Visualizza messaggio citato
Bene, questo sarΓ un mese importante allora e mi raccomando, da vivere con serenitΓ . Le cose belle accadono, chi prima e chi dopo, ma a tuttiπ
Si, dovrΓ² tornare a ritirare il pap test tra un paio di settimane e per un controllo, in corrispondenza dell'ovulazione, per quella questione all'endometrio gonfio
Ragazze buonasera, chi come me si trova a 7/8po? purtroppo anche questo mese niente che mi faccia sperare. L unica cosa diversa Γ¨ la presenza di leggeri sintomi pre ciclo a differenza degli altri mesi che sono stati sempre forti ma credo sia dovuto al fatto che Γ¨ il primo mese che assumo progesteroneπ
Si mi ha confessato che anche lui stesso e la moglie hanno dovuto attendere un pΓ² per l'arrivo dei loro figli... mi ha detto che l'uomo Γ¨ una delle specie meno fertili al mondo e che Γ¨ assolutamente normale impiegare fino a 18 mesi per concepireπ€£ solo il 20% delle coppie ce la fa ai primi tentativi!
Ti capisco... io non sto capendo nulla nonostante abbia avuto delle gravidanze... ma il mio corpo Γ¨ cambiato e non riesco piΓΉ a decifrare i segnali... quello che perΓ² sento di dirti Γ¨ che i dolori da ciclo li avevo anche io prima del test positivo e tutt' ora li avverto.. unico segnale che preannunciava una gravidanza, finora, sperando che non siano fantasintomi sono il seno piΓΉ teso.. che avevo anche prima delle gravidanze... e che quando mi deve arrivare il ciclo NON ho piΓΉ... tu hai dolore o cmq vedi qualcosa di diverso ?
Le perdite sono liquide o cremose? Cmq io ho avuto 3 gravidanze. ( ma solo una andata a buon fine) .. le perdite le ho avute da qualche giorno prima del test positivo..non Γ¨ detto... anche io cerco di non scoraggiarmi ma Γ¨ molto difficile
Pazienza, questo mese sono piΓΉ tranquilla, ho capito che devo viverla serenamente e considerare che potrΓ volerci anche piΓΉ di un anno
Ylenia non mollare. Anchβio finora tutti i soliti sintomi post ovulazione degli altri mesi. Cerco di non farci caso e mi dico che comunque Γ¨ presto per fare qualsiasi valutazione π€π€ππ