Visualizza messaggio citato
Per riconoscere i motivi di infertilitΓ non si riconoscono da un eco e pap test... fossi in te inizierei a fare qualcosa, giusto per non perdere tempo.. se invece vuoi aspettare e vedere come vanno le cose, vedi tu !
Ciao Elisabetta, poi qual era il problema di questo mancato concepimento?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo visita e pap test... E in queste due sono perfetta... E sotto consiglio della ginecologa, senza ansie arrivare a gennaio, che manca 2 tentativi, e iniziare con cose piΓΉ specifiche sia per me che per lui..
Anche io sono rimasta incinta sempre al primo tentativo. PerΓ² il corpo cambia e io ho 36 anni e non ho voglia di aspettare invano se so che ci sono degli aiuti che facilitano il concepimento
Si anche io ho ovulato da sola... stai prendendo progesterone in questa fase lutuale ? A me ad esempio non l ha dato ma leggo che a volte lo danno
Bravissima ππ»ππ» E grazie! Forse lβesserti alleggerita da questo grande peso porterΓ i suoi frutti. Quando si studia purtroppo si Γ¨ in uno stato di stress perenne, ancor piΓΉ se giΓ si lavora.
Si una gioia finalmente! Mi sono laureata in giurisprudenza dopo anni di sacrifici enormi. Faccio tanti auguri anche a te allora! Sono così felice che sinceramente questo mese sono così leggera ed entusiasta! Un bel traguardo dopo anni e anni di sofferenza.
SΓ, poi mi tranquillizza il fatto di aver iniziato a fare controlli, mi dispiace dover saltare quello del progesterone, ma il mese prossimo lo farΓ² e anche mio marito spermiogramma. Penso che non mi dia ansia il non riuscirci subito, ma piΓΊ la paura che ci sia qualcosa che impedisca il concepimento. Ho letto tra lβaltro che ti sei laureata anche tu da poco! Congratulazioni πΎ In cosa? Io ho appena preso la mia seconda laurea per lβinsegnamento, questa volta in lingua tedesca.
Io non l ho mai fatto ma la gine mi ha segnato di prenderlo uguale dopo il monitoraggio, non ero a conoscenza di questo esame ma ora che ho capito a cosa serve consiglio di farlo. Ho letto che va analizzato nei casi in cui non si riesce a rimanere incinta.
Fai benissimo a sperare, la nostra mente fa il 50% del lavoro. Me lo auguro per te e per tutto. Sono sacrifici che prima o poi verranno ripagati. Sono scoraggiata ma non riesco a mollare ancora. LotterΓ² per le unghie e con i denti.
Ciao cara...io questo mese stanca di fare sempre stik ecc.. abbiamo avuto rapporti quando ci andava senza guardare ovulazione ecc... quindi chissΓ ! Nessun sintomo che mi fa sperare come sempre..non le aspetto per il 28...π€π€π€β€οΈ
Ciao cara Sofia, io bene. Ora dovrei essere appena entrata nelle due settimane piΓΉ lunghe del mese e giΓ i sintomi mi mandano in confusione π€¦πΌββοΈπ Tu a che po sei? Ti auguro di cuore che questo sia il mese giusto π