Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo speriamo sia lo stesso anche per me๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Domani riproverรฒ ๐Ÿคžโคโค
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani riprovo nel caso sia piรน scura prenderรฒ un confidelle๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un qualcosa si vede. Ti faccio vedere il mio one step al 10 po poi confermato lo stesso pomeriggio con il clearblue digitale.
    Fanne uno anche domani e se per caso la linea diventa piรน visibile puรฒ essere che ci sei.
    In bocca al lupo ๐Ÿ€๐Ÿคž๐ŸปChi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovanissima tesoro....ci riuscirai presto โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi consolo almeno con questa notizia. Domani poi ritiro le altre analisi e finalmente il ginecologo mi dirร  qualcosa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di non trovarti nel gruppo di novembre โ˜น๏ธโค๏ธ vorrร  dire che ci sosterremo ancora๐Ÿ’ช intanto bene che il ciclo si regolarizza. Non avrai problemi per l ovulazione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qui non รจ chiarissimo. Riprova tra un paio di giorni, magari si scurisce di piรน ๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anchio โคโคโค grazie ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puรฒ consolare anche io farรฒ 23 anni tra un mese ed รจ un anno che provo ad avere il secondo bambino.. Ho avuto una biochimica e un aborto a 8 settimane... Il 13 farรฒ una visita da una nuova ginecologa e vediamo... Tutti mi prendono per pazza perchรฉ tutti a dire che arriverร  quando sarร  il momento etc... Sono giovane etc... Onestamente mi demoralizzo...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo provi? Alla tua etร  anche un anno รจ normale. Cerca di stare serena e non pensare di avere giร  problemi. In bocca al lupo ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜spero tanto che sia cosรฌ...il mio arcobaleno si sta facendo attendere da un bel po๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti credo!!!
    รˆ spero con te che sia sempre piรน rosa โค๏ธ
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo senza neanche troppi sforzi... ๐Ÿคž๐Ÿฝ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2
    Ciao tesoro..so che รจ presto ma io la vedo e dal vivo credimi รจ rosa...i one step li ho fatti tutti i mesi e ti assicuro che ogni mese erano bianchi che piรน bianchi non si puรฒ...quindi non mi resta che aspettare e sperare๐Ÿคž
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,
    Secondo me รจ negativo... 5 giorni prima non รจ nean he attendibile.. Aspetta magari il presunto giorno..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ arrivato anche questo mese con 3 giorni di anticipo!! Ormai sn completamente sconfortata! Non capisco cosa cavolo ho! La ginecologa mi ha detto che sono tutto ok, prendo l'acido folico da mesi ormai, ho 23 anni!! Ma che cavolo ho che non mi fa avere un bambino?!๐Ÿ’”๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle mo spiace tanto tanto davvero.. Dai vieni con noi a novembre โฃ๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 4

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 5
    Buongiorno ragazze belle...non scrivo ma vi seguo ogni giorno...faccio tanti auguri a tutte le ragazze che finalmente hanno coronato il loro piรน grande desiderio...e a voi tutte che ancora lo aspettate vi abbraccio fortissimo e non perdete mai la speranza๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    Volevo un consiglio non le aspetto per il 1 e vi giuro che dal vivo c'รจ ed รจ rosa...questi sono i one step...
    La vedete come la vedo io?๐Ÿคž
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii dobbiamo farcela anche noi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi terrรฒ aggiornate senza dubbio๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ile mi dispiace tanto โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia tesoro, mi dispiace molto ๐Ÿ˜” Se ti va tienici aggiornate sui risultati degli esami. Un abbraccio forte in questa giornata faticosa.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a dimostrazione del fatto che i sintomi nel post ovulazione non vogliono dire nulla, mi รจ appena arrivato il ciclo. Sono ovviamente giรน, ma mi consola il fatto che il mio ciclo si sia regolarizzato con lโ€™assunzione di mioxin e che sia arrivato al 13 po e non allโ€™ 11. Probabilmente mi sposterรฒ a Novembre. Grazie a tutte per il sostegno, รจ stato un mese meno duro passato con voi. Vi mando un abbraccio. โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in ovulazione?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una cosa ha una settimana che ho perdite acquose e anche filamentose cosa significa? Dj solito dura poco
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... insomma... cerco di tirarmi su ma in realta avrei tanto bisogno d avere un piccolo tutto mio. Kmq pure per me รจ impensabile chi non sente nnt col ciclo ..non mi capacito๐Ÿ˜‘... Io devo stare a letto perchรฉ ho flusso abbondante dolore alla pancia fortissimo mal di testa debolezza e chi piรน ne ha piรน ne metta insomma uno straccio... I primi 2 giorni..dal ,3 sto meglio per fortuna.... Infatti io con il ciclo il primo e secondo giorno non posso fare nnt e devo sempre prendermi 1 giorno al lavoro... .. ..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle! Lโ€™attesa รจ la peggiore. A me dallโ€™ora di pranzo invece sta capitando una cosa fastidiosissima, che aggiungerรฒ alla lista delle cose che accadono nel po e prima del ciclo, almeno a me! Ho la lingua che mi pizzica come quando si mangia molto piccante e la bocca secca e impastata. Bevo in continuazione ma non passa. Dovrei provare con sciacqui si collutorio?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo immagino, per me il mese scorso รฉ stato durissimo perchรฉ ero sempre a casa da sola in quei giorni (stavo seguendo un attivitร  in smart working) e non avevo capito quando avevo ovulato, infatti poi ho avuto anche un ritardo. Questo mese invece so giร  di aver ovulato tardi , quindi so che se anche lโ€˜app segna possibile ciclo dal 29 ottobre, devo cercare di stare con il cuore in pace fino almeno al week end. Vediamo se me la cavo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, come stai ora? Anche per me le mestruazioni sono una grande sofferenza, ho crampi fortissimi che mi prendono anche le gambe e in piรน mi gira la testa e mi sento debolissima. Io prendo lโ€˜ipobrufene, lโ€˜unico farmaco che funzioni con me, ma nonostante quello a volte ci mettono ore a passare. Infatti quando sento di ragazze che fanno sport in quei giorni rimango a bocca aperta, per me sarebbe impensabile!! Perรฒ il flusso รฉ abbondante solo il primo giorno e poi va calando (almeno quello!)
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna te lo auguro โฃ๏ธ E beata te che sei impegnata e non ci pensi! Ti invidio tantissimo! Io sto cercando di non pensarci ma รจ davvero difficilissimo ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, io oggi dovrei essere a 9 po, per fortuna questa settimana sono molto occupata e spero passi velocissima!! Io per ora sempre seno molto dolente e di tanto in tanto crampetti leggeri e non continui nella zona basso ventre. Piรน la solita stanchezza che mi accompagna sempre in questa fase. Insomma niente di nuovo, ma questo mese ci sto sperando un poโ€˜ di piรน ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione