Visualizza messaggio citato
Come ti sei accorta di non ovulare? Io uso solo gli stick e vedo lβovulazione da quelli. Prima di prendere mioxin ovulavo anche al 20/25 pm. Da due mesi si Γ¨ anticipata al 18/19 pm. Bastano gli stick?
Io prendo chirofert plus da aprile ma nom mi ha aiutata molto con le ovaie micropolicistiche e non ovulo quasi mai.. Quindi ora sto facendo stimolazioni con clomid ma una dose da 50mg al giorno sembrava non bastare, dopo una settimana che avevo gettato la spugna ho avuto i test positivi.. E quindi ci ho provato a metΓ ottobre In caso la. Prossima volta dovrΓ² fare 100mg al giorno e sperare funzioni
Me lo auguro per te! Io per il momento prendo solo integratori ma sono sicura che mi darΓ qualcosβaltro per la prolattina se Γ¨ cosΓ¬ alta. Uff!! Ansia a palate.
Viola mi dispiace proprio per lβesito del tampone, spero che il tuo bambino stia bene ed anche tu. Ma sono sicura che la gioia della gravidanza ti farΓ affrontare tutto con maggior forza. Ti mando un abbraccio e tantissimi auguri per il positivo β£οΈ
Ciao a tutte, io ho scoperto 6 giorni fa il mio positivo.. Neanche il tempo di gioire ed eseguire la beta (355), che ho scoperto di essere positiva al Covid π· Fortunatamente sto bene.. Comunque finisco l'isolamento e avrΓ² la prima eco il 17 novembre... Secondo un'app la data presunta potrebbe essere il 30 giugno, quindi sono proprio all'inizio! Ho avuto 3 giorni di dolori come da ciclo e gonfiore, oggi mi sento bene, sempre seno gonfio! Ci siamo sposati poco piΓΉ di un mese fa quindi siamo davvero felici e sorpresi di avere avuto subito questa bella notizia, vogliamo essere ottimisti ma con i piedi per terra!
Maledette che non sono altre. Vedi come ci illudo! A me diversi mesi fa Γ¨ capitato anche di avere test negativo e di non crederci e quando Γ¨ arrivato il ciclo Γ¨ stata una delusione ancora piΓΉ cocente! Infatti ho in casa un clearblu da 3 mesi che proprio non ho mai avuto coraggio di usare.
Ylenia ti sono vicinaβ€οΈ pensi di fare giΓ un test domani? Hai ragione sui sintomi. Nella prima gravidanza non avevo nulla ora invece sembra che si scatena l impossibile. La prox volta spero di non sentire nulla credimi π₯Ί
Mi dispiace tantissimo per le gravidanze finite cosiπ’ devi aver passato momenti davvero difficili. Ti auguro con tutto il cuore di trovare quella felicitΓ che cerchi stringendo il tuo bimbo a teβ€οΈ si, sistema questa tiroide, Γ¨ arrivato il momento, e poi riprendi alla grandeπͺππ€
Lo so, ti capisco benissimo, io e la mia marea di sintomi ti capiamo, ne ho avuti di ogni, un mese anche perdite identiche a quelle da impianto... Da febbraio ne ho viste e sentite di cotte e di crude... PerΓ² la speranza non dobbiamo mai perderla π€π»πβ£οΈ
Spero di recuperare in fretta la delusione se dovesse arrivare. Ho letto su una marea di forum, siti e pagine che i sintomi possono voler dire tutto e nulla ed anche qua lo abbiamo detto spesso, quindi per me lasciano il tempo che trovano, li tengo in considerazione mese per mese per farmi capire che ogni mese possono esserci tutti i segnali del mondo ma alla fine arrivano sempre. Quasi a volermi disilludere e crearmi una corazza cosΓ¬ che anche con perdite, dolorini, spillini ecc ecc devo aspettare il ritardo per sperare, e questo mi fa essere un pochino piΓΉ forte e forse consapevole. AspetterΓ², perΓ² si sa che lβattesa ti uccide ed io vorrei tanto sapere π
Ylenia perΓ² hai ottimi sintomi! Non voglio illuderti assolutamente... Ma insomma neanche gettare la spugna! Dai forza magari avrai una bella sorpresa, sennΓ² si riparte cariche, anche per me domani giorno importante, di test... E se sarΓ negativo, riparto nuovamente per l'ennesima volta e prima o poi... Cavolo accadrΓ
Buonasera ragazze, io inizio a sentirmi sconsolata π i risultati delle analisi non mi fanno stare tranquilla e penso che nemmeno questa volta ci siamo riusciti, in piΓΉ il ginecologo non mi ha dato una risposta, nemmeno un indivazione. Cerco di non abbattermi e aspetterΓ² per vedere se arrivano. Vi aggiorno intanto, i dolori mestruali continuano ed il seno Γ¨ duro e dolente e ieri sera sul tardi ho trovato una perdita beige filante, ma solo ieri e solo una volta quindi non mi illudo, possono tranquillamente essere perdite tipiche del po. Oggi pomeriggio per tartassarmi meglio ho fatto un test di ovulazione, ma poi mi sono ricordata che dovrei farli al mattino con la prima urina, ed anche se le due linee erano quasi uguali non gli do peso proprio per il fatto che lβho fatto nel pomeriggio. Insomma, inizio a cedere ma cerco di non mollare. Non vedo lβora che passino i giorni in fretta. In teoria domani Γ¨ il giorno X e vediamo cosa succederΓ . Perdonate la lunghezza, avevo bisogno di sfogarmi.
Considera che noi sono 10 anni che stiamo insieme e abbiamo avuto rapporti senza protezione..e ci Γ¨ sempre venuto il dubbio. Poi a 25 anni ci siamo messi sotto per un periodo e niente poi abbiamo lasciato per vari motivi. Poi ci abbiamo riprovato che avevo 28 anni per diversi mesi e niente...poi a 31 anni ci abbiamo riprovato e abbiamo visto che nell'arco di 6-7 mesi non succedeva nulla..poi niente a gennaio vado dalla dottoressa e gli racconto tutto e poi scopro la Tiroidite di Hascimoto che mi crea ipotiroidismo subclinico in gravidanza..a marzo scopro di essere incinta. Subito prendo levotiroxina da 25 ma alla 6 settimana lo perdo ( aborto interno). A luglio ricominciamo e questa volta a 3 mesi con la terapia rimango incinta e poi dopo neanche una settimana lo perdo. La ginecologa mi ha detto che devo sistemare la tiroide.
Da quanto tempo aspetti la gravidanza? Il primo bimbo l ho avuto a 33anni(partorito a 34) ora ne ho 37 e spero di averlo prima di farne 38.che poi partorirΓ³ a 38 pazienza ma spero di avere il pancino entro pochi mesi comunqueπ beh eri piΓΉ piccola e magari non ci pensavi, non fartene una colpa. Ora intraprendi la strada che ti porterΓ ad avere sotto controllo la tiroide e quanto prima riproverai ad avere un bimbo.
Me lo auguro... perΓ² non voglio andare troppo avanti con l'etΓ per avere un bambino..con tutto il rispetto per chi decide di averlo verso i 40 anni. Ho 32 anni ma sono anni che speravo che succedesse prima e invece niente. A gennaio ho scoperto questa cosa grazie alla mia dottoressa di famiglia. Prima abitavo ad Ancona e per diversi motivi non gli davo molto peso, pensavo che era lo strees se avessi saputo in anticipo mi sarei mossa subito, giΓ a 23/24 anni..