Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, anch'io come te, ho detto chiaramente di aver avuto un aborto... Ora la gente la smette di chiedere o di fare battute sui bambini... Γ stato un sollievo dirlo apertamente quindi sono del parere che hai fatto benissimoβ€οΈ
πππππ alla terza volta mi ero stancata.. non esisteva piΓΉ salutare con il buongiorno/ciao/buonasera.. direttamente sei incinta? E gli ho risposto.. lo ero.. ora nn piΓΉ. Ora Γ¨ tornato il saluto quotidiano..π€£π€£π€£
Io adesso rispondo.. e lo dico del mio aborto.. non mi hanno chiesto piΓΉ nulla da allora.. xke erano le stesse persone che me lo chiedevano.. ora parlano di cose futili quando mi incontrano!
Che bello, ti auguro che la tua emozione diventi ancora piΓΉ grande domani π₯° Anchβio ci spero tanto questo mese, ora devo solo cercare di far passare questa settimana il piΓΉ in fretta possibile π
Per non parlare della classica domanda βAllora? Quando fate un figlio?β π Li ucciderei tutti! Vorrei provare a dire a qualcuno cosΓ¬ indelicato dellβaborto, sarei proprio curiosa di vedere che cosa avrebbe da dire poi... voglio dire, non dovrebbe piΓΉ essere un tabΓΉ, si sa che ci sono moltissime coppie che fanno fatica ad avere bimbi, come puoi chiedere a qualcuno una cosa del genere? Mi fanno venire una rabbia! π‘
Quando rimasi incinta avevo 33 anni e prima i discorsi che mi facevano erano "eh sei grandi.. Hai un età .. Chissà quanto ci metterai"...ti rendi conto di quanta poca delicatezza? Ora che ho un bimbo invece i discorsi vanno sul "il mio fa questo.. Il mio è così.." mi credi? Li faccio parlare.. Che noia!
Quando sono rimasta incinta una delle mie migliori amiche mi aveva appena detto di aspettare una bimba dopo anni di tentativi e dopo averci quasi rimesso lβutero, e mio fratello aveva appena scoperto che lβinseminazione era, finalmente, andata a buon fine. Sai che mi sono quasi sentita in colpa di esserci riuscita cosΓ¬ facilmente? Credo che nessuno di noi possa davvero conoscere le battaglie che stanno combattendo gli altri, e non posso sopportare chi si vanta di avere una vita perfetta quando, probabilmente, la vita perfetta non esiste.
Pure io....mi sento cosΓ¬ sola....π₯Ί... voglio credere che un giorno c'Γ¨ la farΓ²....c'Γ¨ la faremo β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
πππ se mi lascio andare ai pensieri tristi penso che non ce la farΓ² mai. PerΓ² non siamo sole e ci sosteniamo sempre.