Visualizza messaggio citato
Test di gravidanza precoce... Praticamente le istruzioni dicono che rileva una gravidanza fino a 5 giorni prima del ciclo! Io l'ho fatto a 4 giorni prima ma magari Γ¨ comunque presto
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In che giorno del ciclo li hai eseguiti? Mi sembra un filino alta la prolattina. Il progesterone dipende in che momento eri ...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che test Γ¨? Di gravidanza o ovulazione?
Se questa Γ¨ l intenzione ci stanno riuscendo alla grande π mah ti dirΓ², sarΓ carattere ma non mi demoralizzo. Certo la delusione c Γ¨.. Ma cerco sempre di uscire bene da quelle "situazioni" che non mi portano serenitΓ . E poi devo ringraziare il mio bimbo che non solo mi tiene parecchio impegnata ma Γ¨ un sorrisone Γ¨ con lui in casa c Γ¨ sempre il sole β€οΈ
Mmm questo non lo conosco , il mio clearblue fatto in anticipo aveva le due linee, non era digitale π ma ti auguro davvero che sia positivo π
Uuuuh! Speriamo!! Comunque per essere proprio sicura aspetto il 30 e vedo se ho ritardo, farΓ² il secondo test in caso i primi di novembre πͺπͺπͺπͺ
Sì le ho, posso allegare anche la foto ma dice chiaramente che la croce è: incinta mentre una stanghetta orizzontale è:non incinta. Ma la stanghetta orizzontale dovrebbe essere solo quella, non dovrebbe comparire il contorno dell'altra... Mah
Sono andata a cercare su internet secondo me Γ¨ positivo...β€οΈπͺπ»Puoi farlo anche domani quello digitale, io lβho fatto con 5 giorni di anticipo e neanche con la prima urina del mattino!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E non ti buttar giΓΉ!!!! ArriverΓ πͺβ€οΈ... Diciamo che i nostri figli vogliono fare l effetto sorpresa π€£π€£
Io ho fatto quello digitale con indicatore delle settimane...non riesco ad interpretare il tuo risultato...magari tra due giorni fai quello con indicatore settimane...ti scrive direttamente incinta o non incinta e anche da quanto tempoβ€οΈ
Ci stavamo credendo davvero.. Mi sento un po' "vuota" che strana sensazione... Grazieβ€οΈ incrocio le dita per teπ€π€π€π€π€π€π€
Buongiorno Ilaria mi dispiace per il ciclo, se non sbaglio avevamo piΓΉ o meno gli stessi tempi? Io ho ovulato il 15 e non le aspetto per domani o al massimo venerdΓ¬ ma penso di vederle in anticipo! Speravo per te visto il ritardo! Ti mando un abbraccio β£οΈ