Visualizza messaggio citato
A me aveva dato progesterone dopo il monitoraggio ma senza farmi fare le analisi, ora me ne ha prescritte diverse da fare entro il quinto giorno di ciclo. Boh non ci sto capendo niente... Io ho sintomi abbastanza fastidiosi giΓ 10 giorni prima del ciclo (seno e crampi) che perΓ² con l'arrivo delle mestruazioni passano e ho sempre pensato che fosse una cosa abbastanza normale. Adesso farΓ² queste analisi e vedremo il da farsi. Sto perdendo veramente le speranze dopo tutto questo tempo.
Luna per i dolori da ciclo t capisco bene....io proprio forti... infatti da ieri che non sto bene per nulla!.... Devo prendere buscofen altrimenti non resisto.... Tu cosa prendi? Hai anche ciclo abbondante?
Buongiorno ragazze, ciclo arrivato puntualmente nonostante monitoraggio e assunzione di progesterone, a giorni dovrΓ² fare i dosaggi ormonali. C'Γ¨ qualcuna di voi che da questi analisi ha riscontrato qualcosa di anomalo nonostante una perfetta ovulazione e ciclo regolare come un orologio svizzero?
A me aveva dato speranza il dolore alla schiena e quello al seno subentrato dopo rispetto al mio solito.. Ma si, Γ¨ un'altra dimostrazione che i Sintomi non vogliono dire nulla o possono dire tutto. Il vero sintomo Γ¨ il ritardo e io lo avrei aspettato ma noi che prendiamo progesterone non possiamo... Ora spero solo nom ci metta troppo a venire il Ciclo, ad agosto 3 giorni ma potrebbero volercene anche di piΓΉ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace tanto Sabryπquando leggevo i sintomi a livello della pancia li riconoscevo con l'assunzione del progesterone ma poteva voler dire o tutto o niente , decisamente questo fa capire come davvero ogni donna Γ¨ a se... Posso solo dirti che ti capisco e che perΓ² , per il mese che verrΓ hai giΓ un piano B di aumento della dose...ci vuole tanta positivitΓ e speranza.. Le si tentano tutte β£οΈ ti mando un abbraccio forte forte forte .
Si lei mi ha tenuta monitorata tutti questi mesi, e abbiamo capito che le mie ovaie vanno un po' aiutate, e mi ha spiegato che non tutte reagiscono allo stesso modi al clomid.. Ho fatto i monitoraggi ma sembrava che nulla di stesse muovendo, solo un follivolo di 13 mm a destra, poi facendo i testbuna settimana dipo Γ¨ arrivato l'apice, e domani scopro se ha funzionato. Lei comunque im caso mi farΓ fare altri tentativi con clomid e gonasi e se non divesse funzionare, beh fivet.. Ne abbiamo giΓ parlato. Ovviamente farΓ² l'esame delle tube prima
Ti auguro che la cura che dovrai fare ti dia un bellissimo risultato... anche se ci vorrΓ del tempo perΓ² pensa che questo percorso poi ti porterΓ a raggiungere un bellissimo obbiettivo. Fino a che un dottore non ti dice che non c'Γ¨ niente da fare, te non mollare... Γ¨ stressante,ti capisco ma non mollare. Disperati,piangi, ma non fermarti.. quando provi ad avere rapporti non lo vedere come un compito...se hai voglia lo fai sennΓ² lasci perdere...
Dai che ce la fai anche te!!! Non leggere troppo su internet che ti devia e ti fa venire piΓΉ ansia..devi stare molto tranquilla. L'ansia non aiuta affatto,affidati alla tua ginecologa poi se c'Γ¨ qualcosa che non ti piace la cambi ma non Γ¨ detto che quello che leggo su internet Γ¨ vero. Per esempio alla mia ginecologa gli ho detto che ho un gatto e lei mi ha detto che la toxoplasmosi sta nelle urine e non mi ha accennato per niente di feci... Mentre su internet c'Γ¨ scritto che sta nelle feci... questo Γ¨ un esempio banale ma per dirti che ti devi affidare solo ad un bravo medico.
Lei che ti ha detto??? Si Γ¨ pronunciata??! Ti ha detto che puoi rimanere incinta con le cure???? Mi dispiace tanto. Hai detto che sei riuscita a vedere un ovulazion??
Si sΓ¬ sono andata, ho fatto la transvaginale e le analisi ormonali. Mi ha riscontrato le ovaie microcistiche e sto aspettando gli esiti di tutti i prelievi fatti al quinto, diciottesimo e ventunesimo giorno di ciclo. Se le analisi non fanno risposte precise devo fare lβesame delle tube. Per adesso ho il progesterone e LH alto ma il gine mi ha detto che Γ¨ a causa delle microcisti, e dal secondo prelievo anche la prolattina. Devo aspettare gli altri esiti.
Ma sei andata dalla ginecologa??? Che analisi hai fatto??? Hai controllato la tiroide??? Io quando non riuscivo la dott.ssa di famiglia mi ha detto che puΓ² esserci un problema di impianto.. non sarΓ il tuo caso...
Ylenia ormai ci sei quasi!! Incrocio tutto per te π€π€ππ Ho lavorato fino a tardi per cui non sono riuscita a leggere tutti gli aggiornamenti ragazze. Scusate se mi sono persa qualcosa.
Anche io ho le ovaie microcistiche ma per fortuna ovulo, dallβeco fatta a fine settembre avevo un follicolo grande che Γ¨ esploso a metΓ ottobre ma il mio progesterone Γ¨ alto rispetto ai parametri, infatti i miei ciclo sono lunghissimi e non ho spotting. Adesso aspetterΓ² ancora i risultati dei prelievi fatti il 21 ed il parere del ginecologo, e nel mentre anche il ciclo.