Visualizza messaggio citato
Davvero? Io ho sempre avuto il ciclo di 28 gg Poi ho fatto il raschiamento Γ¨ sapevo che il capoparto sarebbe arrivato dopo 30 gg... Ho avuto il raschiamento il 27/08 ed esattamente il 26/9 mi Γ¨ arrivato il ciclo... Diciamo che questo Γ¨ il mese che scoprirΓ² se Γ¨ ritornato normale o meno... Dovrebbero arrivare il 23
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io la prima volta, ma da dopo l'intervento Γ¨ sballato il ciclo, sempre in ritardo, ogni mese di piΓΉ... Non ci capisco piΓΉ nulla
Mah allora non sono collegate le due cose, anche io ho avuto un as a marzo ma ho ripreso la ricerca da poco .. leggo tante storie qui e mi Γ¨ venuto questo dubbio
Ciao, in realtΓ no, io so che dopo un raschiamento Γ¨ piΓΉ facile rimanere incinte a "utero pulito", due mie amiche sono rimaste subito incinte infatti... π€·π»ββοΈ
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ma Γ¨ la normalitΓ dopo un as non riuscire piΓΉ subito a rimanere incinta?
Esatto, penso sia giusto darsi un tempo. ArriverΓ prima o poi. Quando sarΓ il momento la vostra stellina vi sceglierΓ π€π
Lo spero che arriva presto β€οΈ.... ChissΓ quando!!! Nnt ora continuo a provare fino a gennaio e poi vediamo come procedere
Pensi di fare qualcosa? Una mia conoscente dopo 2 anni ha fatto l inseminazione artificiale ed ha avuto una bimba.. Un altra dopo 10 anni di cure, anche ha avuto una bimba, aveva 30 anni quando ha iniziato.. Questo per dirti che arriverΓ e non devi abbatterti anche se Γ¨ dura e i momenti di sconforto ci sono, inutile negarlo. L importante Γ¨ superarli e affrontare le cose sempre con pensiero positivoπͺπ
Si si ho fatto tutto!... No ne ho girati tanti ma per fortuna ho trovato la ginecologa giusta ... ovviamente lei non puΓ² fare miracoli.ma se ha gennaio non siccede nulla Pma. Tu da quanto provi?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ mi dispiace sentirti triste cosΓ¬
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto tutte le visite? Prova a sentire un altro parere se ti tranquillizza
15 mesi se ora arriverΓ il ciclo sicuramente π₯Ί...ma ho dei problemi ed Γ¨ quello che mi spaventa π₯Ίπ₯Ίπ₯Ίsono stanca.... Non c'Γ¨ la faccio piΓΉ... A giugno ho pure fatto laparoscopia per togliere una ciste ma nulla ancora
Ragazze cerchiamo di darci forza... So che Γ¨ difficile... Ve lo dice una che ha perso la gravidanza a 11 settimane... Ero quasi fuori dal periodo pericoloso.. Vi lascio immaginare... E qst mese speravo di recuperwre ed invece... Ieri test negativo... so che Γ¨ difficile ma dobbiamo avere l entusiasmo.. La mente gioca brutti scherzi π
Non so, cerco di lottare e stare positiva ma sotto sotto sento il malumore. Oggi poi una giornata bruttissima, ho dormito male e ho avuto dolori alla pancia tutta la notte e sono senza forze. π
Sisi ormai sono a -2 dal ciclo quindi attendo π nel frattempo gia mi sono iscritta a novembre xke cmq il test Γ¨ negativo..