Visualizza messaggio citato
Ciao, un qualcosa si vede. Ti faccio vedere il mio one step al 10 po poi confermato lo stesso pomeriggio con il clearblue digitale. Fanne uno anche domani e se per caso la linea diventa piΓΉ visibile puΓ² essere che ci sei. In bocca al lupo ππ€π»
Si infatti mi consolo almeno con questa notizia. Domani poi ritiro le altre analisi e finalmente il ginecologo mi dirΓ qualcosa.
Speravo di non trovarti nel gruppo di novembre βΉοΈβ€οΈ vorrΓ dire che ci sosterremo ancoraπͺ intanto bene che il ciclo si regolarizza. Non avrai problemi per l ovulazione.
Da quanto tempo provi? Alla tua etΓ anche un anno Γ¨ normale. Cerca di stare serena e non pensare di avere giΓ problemi. In bocca al lupo πππͺπͺ
Visualizza messaggio citato Ciao tesoro..so che Γ¨ presto ma io la vedo e dal vivo credimi Γ¨ rosa...i one step li ho fatti tutti i mesi e ti assicuro che ogni mese erano bianchi che piΓΉ bianchi non si puΓ²...quindi non mi resta che aspettare e sperareπ€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giovanna, Secondo me Γ¨ negativo... 5 giorni prima non Γ¨ nean he attendibile.. Aspetta magari il presunto giorno..
Γ arrivato anche questo mese con 3 giorni di anticipo!! Ormai sn completamente sconfortata! Non capisco cosa cavolo ho! La ginecologa mi ha detto che sono tutto ok, prendo l'acido folico da mesi ormai, ho 23 anni!! Ma che cavolo ho che non mi fa avere un bambino?!ππͺ
Buongiorno ragazze belle...non scrivo ma vi seguo ogni giorno...faccio tanti auguri a tutte le ragazze che finalmente hanno coronato il loro piΓΉ grande desiderio...e a voi tutte che ancora lo aspettate vi abbraccio fortissimo e non perdete mai la speranzaπͺπͺπͺ Volevo un consiglio non le aspetto per il 1 e vi giuro che dal vivo c'Γ¨ ed Γ¨ rosa...questi sono i one step... La vedete come la vedo io?π€
Ylenia tesoro, mi dispiace molto π Se ti va tienici aggiornate sui risultati degli esami. Un abbraccio forte in questa giornata faticosa.
Buongiorno ragazze, a dimostrazione del fatto che i sintomi nel post ovulazione non vogliono dire nulla, mi Γ¨ appena arrivato il ciclo. Sono ovviamente giΓΉ, ma mi consola il fatto che il mio ciclo si sia regolarizzato con lβassunzione di mioxin e che sia arrivato al 13 po e non allβ 11. Probabilmente mi sposterΓ² a Novembre. Grazie a tutte per il sostegno, Γ¨ stato un mese meno duro passato con voi. Vi mando un abbraccio. β£οΈ
Che palle! Lβattesa Γ¨ la peggiore. A me dallβora di pranzo invece sta capitando una cosa fastidiosissima, che aggiungerΓ² alla lista delle cose che accadono nel po e prima del ciclo, almeno a me! Ho la lingua che mi pizzica come quando si mangia molto piccante e la bocca secca e impastata. Bevo in continuazione ma non passa. Dovrei provare con sciacqui si collutorio?
Luna te lo auguro β£οΈ E beata te che sei impegnata e non ci pensi! Ti invidio tantissimo! Io sto cercando di non pensarci ma Γ¨ davvero difficilissimo π
Ciao Ylenia, io oggi dovrei essere a 9 po, per fortuna questa settimana sono molto occupata e spero passi velocissima!! Io per ora sempre seno molto dolente e di tanto in tanto crampetti leggeri e non continui nella zona basso ventre. PiΓΉ la solita stanchezza che mi accompagna sempre in questa fase. Insomma niente di nuovo, ma questo mese ci sto sperando un poβ di piΓΉ π€π€ππ