Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy, benvenuta! Sicuramente non Γ¨ cosΓ¬ scontato nΓ¨ facile avere un bebΓ¨ per una buona parte di coppie che ci stanno provando. Rimanere incinta al primo colpo non Γ¨ impossibile (lβho provato su me stessa! Poi perΓ², purtroppo, Γ¨ andata male...), ma non per tutti Γ¨ cosΓ¬; ci sono coppie che ci hanno messo mesi prima di vedere un positivo e comunque, ahimΓ¨, le famose due linee tanto desiderate di cui avrai sicuramente letto in questo topic non sono garanzia di buon fine della gravidanza. Questo non deve abbatterti perΓ²! Ti auguro davvero, col cuore, di rientrare tra quelli che si possono βvantareβ di non averci messo molto tempo ad allargare la famiglia! π
Giustoπ anche noi facemmo cosΓ¬! AvverrΓ naturalmente il vostro desiderio di avere un bimbo e quando sarΓ vi godrete il momentoπ₯°
Grazie β£οΈ La sera bevo una tisana e uso una borsa dellβacqua calda, cosΓ¬ sto crollando alle 22 π sei davvero dolce a darmi consigli β€οΈβ£οΈ
Vedremo un po' quale sarΓ la mia esperienza, al momento mi sto un po' godendo questi mesi post matrimonio, ma sento che pian piano l'istinto materno inizia a farsi sentire
Per la pancia, x rilassare le pareti, la buscopan la potresti prendere.. Magari ti aiuta un pochino. A me tempo fa aiutΓ² molto per un paio di sere bere camomilla calda.. Non so vorrei darti qualche buon consiglio
Ciao, io sono una di quelle che la prima gravidanza l ha avuta subito, al primo tentativo.. Era dicembre 2016 sempre qui sul forumπOra per il secondo sono al terzo questo mese. Lo capisci subito quando una persona dice il vero o si vanta. Ma tranquilla, le loro storie non devono assolutamente condizionare la vostra ricercaπ
Ciao, mi feci segnare il 29 ma questo mese ho ovulato prima quindi considerando piΓΉ o meno i tempi lo faccio domani il test. Te come stai? In bocca al lupo anche a teπ
Ragazze buonasera, mi sono imbattuta per caso in questo topic e che bello leggere che tante di voi stanno condividendo queste attese. Io mi sono sposata da poco e per qualche mese diciamo che me la sta prendendo comoda nella ricerca di un bebè, ma leggendo di voi e non avendo mai provato (ed essendo un bel po' ignorante in materia) ad averne ho percepito che in giro si dicono tante cavolate.... Le mie amiche che hanno figli hanno sempre sostenuto che al primo colpo sono rimaste incinte, ma da come vedo non mi sembra tutto così scontato
Ragazze ci sono anchβio che aspetto con voi. Mi sono segnata per il primo novembre, ma lβapp in cui ho inserito i dati dellβovulazione mi dΓ‘ possibile ciclo dal 30 in poi, quindi sto un poβ di qua e un poβ di lΓ‘ π
Ciao Ilaria, ho visto che anche tu non le aspetti per il 29. Farai domani un test precoce?!! Io mi sro imponendo di aspettare ma Γ¨ dura! In bocca al lupo a noiπππ