Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Sabrina.. ma non puoi approfondire questa cosa con le ecografie??? Che ti ha detto la ginecologa???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne sono accorta perchΓ© ho iniziato ad avere spotting e cicli brevi e da eco non ovulavo.. E poi se non facevo eco dalla ginecologa lei mi faceva fare il dosaggio di progesterone anche due volte al mese e non era alto quindi non avevo ovulato...
    Ho sentito chiaramente un'ovulazione spontanea a fine luglio, e so di aver ovulato ad aprile perché lo vide da ecografia.. Ma per il. Resto, giugno no, inizio luglio no, agosto no, settembre no... E ora... Boooh, spero di sì
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ilaria.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei accorta di non ovulare? Io uso solo gli stick e vedo l’ovulazione da quelli. Prima di prendere mioxin ovulavo anche al 20/25 pm. Da due mesi si Γ¨ anticipata al 18/19 pm. Bastano gli stick?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo chirofert plus da aprile ma nom mi ha aiutata molto con le ovaie micropolicistiche e non ovulo quasi mai.. Quindi ora sto facendo stimolazioni con clomid ma una dose da 50mg al giorno sembrava non bastare, dopo una settimana che avevo gettato la spugna ho avuto i test positivi.. E quindi ci ho provato a metΓ  ottobre
    In caso la. Prossima volta dovrΓ² fare 100mg al giorno e sperare funzioni
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro per te! Io per il momento prendo solo integratori ma sono sicura che mi darΓ  qualcos’altro per la prolattina se Γ¨ cosΓ¬ alta. Uff!! Ansia a palate.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Grazie Anna...
    Io penso che vi dirò.. È negativo!
    Ma mai dire mai πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani... SarΓ² a 13 po e ho una fifa nera
    Potrei aspettare il 28 ma non ce la faccio piΓΉ, almeno se non sono incinta interrompo e mi faccio venire il ciclo.. Che mi verrΓ  sicuro dopo 4-5 giorni perchΓ© dovrΓ² smaltire il progesterone
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sei obbligata! Fai bene a farlo, se devi interrompere il progesterone Γ¨ necessario. Quando lo farai?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry facci sapere t pensoπŸ•―οΈβ£οΈπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco su questo siamo uguali anche io preferisco vedere le rosse che il test bianco, ma stavolta lo dovrΓ² fare per forza perchΓ© sennΓ² nom so se interrompere il progesterone πŸ˜–
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara, dai forza e coraggio, in ogni caso ricorda che non sei sola qui
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto! Spero davvero vada tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola mi dispiace proprio per l’esito del tampone, spero che il tuo bambino stia bene ed anche tu. Ma sono sicura che la gioia della gravidanza ti farΓ  affrontare tutto con maggior forza. Ti mando un abbraccio e tantissimi auguri per il positivo ❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho scoperto 6 giorni fa il mio positivo.. Neanche il tempo di gioire ed eseguire la beta (355), che ho scoperto di essere positiva al Covid 😷
    Fortunatamente sto bene..
    Comunque finisco l'isolamento e avrΓ² la prima eco il 17 novembre... Secondo un'app la data presunta potrebbe essere il 30 giugno, quindi sono proprio all'inizio! Ho avuto 3 giorni di dolori come da ciclo e gonfiore, oggi mi sento bene, sempre seno gonfio! Ci siamo sposati poco piΓΉ di un mese fa quindi siamo davvero felici e sorpresi di avere avuto subito questa bella notizia, vogliamo essere ottimisti ma con i piedi per terra!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledette che non sono altre. Vedi come ci illudo! A me diversi mesi fa Γ¨ capitato anche di avere test negativo e di non crederci e quando Γ¨ arrivato il ciclo Γ¨ stata una delusione ancora piΓΉ cocente! Infatti ho in casa un clearblu da 3 mesi che proprio non ho mai avuto coraggio di usare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah su questo andiamo d'accordo. Anche io preferisco il ritardo e nel mio caso anche 2 giorni non ho sbagliato perchΓ© questa mattina, sarebbe stato il terzo, sono arrivateπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O certo in fondo ci spero tantissimo tantissimo tantissimo ❣️😭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun test, se riesco aspetterΓ² il ritardo perchΓ© penso che sia meno deludente l’arrivo del ciclo che un test negativo. Io mi incrocio per te sono sicura che le belle sorprese arriveranno alla tua porta ❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Ma Γ¨ normale, Γ¨ una difesa che ci mettiamo ma tutte invece dentro ci speriamo tantissimo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Γ¨ successo di tutto! Ad agosto ho persino avuto un test β€œpositivo” per un giorno ed il giorno dopo bianco! Il mese scorso perdita rosa all’8 po e ci ho sperato immensamente ed invece dopo 3 giorni dal presunto arrivo sono arrivate. E tantissime altre cose che mi hanno illusa ed invece nulla. Quindi diciamo che mi aspetto il peggio e spero nel meglio ma senza davvero nessuna illusione. Anche per il test di ovulazione di stasera ho avuto, davvero, due secondi di eccitazione, ma poi mi sono placata subito. Razionalizzo tutto subito, forse anche perchΓ© soffro molto d’ansia quindi cerco di assorbire in fretta le cose in maniera tale da non farmi sopraffare. Insomma non so se ti sei accorta ma sono MOLTO negativa oggi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia ti sono vicina❀️ pensi di fare giΓ  un test domani? Hai ragione sui sintomi. Nella prima gravidanza non avevo nulla ora invece sembra che si scatena l impossibile. La prox volta spero di non sentire nulla credimi πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per le gravidanze finite cosi😒 devi aver passato momenti davvero difficili. Ti auguro con tutto il cuore di trovare quella felicitΓ  che cerchi stringendo il tuo bimbo a te❀️ si, sistema questa tiroide, Γ¨ arrivato il momento, e poi riprendi alla grandeπŸ’ͺπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ti capisco benissimo, io e la mia marea di sintomi ti capiamo, ne ho avuti di ogni, un mese anche perdite identiche a quelle da impianto... Da febbraio ne ho viste e sentite di cotte e di crude... PerΓ² la speranza non dobbiamo mai perderla πŸ€žπŸ»πŸ€β£οΈ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di recuperare in fretta la delusione se dovesse arrivare. Ho letto su una marea di forum, siti e pagine che i sintomi possono voler dire tutto e nulla ed anche qua lo abbiamo detto spesso, quindi per me lasciano il tempo che trovano, li tengo in considerazione mese per mese per farmi capire che ogni mese possono esserci tutti i segnali del mondo ma alla fine arrivano sempre. Quasi a volermi disilludere e crearmi una corazza cosΓ¬ che anche con perdite, dolorini, spillini ecc ecc devo aspettare il ritardo per sperare, e questo mi fa essere un pochino piΓΉ forte e forse consapevole. AspetterΓ², perΓ² si sa che l’attesa ti uccide ed io vorrei tanto sapere 😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia perΓ² hai ottimi sintomi! Non voglio illuderti assolutamente... Ma insomma neanche gettare la spugna! Dai forza magari avrai una bella sorpresa, sennΓ² si riparte cariche, anche per me domani giorno importante, di test... E se sarΓ  negativo, riparto nuovamente per l'ennesima volta e prima o poi... Cavolo accadrΓ 
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, io inizio a sentirmi sconsolata πŸ˜” i risultati delle analisi non mi fanno stare tranquilla e penso che nemmeno questa volta ci siamo riusciti, in piΓΉ il ginecologo non mi ha dato una risposta, nemmeno un indivazione. Cerco di non abbattermi e aspetterΓ² per vedere se arrivano. Vi aggiorno intanto, i dolori mestruali continuano ed il seno Γ¨ duro e dolente e ieri sera sul tardi ho trovato una perdita beige filante, ma solo ieri e solo una volta quindi non mi illudo, possono tranquillamente essere perdite tipiche del po. Oggi pomeriggio per tartassarmi meglio ho fatto un test di ovulazione, ma poi mi sono ricordata che dovrei farli al mattino con la prima urina, ed anche se le due linee erano quasi uguali non gli do peso proprio per il fatto che l’ho fatto nel pomeriggio. Insomma, inizio a cedere ma cerco di non mollare. Non vedo l’ora che passino i giorni in fretta. In teoria domani Γ¨ il giorno X e vediamo cosa succederΓ . Perdonate la lunghezza, avevo bisogno di sfogarmi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che noi sono 10 anni che stiamo insieme e abbiamo avuto rapporti senza protezione..e ci Γ¨ sempre venuto il dubbio. Poi a 25 anni ci siamo messi sotto per un periodo e niente poi abbiamo lasciato per vari motivi. Poi ci abbiamo riprovato che avevo 28 anni per diversi mesi e niente...poi a 31 anni ci abbiamo riprovato e abbiamo visto che nell'arco di 6-7 mesi non succedeva nulla..poi niente a gennaio vado dalla dottoressa e gli racconto tutto e poi scopro la Tiroidite di Hascimoto che mi crea ipotiroidismo subclinico in gravidanza..a marzo scopro di essere incinta. Subito prendo levotiroxina da 25 ma alla 6 settimana lo perdo ( aborto interno). A luglio ricominciamo e questa volta a 3 mesi con la terapia rimango incinta e poi dopo neanche una settimana lo perdo. La ginecologa mi ha detto che devo sistemare la tiroide.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo aspetti la gravidanza? Il primo bimbo l ho avuto a 33anni(partorito a 34) ora ne ho 37 e spero di averlo prima di farne 38.che poi partoriró a 38 pazienza ma spero di avere il pancino entro pochi mesi comunque😊 beh eri più piccola e magari non ci pensavi, non fartene una colpa. Ora intraprendi la strada che ti porterà ad avere sotto controllo la tiroide e quanto prima riproverai ad avere un bimbo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro... perΓ² non voglio andare troppo avanti con l'etΓ  per avere un bambino..con tutto il rispetto per chi decide di averlo verso i 40 anni. Ho 32 anni ma sono anni che speravo che succedesse prima e invece niente. A gennaio ho scoperto questa cosa grazie alla mia dottoressa di famiglia. Prima abitavo ad Ancona e per diversi motivi non gli davo molto peso, pensavo che era lo strees se avessi saputo in anticipo mi sarei mossa subito, giΓ  a 23/24 anni..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo πŸ’ͺ alla fine di questi sacrifici avrai il tuo bimbo❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo prima iniziare la cura ma non fa niente...ci vuole il tempo... aspetterΓ².
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione