Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, a me manca solo l'esame delle tube ma gli esami genetici in cosa consistono? Vanno fatti in centri specializzati?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    InfertilitΓ  inspiegata,.. πŸ₯Ί 2 anni di tentativi esami tutti perfetti compresi tube, genetici ecc e allora abbiamo deciso di aiutarci 😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella, se posso chiedertelo tu perchΓ© sei ricorsa alla fecondazione assistita?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella, io sto prendendo il progesterone ma non ho alcun sintomo di questi e non so se è normale... Solo dolore al seno, mentre quando non lo prendevo forti sintomi premestruali soprattutto mal di pancia e dolore ai reni... Magari mi verranno quando lo smetterò ovvero da domani😏
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch'io πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma così dicono, poi secondo me sono molto più deboli di quello da ciclo... mal di schiena di sicuro non può essere il progesterone 😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io caldo e sete no, ma dell'insonnia non sapevo! E i dolorini? Secondo te puΓ² darli il progesterone?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi il progesterone in realtΓ  qualche sintomo Γ¨ un po’ falsato dicono io insonniA, caldo come fosse agosto, e tanta sete
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ora ho un gran mal di schiena... Fino a ieri mi prendeva la sera oggi ha anticipato, ma in questi mesi ho avuti anche nausee, giramenti, alla fine mi Γ¨ sempre venuto il Ciclo, ad una certa non ci credi piΓΉ πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevo il ciclo irregolare prendevi degli integratori.. Ma da quando c'Γ¨ l ho regalare non prendo niente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo Spero tanto, ma non per non ricorrere alla pma, la farei anche domani, solo per provare questa gioia il prima possibile ❀️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo piano... magari poi non ne avrai bisogno 🀞🏽🀞🏽🀞🏽🀞🏽πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo allora sono giΓ  un passetto avanti perchΓ© dopo un mesetto dove mi dicevo ma dai no... PerchΓ© devo ricorrere alla pma? Ora so vhe quello che piΓΉ conta Γ¨ la convinzione e l'amore che si mette nella scelta di mettere al mondo un figlio. Anche perchΓ©.. Onestamente, i rapporti tra me e mio marito sono ormai spesso meccanici perchΓ© in quei giorni si deve, e allora meccanico per meccanico, nom cambia granchΓ©!
    Io attenderΓ² fino a dicembre e a gennaio se non succede nulla, vado al 9.baby qui a bologna, la mia ginecologa lavora li.. Sono a cavallo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 3 tentativi, alla prima stimolazione ho prodotto 9 ovuli ma alla fine solo uno Γ¨ risultato idoneo al transfer, il secondo tentativo Γ¨ stt te sto stoppato perchΓ© non ho risposto come si doveva alla stimolazione, il terzo tentativo ho prodotto 10 ovociti ma di qualitΓ  migliore evidentemente due me li hanno trasferiti e uno Γ¨ congelato. Il passo piΓΉ duro Γ¨ accettare di fare la FECONDAZIONE ASSISTITA... in realtΓ  Γ¨ molto meno di quello che si creda, anzi tu che stai giΓ  facendo i monitoraggi praticamente sai giΓ  come funziona... sarΓ  un mese tranquillo, senza stress da temperatura, stick, rapporti mirati, e tutti annessi e connessi.. le punture sono davvero una passeggiata (io dovevo ricontrollare che fosse entrato il farmaco talmente Γ¨ indolore)
    Il pick up degli ovuli non senti assolutamente niente perchΓ© β€œdormi” forse qualche fatidio simil ciclo dopo.. il transfer ne piu nΓ© meno una visita ginecologica... io ho impiegato quasi un anno a maturare questa.scelta (la parte piΓΉ difficile) perΓ² ora mi sento di consigliarla a tutte le ragazze che come me faticano 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso qualcosa per regolarizzare il ciclo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso prima il test, non ho fatto gonasi quindi non dovrei avere falsi risultati e credo che a 13-14 po sia attendibile, io poi mai avute ghost line, non faccio mai i canadesi che spesso le Danno, vado direttamente di first response che Γ¨ attendibile come il confidelle.. E poi da mesi ho nel cassetto due digitali clearblu, che userΓ² solo e quando vedrΓ² quelle magiche linee, se non mi viene un infarto prima πŸ˜…
    La mia ginecologa gia mi ha parlato della Fivet perchΓ© tra due tentativi credo mi stopperΓ‘ anche il clomid, come Γ¨ stata come esperienza tu che l'hai affrontata?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai le beta? O solo test normale?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non prendessi il progesterone per il 27-28, ma invece in quei giorni dovrΓ² fare il test oer capire se sospenderlo e in caso di negativo mi verranno sicuramente il 31 o 1 perchΓ© smaltisco in 4-5 giorni
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrΓ  tutto bene β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ grazie! Settimana prossima ho di nuovo le beta e vedremo come va... la PMA al terzo tentativo pare abbia funzionato! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Innanzitutto auguroni trella perchΓ© ti seguo nei topic e sono felicissima per te! E allora speriamo siano buoni sintomi πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo mese nn ho voluto segnare nulla perche diciamo mi ero rassegnata al fatto k mi vengono da un puntuali . Nonostante noi nn siamo alla ricerca di una gravidanza imminente.. Cioè nel senso se capita ben venga ho già una bimba di 3 anni ovviamente mi piacerebbe che mia figlia avesse una sorella o fratello. Ma questo mese non ho voluto fissarmi su nnt diversamente dai mesi precedenti
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho fatto un numero enorme di test e tutti negativi, quindi anche io ho il terrore! Questo mese hai segnato almeno l’ovulazione? O piΓΉ o meno sai quando ovuli? CosΓ¬ almeno se conosci la lunghezza della fase luteale puoi capire se sei nel ritardo o meno. Anche io prima di prendere il myo inositolo avevo un ciclo lungo dovuto da un ovulazione molto tardiva, perΓ² conoscendo la fl sapevo che non erano ritardi ma cicli lunghi. Prima di questo non sai quante volte ho sperato pensando ad una gravidanza πŸ˜’
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo Γ¨ vero... Potrei farlo ma ho paura di un negativo... Ad essere sincera nei mesi precedenti ho fatto vari test tutti negativi ovviamente non vorrei illudermi come al solito.. Ormai quando faccio un test so giΓ  che sono negativi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test! Non so dirti, in base alle tue date, se tu sia o meno nel ritardo, ma potresti toglierti il dubbio! 😊
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Vorrei avere il vostro parere... Premetto k io non sono stata mai puntuale col ciclo cioè non mi veniva ogni 30 giorni ma ogni 35 38 gg... Però ha da giugno che sembra che mi si sia regolarizzato.. Queste sono le date del mio ciclo 28 giugno.. 27 luglio.. 25 agosto... E 24 settembre... Io da sempre prima del ciclo ho dello spotting marrone 5 o 6 giorni prima del ciclo... Questo mese ancora nnt spotting. Sinceramente questo è il primo mese k no segno date di rapporti a rischio nel calendario.. Perché nei mesi precendenti mi fissavo le date e poi mi venivano i complessi ogni qual volta aspettavo il ciclo.. Questo mese nn ho segnato alcun dato nnt.. Ma ancora nnt ciclo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo supporto Luisa, ti sento molto vicina ❣️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. Si sta facendo attendere 😁 speriamo bene.. Continuerò a leggerti!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da aprile dell’anno scorso, dopo aver interrotto la pillola, ma solo 8 mesi fa mi sono accorta che non riuscivamo a beccare bene l’ovulazione, quindi ho iniziato ad usare stick ovulatori e ho fatto visite piΓΉ approfondite dal ginecologo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille, questo mese sono qui per stressarvi fino all’ultimo πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrΓ  bene! Cerchi da molto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione