Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo speriamo sia lo stesso anche per me🀞🀞πŸ₯°πŸ₯°
    Domani riproverò 🀞❀❀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani riprovo nel caso sia piΓΉ scura prenderΓ² un confidelle🀞🀞🀞πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, un qualcosa si vede. Ti faccio vedere il mio one step al 10 po poi confermato lo stesso pomeriggio con il clearblue digitale.
    Fanne uno anche domani e se per caso la linea diventa piΓΉ visibile puΓ² essere che ci sei.
    In bocca al lupo πŸ€πŸ€žπŸ»Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei giovanissima tesoro....ci riuscirai presto ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi consolo almeno con questa notizia. Domani poi ritiro le altre analisi e finalmente il ginecologo mi dirΓ  qualcosa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speravo di non trovarti nel gruppo di novembre ☹️❀️ vorrΓ  dire che ci sosterremo ancoraπŸ’ͺ intanto bene che il ciclo si regolarizza. Non avrai problemi per l ovulazione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, qui non Γ¨ chiarissimo. Riprova tra un paio di giorni, magari si scurisce di piΓΉ πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anchio ❀❀❀ grazie πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti puΓ² consolare anche io farΓ² 23 anni tra un mese ed Γ¨ un anno che provo ad avere il secondo bambino.. Ho avuto una biochimica e un aborto a 8 settimane... Il 13 farΓ² una visita da una nuova ginecologa e vediamo... Tutti mi prendono per pazza perchΓ© tutti a dire che arriverΓ  quando sarΓ  il momento etc... Sono giovane etc... Onestamente mi demoralizzo...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto tempo provi? Alla tua etΓ  anche un anno Γ¨ normale. Cerca di stare serena e non pensare di avere giΓ  problemi. In bocca al lupo 😊😊πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍spero tanto che sia così...il mio arcobaleno si sta facendo attendere da un bel po🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ti credo!!!
    È spero con te che sia sempre più rosa ❀️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vedo senza neanche troppi sforzi... 🀞🏽
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Ciao tesoro..so che è presto ma io la vedo e dal vivo credimi è rosa...i one step li ho fatti tutti i mesi e ti assicuro che ogni mese erano bianchi che più bianchi non si può...quindi non mi resta che aspettare e sperare🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna,
    Secondo me Γ¨ negativo... 5 giorni prima non Γ¨ nean he attendibile.. Aspetta magari il presunto giorno..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato anche questo mese con 3 giorni di anticipo!! Ormai sn completamente sconfortata! Non capisco cosa cavolo ho! La ginecologa mi ha detto che sono tutto ok, prendo l'acido folico da mesi ormai, ho 23 anni!! Ma che cavolo ho che non mi fa avere un bambino?!πŸ’”πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yle mo spiace tanto tanto davvero.. Dai vieni con noi a novembre β£οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3

    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 4

    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 5
    Buongiorno ragazze belle...non scrivo ma vi seguo ogni giorno...faccio tanti auguri a tutte le ragazze che finalmente hanno coronato il loro piΓΉ grande desiderio...e a voi tutte che ancora lo aspettate vi abbraccio fortissimo e non perdete mai la speranzaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Volevo un consiglio non le aspetto per il 1 e vi giuro che dal vivo c'Γ¨ ed Γ¨ rosa...questi sono i one step...
    La vedete come la vedo io?🀞
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii dobbiamo farcela anche noi ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi terrò aggiornate senza dubbio😘
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ile mi dispiace tanto ❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ylenia tesoro, mi dispiace molto πŸ˜” Se ti va tienici aggiornate sui risultati degli esami. Un abbraccio forte in questa giornata faticosa.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a dimostrazione del fatto che i sintomi nel post ovulazione non vogliono dire nulla, mi Γ¨ appena arrivato il ciclo. Sono ovviamente giΓΉ, ma mi consola il fatto che il mio ciclo si sia regolarizzato con l’assunzione di mioxin e che sia arrivato al 13 po e non all’ 11. Probabilmente mi sposterΓ² a Novembre. Grazie a tutte per il sostegno, Γ¨ stato un mese meno duro passato con voi. Vi mando un abbraccio. ❣️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei in ovulazione?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una cosa ha una settimana che ho perdite acquose e anche filamentose cosa significa? Dj solito dura poco
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.... insomma... cerco di tirarmi su ma in realta avrei tanto bisogno d avere un piccolo tutto mio. Kmq pure per me Γ¨ impensabile chi non sente nnt col ciclo ..non mi capacitoπŸ˜‘... Io devo stare a letto perchΓ© ho flusso abbondante dolore alla pancia fortissimo mal di testa debolezza e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta insomma uno straccio... I primi 2 giorni..dal ,3 sto meglio per fortuna.... Infatti io con il ciclo il primo e secondo giorno non posso fare nnt e devo sempre prendermi 1 giorno al lavoro... .. ..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che palle! L’attesa Γ¨ la peggiore. A me dall’ora di pranzo invece sta capitando una cosa fastidiosissima, che aggiungerΓ² alla lista delle cose che accadono nel po e prima del ciclo, almeno a me! Ho la lingua che mi pizzica come quando si mangia molto piccante e la bocca secca e impastata. Bevo in continuazione ma non passa. Dovrei provare con sciacqui si collutorio?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo immagino, per me il mese scorso Γ© stato durissimo perchΓ© ero sempre a casa da sola in quei giorni (stavo seguendo un attivitΓ  in smart working) e non avevo capito quando avevo ovulato, infatti poi ho avuto anche un ritardo. Questo mese invece so giΓ  di aver ovulato tardi , quindi so che se anche lβ€˜app segna possibile ciclo dal 29 ottobre, devo cercare di stare con il cuore in pace fino almeno al week end. Vediamo se me la cavo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia, come stai ora? Anche per me le mestruazioni sono una grande sofferenza, ho crampi fortissimi che mi prendono anche le gambe e in piΓΉ mi gira la testa e mi sento debolissima. Io prendo lβ€˜ipobrufene, lβ€˜unico farmaco che funzioni con me, ma nonostante quello a volte ci mettono ore a passare. Infatti quando sento di ragazze che fanno sport in quei giorni rimango a bocca aperta, per me sarebbe impensabile!! PerΓ² il flusso Γ© abbondante solo il primo giorno e poi va calando (almeno quello!)
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luna te lo auguro ❣️ E beata te che sei impegnata e non ci pensi! Ti invidio tantissimo! Io sto cercando di non pensarci ma è davvero difficilissimo 😭
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia, io oggi dovrei essere a 9 po, per fortuna questa settimana sono molto occupata e spero passi velocissima!! Io per ora sempre seno molto dolente e di tanto in tanto crampetti leggeri e non continui nella zona basso ventre. PiΓΉ la solita stanchezza che mi accompagna sempre in questa fase. Insomma niente di nuovo, ma questo mese ci sto sperando un poβ€˜ di piΓΉ πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione