Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ti ringrazio dei consigli 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per riconoscere i motivi di infertilitΓ  non si riconoscono da un eco e pap test... fossi in te inizierei a fare qualcosa, giusto per non perdere tempo.. se invece vuoi aspettare e vedere come vanno le cose, vedi tu !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, poi qual era il problema di questo mancato concepimento?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo visita e pap test... E in queste due sono perfetta... E sotto consiglio della ginecologa, senza ansie arrivare a gennaio, che manca 2 tentativi, e iniziare con cose piΓΉ specifiche sia per me che per lui..
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... hai fatto qualche esame per vedere se Γ¨ tutto ok ?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Buongiorno ragazze...
    Anche sto mese è andato... 😭 E si parte per il 9 tentativo!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi ha detto di prendere il progesterone e poi il 26 di fare le beta per escludere un'eventuale biochimica... Penso per accertarsi che proprio non rimango incinta. Io sono abbastanza sicura di non essere rimasta mai incinta perchΓ© non ho mai avuto strane avvisaglie. PerΓ² dice che devo fare tutti questi passaggi prima di fare accertamenti e questo faccio. Almeno ora perΓ² mi sento piΓΉ tranquilla con lei che mi segue.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, il tempo Γ¨ fondamentale! Mio fratello e mia cognata sono stati in ballo anni solo perchΓ© non sono mai andati a fondo, alla ricerca di una spiegazione... e si mangiano le mani tutt’ora che ce l’hanno fatta!
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono rimasta incinta sempre al primo tentativo. PerΓ² il corpo cambia e io ho 36 anni e non ho voglia di aspettare invano se so che ci sono degli aiuti che facilitano il concepimento
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ ! Io faccio entrambi e capisco quanto duro sia! Almeno un peso me lo sono tolta
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho ovulato da sola... stai prendendo progesterone in questa fase lutuale ? A me ad esempio non l ha dato ma leggo che a volte lo danno
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» E grazie! Forse l’esserti alleggerita da questo grande peso porterΓ  i suoi frutti. Quando si studia purtroppo si Γ¨ in uno stato di stress perenne, ancor piΓΉ se giΓ  si lavora.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii speriamo bene per entrambe❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una gioia finalmente! Mi sono laureata in giurisprudenza dopo anni di sacrifici enormi. Faccio tanti auguri anche a te allora! Sono così felice che sinceramente questo mese sono così leggera ed entusiasta! Un bel traguardo dopo anni e anni di sofferenza.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora aspettiamo di nuovo insieme.Avete fatto benissimo a fare cosΓ¬! πŸ’ͺ🏻🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, poi mi tranquillizza il fatto di aver iniziato a fare controlli, mi dispiace dover saltare quello del progesterone, ma il mese prossimo lo farΓ² e anche mio marito spermiogramma. Penso che non mi dia ansia il non riuscirci subito, ma piΓΊ la paura che ci sia qualcosa che impedisca il concepimento.
    Ho letto tra l’altro che ti sei laureata anche tu da poco! Congratulazioni 🍾 In cosa? Io ho appena preso la mia seconda laurea per l’insegnamento, questa volta in lingua tedesca.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ negativo grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie michela
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai fatto ma la gine mi ha segnato di prenderlo uguale dopo il monitoraggio, non ero a conoscenza di questo esame ma ora che ho capito a cosa serve consiglio di farlo. Ho letto che va analizzato nei casi in cui non si riesce a rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a sperare, la nostra mente fa il 50% del lavoro. Me lo auguro per te e per tutto. Sono sacrifici che prima o poi verranno ripagati. Sono scoraggiata ma non riesco a mollare ancora. LotterΓ² per le unghie e con i denti.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io questo mese stanca di fare sempre stik ecc.. abbiamo avuto rapporti quando ci andava senza guardare ovulazione ecc... quindi chissà! Nessun sintomo che mi fa sperare come sempre..non le aspetto per il 28...🀞🀞🀞❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii❀️....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia non perdere le speranze! Prima o poi avremo tutte la nostra gioia πŸ€πŸ’—
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra negativo .. a meno che si quello con una sola linea ..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3
    Buona sera poco fa ho fatto questo test di gravidanza... che ne pensate?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, secondo voi puΓ² essere utile fare esame del progesterone? Non l'ho mai fatto
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fase luteale penso sia tra i 13-14 giorni. In questo momento non ho nΓ¨ sensazioni positive nΓ¨ negative perchΓ© Γ© ancora molto presto. Anche se l’avere giΓ  il seno dolente mi fa pensare piΓΉ male che bene. PerΓ³ so che questo mese abbiamo coperto bene e siamo entrambi molto rilassati per cui voglio crederci🀞🀞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che se hai visto il picco hai ovulato domenica, di solito quanto Γ¨ lunga la tua fase luteale? Io nemmeno di quella sono piΓΉ sicura πŸ˜’ mi Γ¨ sempre durata 13 giorni, invece da qualche mese anche quella Γ¨ cambiata 😭 sono negativa perchΓ© sta succedendo esattamente come il mese scorso, ho giΓ  dolori mestruali e seno con delle vene in evidenza da far paura! L’unica differenza Γ¨ che ho sempre sonno, ma lo attribuisco al fatto che mi sveglio prima la mattina rispetto al solito. Insomma, non mi resta che aspettare e vedere anche gli esiti degli esami ormonali e poi tornare dal ginecologo. Tu sei positiva?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Sofia, io bene. Ora dovrei essere appena entrata nelle due settimane piΓΉ lunghe del mese e giΓ  i sintomi mi mandano in confusione πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜… Tu a che po sei? Ti auguro di cuore che questo sia il mese giusto πŸ’•
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta veloce. Purtroppo non ho piΓΉ stick, ho fatto gli ultimi Clearblue che avevo avanzato da un paio di mesi. In effetti se continuerΓ² ad avere un ciclo sballato come in questi due mesi dovrei forse valutare di misurare la tb per accertarmi di prendere il progesterone al momento giusto. Finora non avevo avuto problemi di questo tipo perchΓ© mi accorgevo sempre di ovulare tra il 14 e 15 pm.
    E il muco, come anche i sintomi, ogni tanto mandano in confusione.
    Mi dispiace per ciΓ² che scrivi, io comunque incrocio le dita per te perchΓ© Γ¨ ancora presto e le cose possono cambiare πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state??come vorrei che arrivasse il momento del mio positivo!sogno di vedere quelle 2 linee meravigliose. ...lo desidero così tanto.....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, procede identico al mese scorso infatti le pochissime illusioni fatte sono giΓ  sparite. Secondo me con picco sabato hai ovulato sicuramente domenica. Io per essere sicura faccio gli stick anche il giorno dopo, se l’ LH Γ¨ sceso sono sicura di aver ovulato, ho letto che quando l’ovulazione Γ¨ avvenuta infatti lo stick inizia a diventare negativo. E direi per fortuna che ho preso questa abitudine perchΓ© ho scoperto che prima di prendere il myo inositolo avevo 2 giorni di picco e ovulavo dopo il secondo picco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione