Visualizza messaggio citato
Sofia mi dispiace ๐ che colpo, immagino come ti senti. Disperati perchรฉ ne hai tutto il diritto! Non arrenderti, qui tutte ti capiamo e sappiamo cosa stai provando. Ti mando un forte abbraccio โฃ๏ธ
Si penso lo farรฒ domani mattina. ๐คโค๏ธ Anche perchรฉ ho avuto altra macchiolina, proprio un puntino, sempre colore chiaro, tipo caffรจ latte.. Se fosse ciclo non dovrebbe iniziare ad essere piรน abbondante o piรน scuro? Sul rosso?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono d'accordo con tutto matito... Cosรฌ che sia ciclo in arrivo o chi sa cosa, abbiamo una risposta, cosรฌ stai senza stress.. โค๏ธ
Si Giulia non l ho fatto perchรฉ ieri ho avuto queste 2 macchioline. Quindi non so proprio che pensare.. Mio marito mi ha consigliato di fare il test domani mattina
ร partito il messaggio, scusa.. Cmq ti ho pensato perchรฉ avevo capito del test che volevi farlo ieri.. Quindi aspettavo una risposta.. ๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช๐ช
Lo farรฒ il 27 o 28,data presunta del ciclo, ma prendo progesterone quindi devo farlo per forza perchรฉ lo devo interrompere se non sono incinta e far arrivare il ciclo. Sono a 11po oggi
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo capisco... Ma solo il test potrร darti le risposte che non hai