Visualizza messaggio citato
Ormai mi sembra che tutto รจ un sintomo ๐ญ mi sono ridotta proprio male. Aspetterรฒ un eventuale ritardo perchรฉ fare il test mi fa una paura! Comunque spero in bene ma mi aspetto il peggio. Il mio mood di vita da sempre.
Bene, questo sarร un mese importante allora e mi raccomando, da vivere con serenitร . Le cose belle accadono, chi prima e chi dopo, ma a tutti๐
Anche a me succede questo col seno. Ad oggi รจ gonfio, pesante(quando levo il reggiseno รจ una sofferenza perchรฉ mi fa male).. Test sabato mattina๐ค
Si, dovrรฒ tornare a ritirare il pap test tra un paio di settimane e per un controllo, in corrispondenza dell'ovulazione, per quella questione all'endometrio gonfio
Ho letto proprio oggi che anche i sintomi influenzali possono essere indicativi perchรฉ le difese immunitarie si abbassano. Infatti nella mia prima gravidanza, 24 dicembre test positivo con giร tosse e raffreddore e 25 febbre alta.. Non voglio creare illusioni ma aspetterei il test comunque.
Ragazze buonasera, chi come me si trova a 7/8po? purtroppo anche questo mese niente che mi faccia sperare. L unica cosa diversa รจ la presenza di leggeri sintomi pre ciclo a differenza degli altri mesi che sono stati sempre forti ma credo sia dovuto al fatto che รจ il primo mese che assumo progesterone๐
Si mi ha confessato che anche lui stesso e la moglie hanno dovuto attendere un pรฒ per l'arrivo dei loro figli... mi ha detto che l'uomo รจ una delle specie meno fertili al mondo e che รจ assolutamente normale impiegare fino a 18 mesi per concepire๐คฃ solo il 20% delle coppie ce la fa ai primi tentativi!
Il seno รจ teso e dolorante ma non mi sento di annoverarlo fra i sintomi perchรฉ nel po un minimo รจ sempre sensibile. Quello che mi fa strano sono questi dolori troppo in anticipo, il malessere generale proprio come allโarrivo del ciclo e questa stanchezza e spossatezza fisica. Come se stesse per arrivare la febbre. Insomma ogni mese ne spunta fuori una ma mai che si presenti la cicogna. Cosรฌ impazziamo e basta!
Ti capisco... io non sto capendo nulla nonostante abbia avuto delle gravidanze... ma il mio corpo รจ cambiato e non riesco piรน a decifrare i segnali... quello che perรฒ sento di dirti รจ che i dolori da ciclo li avevo anche io prima del test positivo e tutt' ora li avverto.. unico segnale che preannunciava una gravidanza, finora, sperando che non siano fantasintomi sono il seno piรน teso.. che avevo anche prima delle gravidanze... e che quando mi deve arrivare il ciclo NON ho piรน... tu hai dolore o cmq vedi qualcosa di diverso ?
Sono cosรฌ sconfortata! Non ho mai avuto perdite di nessun genere fino al mese scorso quando ho iniziato il myo inositolo. Il mese scorso le ho avute fino allโ11 po poi al 12 (mai successo) mi รจ arrivato il ciclo. Adesso sono ricominciate e ho seriamente paura perchรฉ รจ troppo presto!
Le perdite sono liquide o cremose? Cmq io ho avuto 3 gravidanze. ( ma solo una andata a buon fine) .. le perdite le ho avute da qualche giorno prima del test positivo..non รจ detto... anche io cerco di non scoraggiarmi ma รจ molto difficile
Pazienza, questo mese sono piรน tranquilla, ho capito che devo viverla serenamente e considerare che potrร volerci anche piรน di un anno
Ragazze io ho fatto un clearblu 2 giorni fa negativo.mi dovevano venire tra ieri e oggi ma ancora nulla.penso sia un fisiologico ritardo purtroppo anche perchรฉ la faccina fissa lโho vista il 4,ma secondo voi una piccola speranza cโรจ ancora?avete mai sentito di clearblu digital falsi negativi?secondo me impossibile ma comunque sperare non costa nulla...
Ylenia non mollare. Anchโio finora tutti i soliti sintomi post ovulazione degli altri mesi. Cerco di non farci caso e mi dico che comunque รจ presto per fare qualsiasi valutazione ๐ค๐ค๐๐