Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Aspetto notizieeeeeee
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro spero in un tuo positivo al piรน presto abbi fede ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโคโค
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull'alimentazione mi trovo perchรฉ avevo letto cosa mangiare per favorire il concepimento.. Sui rapporti si, giorni alterni anche noi ma all ovulazione prendo il consiglio di intensificarli ๐Ÿ˜‰ e si, sono tutti ottimi segnali.in bocca al lupoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...ti giuro mi รจ stato detto tutto da lei..cosa mangiare quando avere rapporti e cosa assumere..
    Abbiamo avuto 1 rapporto ogni 2 gg e con l'avvicinarsi dell ovulazione li abbiamo avuti per 4 gg di fila poi il giorno del picco stop e rapporto la mattina dopo e quella dopo ancora poi libera
    Tante mandorle e succo di pompelmo non assumete zuccheri o dolciumi e nel po salmone lenticchie spinaci e barbabietole e tante mandorle...Ho da 3 giorni dolori da ciclo come se stessero per arrivare e stamattina sento tirare nel basso ventre a sinistra..poi nulla ne dolori al seno ne nausea nulla...ragazze avevo perso le.speranze..โค
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Posso chiederti come ti sei "regolata" con i rapporti e che sintomi hai? Se li hai ovviamente ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sicuramente domani perรฒ lo rifaccio oddio๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sono stata seguita da una ragazza non รจ una ginecologa ma una ragazza che ha fatto corsi per aiutare noi...e giร  me lha dato per positivo non รจ un fermometer ma un one step e non danno falsi positivi...tranquilla che giร  sto illusa di mio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ lo sperooโคโคโค
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiโค๏ธโค๏ธโค๏ธqui si vede meglio rispetto all altra foto! Compra il digitale e sabato lo fai๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illuderti, ma il mio era identico quando ho scoperto di essere incinta โ˜บ๏ธ๐Ÿ’ช๐Ÿผ Te lo auguro con tutto il cuore!!!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui la vedoโค๏ธ ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroo il signore non ci abbandona maiii...tra pochi giorni fa un anno che il mio piccolo non c'รจ piรน e se una nuova vita c'รจ dentro di me sicuramente sarร  meno doloroso...la mia rinascita...il mio miracolo โคโคโคโค
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii domani rifaccio un altro di questo e sabato un confidelle oddio๐Ÿ˜๐Ÿ˜โคโค
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe... direi che non ci sono dubbi adesso!!!!!! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua la vedo anche io!! Compra il digitale... Cosรฌ aspetti magari sabato e lo fai!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa app รจ utile se come me dimentichi facilmente le date di ciclo, ovulazione ecc.. Ma non fa miracoli e soprattutto to propone continuamente di abbonarti a prime, la parte a pagamento che ti fornisce tutta una serie di dati che sono comunque inutili a parer mio... soprattutto se hai iniziato la ricerca da poco. Tende un pรฒ a metterti ansia e a concentrarti sui sintomi che a volte sono solo nella nostra testa... tutti questi presunti aiuti che ci vengono dalle app, dagli stick di ovulazione, dalla temperatura ecc.. mettono solo piรน ansia e impazienza. Piรน ci lasciamo sopraffare da queste cose e peggio รจ per la ricerca
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Qui si vede meglio oddio non ci credo il 3 novembre dell anno scorso ho donato il mio bimbo al cielo...sarebbe il mio miracolo e la mia rinascita ๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2
    Ragazzeeee ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ piรน visibilee mancano 3 gg al presunto ciclo ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.... Vi abbandono perchรฉ ieri sera sono arrivate.... Inutile dire che per la sconsolazione ho pianto fino ad addormentarmi๐Ÿ˜” perรฒ ovviamente non rinuncio e mi sposto sul gruppo di novembre! Dai ragazze, voi dovete farcela tutte! Anche per noi che dobbiamo attendere un altro mese in piรน ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho fatta!! Speriamo aiuti quest app๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perchรฉ per i cicli passati fa fede solo la durata media del ciclo che dichiari prima, te lo chiede tra le primissime cose
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ho lwtto che ti hanno scritto che non esiste doppia ovulazione.. Ma non รจ cosรฌ... In un mese si possono avere due ovulazioni, รจ possibile, e anche ravvicinate, ma magari non รจ il Tuo caso... Dovresti continuare a monitorare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo riesco solo a mettere l'inizio ma non la fine! ๐Ÿ˜ญGrazie comunque Lenaโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la uso e mi trovo bene. Devi andare sul calendario e selezionare il giorno, poi metti modifica il periodo e lo fai sia per l'inizio che per la fine delle mestruazioni.. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita che lh rimane alto dopo lโ€™ovulazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! qualcuna di voi utilizza l'app femometer? io l'ho appena scaricata ma non riesco a inserire la data dell'ultimo ciclo e di conseguenza fare le previsioni per i prossimi mesi. Potete aiutarmi?Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che avviene nelle 24 ore dopo la prima.....
    Io ho ovulato il 26.....
    Oggi รจ 28.....sono passate 24 ore.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La doppia ovulazione avviene nello stesso momento dell ovulazione stessa. A distanza di ore al massimo. Non so perchรฉ hai avuto quel dolore ma per il muco e il test capita avere ancora dopo l accertata ovulazione. Nulla di anomalo. Tranquilla
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Non esiste la doppia ovulazione. Al massimo avviene a pochissime ore di distanza, ma non di giorni. Ok, hai l lh alto, ma non รจ apice. Semplicemente รจ ancora in circolo... A me dava sempre valori alti anche dopo l ovulazione
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma hai avuto ovulazione doppia?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l ultima ovulazione dolorosissima, mai avuta cosรฌ. I crampi mi sono durati due giorni, trovavo sollievo solo stando sdraiata. Beh, due settimane dopo ero incinta ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivo anche qui perchรฉ ho bisogno di un parere รจ consiglio prima di scrivere al ginecologo.
    Giorno 26 ho avuto lโ€™ovulazione accertata con stick...e poi dopo due giorni con conferma della temperatura basale che si รจ innalzata. Ieri sera ho avuto un fortissimo dolore tipo da ovulazione che mi ha piegata in due in tutti i sensi,ma ho pensato vabe...sarร  forse normale.
    Invece poco fa andando in bagno ho avuto tantissimi ma tantissimo muco fertile filante che mi sono scioccata perchรฉ nn lโ€™avevo nemmeno avuto cosรฌ giorni prima. Cosรฌ ho fatto un test lh che mi ha totalmente spiazzata con esito alto 38%. Ora mi chiedo ma sto avendo una doppia ovulazione? Cosa devo fare?sono nel pallone ...mi sento come nei giorni precedenti alla prima ovulazione.......Aiutatemi a capire ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฐChi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si. Piรน sotto vai alla data prevista meglio รจ ๐Ÿคž๐Ÿ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione