mangiare quando avere rapporti e cosa assumere.. Abbiamo avuto 1 rapporto ogni 2 gg e con l'avvicinarsi dell ovulazione li abbiamo avuti per 4 gg di fila poi il giorno del picco stop e rapporto la mattina dopo e quella dopo ancora poi libera Tante mandorle e succo di pompelmo non assumete zuccheri o dolciumi e nel po salmone lenticchie spinaci e barbabietole e tante mandorle...Ho da 3 giorni dolori da ciclo come se stessero per arrivare e stamattina sento tirare nel basso ventre a sinistra..poi nulla ne dolori al seno ne nausea nulla...ragazze avevo perso le.speranze..โค
Tesoro sono stata seguita da una ragazza non รจ una ginecologa ma una ragazza che ha fatto corsi per aiutare noi...e giร me lha dato per positivo non รจ un fermometer ma un one step e non danno falsi positivi...tranquilla che giร sto illusa di mio ๐คฃ๐คฃ lo sperooโคโคโค
Non vorrei illuderti, ma il mio era identico quando ho scoperto di essere incinta โบ๏ธ๐ช๐ผ Te lo auguro con tutto il cuore!!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Qui la vedoโค๏ธ ๐๐๐๐๐
Tesoroo il signore non ci abbandona maiii...tra pochi giorni fa un anno che il mio piccolo non c'รจ piรน e se una nuova vita c'รจ dentro di me sicuramente sarร meno doloroso...la mia rinascita...il mio miracolo โคโคโคโค
Questa app รจ utile se come me dimentichi facilmente le date di ciclo, ovulazione ecc.. Ma non fa miracoli e soprattutto to propone continuamente di abbonarti a prime, la parte a pagamento che ti fornisce tutta una serie di dati che sono comunque inutili a parer mio... soprattutto se hai iniziato la ricerca da poco. Tende un pรฒ a metterti ansia e a concentrarti sui sintomi che a volte sono solo nella nostra testa... tutti questi presunti aiuti che ci vengono dalle app, dagli stick di ovulazione, dalla temperatura ecc.. mettono solo piรน ansia e impazienza. Piรน ci lasciamo sopraffare da queste cose e peggio รจ per la ricerca
Qui si vede meglio oddio non ci credo il 3 novembre dell anno scorso ho donato il mio bimbo al cielo...sarebbe il mio miracolo e la mia rinascita ๐๐โค
Buongiorno ragazze.... Vi abbandono perchรฉ ieri sera sono arrivate.... Inutile dire che per la sconsolazione ho pianto fino ad addormentarmi๐ perรฒ ovviamente non rinuncio e mi sposto sul gruppo di novembre! Dai ragazze, voi dovete farcela tutte! Anche per noi che dobbiamo attendere un altro mese in piรน ๐ช
Forse perchรฉ per i cicli passati fa fede solo la durata media del ciclo che dichiari prima, te lo chiede tra le primissime cose
Giada ho lwtto che ti hanno scritto che non esiste doppia ovulazione.. Ma non รจ cosรฌ... In un mese si possono avere due ovulazioni, รจ possibile, e anche ravvicinate, ma magari non รจ il Tuo caso... Dovresti continuare a monitorare
Ciao io la uso e mi trovo bene. Devi andare sul calendario e selezionare il giorno, poi metti modifica il periodo e lo fai sia per l'inizio che per la fine delle mestruazioni.. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Capita che lh rimane alto dopo lโovulazione
Ciao ragazze! qualcuna di voi utilizza l'app femometer? io l'ho appena scaricata ma non riesco a inserire la data dell'ultimo ciclo e di conseguenza fare le previsioni per i prossimi mesi. Potete aiutarmi?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che avviene nelle 24 ore dopo la prima..... Io ho ovulato il 26..... Oggi รจ 28.....sono passate 24 ore.
La doppia ovulazione avviene nello stesso momento dell ovulazione stessa. A distanza di ore al massimo. Non so perchรฉ hai avuto quel dolore ma per il muco e il test capita avere ancora dopo l accertata ovulazione. Nulla di anomalo. Tranquilla
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No... Non esiste la doppia ovulazione. Al massimo avviene a pochissime ore di distanza, ma non di giorni. Ok, hai l lh alto, ma non รจ apice. Semplicemente รจ ancora in circolo... A me dava sempre valori alti anche dopo l ovulazione
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma hai avuto ovulazione doppia?
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto l ultima ovulazione dolorosissima, mai avuta cosรฌ. I crampi mi sono durati due giorni, trovavo sollievo solo stando sdraiata. Beh, due settimane dopo ero incinta ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scrivo anche qui perchรฉ ho bisogno di un parere รจ consiglio prima di scrivere al ginecologo. Giorno 26 ho avuto lโovulazione accertata con stick...e poi dopo due giorni con conferma della temperatura basale che si รจ innalzata. Ieri sera ho avuto un fortissimo dolore tipo da ovulazione che mi ha piegata in due in tutti i sensi,ma ho pensato vabe...sarร forse normale. Invece poco fa andando in bagno ho avuto tantissimi ma tantissimo muco fertile filante che mi sono scioccata perchรฉ nn lโavevo nemmeno avuto cosรฌ giorni prima. Cosรฌ ho fatto un test lh che mi ha totalmente spiazzata con esito alto 38%. Ora mi chiedo ma sto avendo una doppia ovulazione? Cosa devo fare?sono nel pallone ...mi sento come nei giorni precedenti alla prima ovulazione.......Aiutatemi a capire ๐ฃ๐ฐ