Visualizza messaggio citato
Avete fatto bene, a me manca solo l'esame delle tube ma gli esami genetici in cosa consistono? Vanno fatti in centri specializzati?
InfertilitΓ inspiegata,.. π₯Ί 2 anni di tentativi esami tutti perfetti compresi tube, genetici ecc e allora abbiamo deciso di aiutarci πππ
Ciao Trella, io sto prendendo il progesterone ma non ho alcun sintomo di questi e non so se Γ¨ normale... Solo dolore al seno, mentre quando non lo prendevo forti sintomi premestruali soprattutto mal di pancia e dolore ai reni... Magari mi verranno quando lo smetterΓ² ovvero da domaniπ
Ma cosΓ¬ dicono, poi secondo me sono molto piΓΉ deboli di quello da ciclo... mal di schiena di sicuro non puΓ² essere il progesterone ππππ
Se prendi il progesterone in realtΓ qualche sintomo Γ¨ un poβ falsato dicono io insonniA, caldo come fosse agosto, e tanta sete
Comunque ora ho un gran mal di schiena... Fino a ieri mi prendeva la sera oggi ha anticipato, ma in questi mesi ho avuti anche nausee, giramenti, alla fine mi Γ¨ sempre venuto il Ciclo, ad una certa non ci credi piΓΉ π
Si, lo Spero tanto, ma non per non ricorrere alla pma, la farei anche domani, solo per provare questa gioia il prima possibile β€οΈ
πππ grazie! Settimana prossima ho di nuovo le beta e vedremo come va... la PMA al terzo tentativo pare abbia funzionato! π
No questo mese nn ho voluto segnare nulla perche diciamo mi ero rassegnata al fatto k mi vengono da un puntuali . Nonostante noi nn siamo alla ricerca di una gravidanza imminente.. Cioè nel senso se capita ben venga ho già una bimba di 3 anni ovviamente mi piacerebbe che mia figlia avesse una sorella o fratello. Ma questo mese non ho voluto fissarmi su nnt diversamente dai mesi precedenti
Ti capisco, anche io ho fatto un numero enorme di test e tutti negativi, quindi anche io ho il terrore! Questo mese hai segnato almeno lβovulazione? O piΓΉ o meno sai quando ovuli? CosΓ¬ almeno se conosci la lunghezza della fase luteale puoi capire se sei nel ritardo o meno. Anche io prima di prendere il myo inositolo avevo un ciclo lungo dovuto da un ovulazione molto tardiva, perΓ² conoscendo la fl sapevo che non erano ritardi ma cicli lunghi. Prima di questo non sai quante volte ho sperato pensando ad una gravidanza π
Si questo Γ¨ vero... Potrei farlo ma ho paura di un negativo... Ad essere sincera nei mesi precedenti ho fatto vari test tutti negativi ovviamente non vorrei illudermi come al solito.. Ormai quando faccio un test so giΓ che sono negativi
Prova a fare un test! Non so dirti, in base alle tue date, se tu sia o meno nel ritardo, ma potresti toglierti il dubbio! π
Si da aprile dellβanno scorso, dopo aver interrotto la pillola, ma solo 8 mesi fa mi sono accorta che non riuscivamo a beccare bene lβovulazione, quindi ho iniziato ad usare stick ovulatori e ho fatto visite piΓΉ approfondite dal ginecologo