Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace sabri ❀️ Si riparte πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri facciamoci forza! Abbiamo un altro mese avanti a noiπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma io per questo preferisco non usare gli stick, proprio per evitare di fissarmi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me aveva dato progesterone dopo il monitoraggio ma senza farmi fare le analisi, ora me ne ha prescritte diverse da fare entro il quinto giorno di ciclo. Boh non ci sto capendo niente... Io ho sintomi abbastanza fastidiosi giΓ  10 giorni prima del ciclo (seno e crampi) che perΓ² con l'arrivo delle mestruazioni passano e ho sempre pensato che fosse una cosa abbastanza normale. Adesso farΓ² queste analisi e vedremo il da farsi. Sto perdendo veramente le speranze dopo tutto questo tempo.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luna per i dolori da ciclo t capisco bene....io proprio forti... infatti da ieri che non sto bene per nulla!.... Devo prendere buscofen altrimenti non resisto.... Tu cosa prendi? Hai anche ciclo abbondante?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Emanuela, mi dispiace πŸ˜” Posso riportarti il mio esempio: io penso di ovulare normalmente (muco e dolori, apice rilevato da Clearblue), ciclo regolare tra i 28 e 29 (a parte questi ultimi due mesi che ho ovulato in ritardo), niente spotting eppure dagli esami piΓΉ di un anno fa ho riscontrato una carenza di progesterone. Cβ€˜Γ© da dire perΓ² che ho una sindrome premestruale molto forte e mestruazioni molto dolorose. Quello per me Γ© l’unico sintomo che mi dice che qualcosa non va come deve andare (fino a qualche anno fa non stavo cosΓ¬ male giΓ  10 gg- 1 settimana prima del ciclo). La mia dott.ssa che mi segue per questa problematica mi ha spiegato che normalmente il progesterone dovrebbe aumentare dopo lβ€˜ovulazione, per poi calare qualche giorno prima delle mestruazioni se non Γ© avvenuto il concepimento. Nel mio caso inizia a calare troppo presto.
    Il prossimo ciclo farΓ³ anchβ€˜io i dosaggi ormonali al 21esimo giorno e sono ansiosa di vedere come va ora. Quelli al secondo giorno di ciclo li ho giΓ  fatto ed andavano bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ArriverΓ  ne sono sicura.. E arriverΓ  anche per tutte voi... Dobbiamo crederci e mai perdere la speranza
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Sabrina πŸ˜” La cosa positiva Γ© che ora sei seguita e in un modo o nellβ€˜altro, con un poβ€˜ di supporto, il tuo positivo arriverΓ  πŸ’• Sei una donna forte.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato puntualmente nonostante monitoraggio e assunzione di progesterone, a giorni dovrΓ² fare i dosaggi ormonali. C'Γ¨ qualcuna di voi che da questi analisi ha riscontrato qualcosa di anomalo nonostante una perfetta ovulazione e ciclo regolare come un orologio svizzero?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me aveva dato speranza il dolore alla schiena e quello al seno subentrato dopo rispetto al mio solito.. Ma si, Γ¨ un'altra dimostrazione che i Sintomi non vogliono dire nulla o possono dire tutto. Il vero sintomo Γ¨ il ritardo e io lo avrei aspettato ma noi che prendiamo progesterone non possiamo... Ora spero solo nom ci metta troppo a venire il Ciclo, ad agosto 3 giorni ma potrebbero volercene anche di piΓΉ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto SabryπŸ’”quando leggevo i sintomi a livello della pancia li riconoscevo con l'assunzione del progesterone ma poteva voler dire o tutto o niente , decisamente questo fa capire come davvero ogni donna Γ¨ a se... Posso solo dirti che ti capisco e che perΓ² , per il mese che verrΓ  hai giΓ  un piano B di aumento della dose...ci vuole tanta positivitΓ  e speranza.. Le si tentano tutte ❣️ ti mando un abbraccio forte forte forte .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negativo ragazze, bianco come al solito..
    Sospendo progeffik e attendo il ciclo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sabry β£οΈπŸ€β£οΈπŸ•―οΈ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina, siamo con te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta ❣️ Scusami ieri sono crollata. Comunque c’è la metterΓ² tutta!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei mi ha tenuta monitorata tutti questi mesi, e abbiamo capito che le mie ovaie vanno un po' aiutate, e mi ha spiegato che non tutte reagiscono allo stesso modi al clomid.. Ho fatto i monitoraggi ma sembrava che nulla di stesse muovendo, solo un follivolo di 13 mm a destra, poi facendo i testbuna settimana dipo Γ¨ arrivato l'apice, e domani scopro se ha funzionato.
    Lei comunque im caso mi farΓ  fare altri tentativi con clomid e gonasi e se non divesse funzionare, beh fivet.. Ne abbiamo giΓ  parlato. Ovviamente farΓ² l'esame delle tube prima
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che la cura che dovrai fare ti dia un bellissimo risultato... anche se ci vorrΓ  del tempo perΓ² pensa che questo percorso poi ti porterΓ  a raggiungere un bellissimo obbiettivo. Fino a che un dottore non ti dice che non c'Γ¨ niente da fare, te non mollare... Γ¨ stressante,ti capisco ma non mollare. Disperati,piangi, ma non fermarti.. quando provi ad avere rapporti non lo vedere come un compito...se hai voglia lo fai sennΓ² lasci perdere...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ce la fai anche te!!! Non leggere troppo su internet che ti devia e ti fa venire piΓΉ ansia..devi stare molto tranquilla. L'ansia non aiuta affatto,affidati alla tua ginecologa poi se c'Γ¨ qualcosa che non ti piace la cambi ma non Γ¨ detto che quello che leggo su internet Γ¨ vero. Per esempio alla mia ginecologa gli ho detto che ho un gatto e lei mi ha detto che la toxoplasmosi sta nelle urine e non mi ha accennato per niente di feci... Mentre su internet c'Γ¨ scritto che sta nelle feci... questo Γ¨ un esempio banale ma per dirti che ti devi affidare solo ad un bravo medico.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento non dice nulla, sta aspettando tutti gli esiti, ma nella visita precedente mi ha detto che non vede nessun impedimento per una gravidanza. Credo di ovulare anche se tardi perchΓ© vedo muco, dolori da ovulazione e stick positivi e da quando prendo il mioxin si sta regolarizzando un po’ tutto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei che ti ha detto??? Si Γ¨ pronunciata??! Ti ha detto che puoi rimanere incinta con le cure???? Mi dispiace tanto. Hai detto che sei riuscita a vedere un ovulazion??
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀞🀞 Anch’io in questo momento sono nella fase della speranza 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ sono andata, ho fatto la transvaginale e le analisi ormonali. Mi ha riscontrato le ovaie microcistiche e sto aspettando gli esiti di tutti i prelievi fatti al quinto, diciottesimo e ventunesimo giorno di ciclo. Se le analisi non fanno risposte precise devo fare l’esame delle tube. Per adesso ho il progesterone e LH alto ma il gine mi ha detto che Γ¨ a causa delle microcisti, e dal secondo prelievo anche la prolattina. Devo aspettare gli altri esiti.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei andata dalla ginecologa??? Che analisi hai fatto??? Hai controllato la tiroide??? Io quando non riuscivo la dott.ssa di famiglia mi ha detto che puΓ² esserci un problema di impianto.. non sarΓ  il tuo caso...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paranoie contrastanti! πŸ˜… sono messa malissimo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna ❣️ In fondo in fondo un pochino ci spero.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un po’ provata mentalmente. Proviamo da aprile dell’anno scorso dopo aver interrotto la pillola ma da 8 mesi uso gli stick di ovulazione perchΓ© non beccavamo l’ovulazione prima, data proprio dal fatto che avevo in ovulazione tardiva.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ylenia ormai ci sei quasi!! Incrocio tutto per te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Ho lavorato fino a tardi per cui non sono riuscita a leggere tutti gli aggiornamenti ragazze. Scusate se mi sono persa qualcosa.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questa Γ¨ la mia paura! Anche se vedo il picco non Γ¨ detto che ovulo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho le ovaie microcistiche ma per fortuna ovulo, dall’eco fatta a fine settembre avevo un follicolo grande che Γ¨ esploso a metΓ  ottobre ma il mio progesterone Γ¨ alto rispetto ai parametri, infatti i miei ciclo sono lunghissimi e non ho spotting. Adesso aspetterΓ² ancora i risultati dei prelievi fatti il 21 ed il parere del ginecologo, e nel mentre anche il ciclo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia, i test ti danno un valore ma non che ci sia ovulazione.. Almeno questo Γ¨ quello che ho letto..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia, posso chiederti perchΓ© rinunci??? Da quanto tempo ci stai provando???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uno ne ho comprato. PerchΓ© mi dico di aspettare un po' di ritardo e quando decido di farlo arrivano la mattina. Si troppa delusione e illusioneπŸ₯Ί
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione