Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lena mi dispiace moltissimo. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi Γ¨ arrivato il ciclo, mi sposto sul gruppo di novembre
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo esame l’ho giΓ  avuto ed il progesterone era alto ma in linea con le ovaie microcistiche, sono ancora in attesa degli altri e vedere come va.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, ricordo già dal mese scorso☹️ ma si fai bene, anche io la penso così. Non lo faccio prima il test
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche per me il ciclo Γ© molto doloroso e da alcuni anni ormai soffro di questo malessere giΓ  prima. Il mese scorso ad esempio ho avuto una sindrome premestruale molto forte e non Γ© facile vivere lβ€˜attesa accompagnate da questo malessere. PiΓΉ che altro diventa difficile distrarsi e pensare ad altro. Ovviamente ti auguro di cuore che questi sintomi significhino altro questo mese πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ© detto che sia presto e sia solo stress, io ad esempio inizio ad avvertire la sindrome premestruale giΓ  10 gg-1 settimana prima del ciclo. E questo giΓ  prima della ricerca, non sono fantasintomi. Ora va un poβ€˜ meglio perchΓ© prendo il progesterone, ma alcuni malesseri sono rimasti, come stanchezza, dissenteria, a volte sbalzi d’umore. Poi certo lo stress influisce sugli ormoni e peggiora il tutto, intensificando i sintomi. Se non sbaglio hai fatto l’esame del progesterone questa settimana, potrebbe essere dovuto a quello. Quando avrai il risultato?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per attendere il ritardo perchΓ© il test negativo Γ¨ peggio di veder arrivare il ciclo. Probabilmente l’umore Γ¨ collegato al malessere fisico. ResisterΓ²! Ma giΓ  ho un ciclo molto, molto doloroso, mi prende proprio male avere gli stessi dolori giΓ  6 giorni prima come se non bastassero πŸ˜’

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 si so per certo che Γ¨ presto per entrambe le cose e probabilmente sarΓ  lo scarico dello stress accumulato, proprio per questo sono negativa. Sicuramente le forze mi stanno abbandonando e anche l’umore sta calando. Unito a questi dolori fanno un minestrone di negativitΓ .
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Non abbatterti, credo sia presto sia per i sintomi di una gravidanza che per quelli pre-ciclo! Mi sembra di aver letto, poi, che ti sei appena laureata (a proposito, congratulazioni! πŸŽ“πŸŽ‰), potrebbe anche essere che stai buttando fuori tutto lo stress che avrai sicuramente accumulato in questo periodo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah è presto sia per ciclo sia x i sintomi da gravidanza. Almeno con l umore cerca di stare un po' su se riesci altrimenti è peggio ☹️ dico per l attesa poi del test
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo al 7 po
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se l hai scritto giΓ , ma a che periodo sei?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo malessere cosΓ¬ forte Γ¨ una novitΓ , ma soprattutto la stanchezza! Io soffro moltissimo d’insonnia e durante il giorno sono molto attiva. Invece adesso sono a pezzi come se fosse influenza.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, soffri spesso di queste cose? O sono novitΓ  questo mese?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fase luteale piΓΉ corta allora ed anche quella di sta sballando ultimamente. Io sono riuscita a fare i test di ovulazione e l’ho accettata il 15.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo integratori a base di inositolo ( inofert combi e inofert plus), in piΓΉ ho fatto monitoraggio follicolare e ho ovulato al 13 pm.
    Questa attesa Γ¨ snervante.... anche io non le aspetto per quei giorni
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra il 27 e il 29 ma non sono piΓΉ sicura perchΓ© ho iniziato il myo inositolo.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei aver ovulato il 6,ma io non monitoro l’ovulazione. VedrΓ² cosa mi dirΓ  la Dottoressa, il giorno prima dell arrivo presunto del ciclo avevo le beta a 1295, le ripeterΓ² lunedΓ¬. Speriamo bene ❀️Per tutte ❀️
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 gg prima del ciclo giΓ  incinta 2-3 ?? Wow !
    Quindi hai ovulato molto presto ?
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non mi sono accertata, avevo dei crampetti alle ovaie strani, e bruciore di stomaco, ho fatto il clearblue con indicatore settimane e mi ha dato incinta 2-3
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale test hai fatto ? Ma ti eri accertata dell' ovulazione per fare il test così presto ?
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando non le aspetti ? Io sono a 8 po, ogni tanto ho dolori da ciclo e un po' di tensione al seno... non riesco a non pensare che questo mese sarΓ  diverso dagli altri πŸ˜“
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le vostre sono bellissime testimonianze πŸ’• spero sia come dite voi, ma questo malessere, anche se precoce Γ¨ proprio identico al preciclo.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ylenia, io a 10/11po stavo esattamente come te, nulla mi faceva immaginare qualcosa di diverso dal solito arrivo del ciclo, da 2/3 giorni qualcosa di diverso ho sentito, ho iniziato ad avere un pΓ³ di nausea cosΓ¬ a caso in alcuni momenti della giornata e stamattina dopo un giorno di ritardo ho scoperto il mio positivo πŸ’–
    Non fasciarti la testa prima del tempo ❀️
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelli che hai decritto possono essere anche sintomi di una gravidanza! Forza su, io il test l’ho fatto 5 giorni prima dell’arrivo del ciclo e mi ha dato il positivo, magari prova anche tuβ€οΈπŸ™πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per come sto male non ci spero molto! Sono proprio uno straccio, piena di dolori e con l’umore a terra.
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero anche essere sintomi di una gravidanza, aspetta e non perdere le speranze ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sto peggio di ieri! Super dolori premestruali e mancano ancora 6 giorni al ciclo. Ho lo stomaco sconvolto e dissenteria e da stamattina si Γ¨ aggiunta una bella aciditΓ  di stomaco e leggero reflusso πŸ˜”
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agata hai detto le stesse cose che penso io!
    .... pure io sento come per me Γ¨ una cosa molto molto lontana da me.... sarΓ  che ogni mese le delusioni t sembra impossibile chΓ© accada!,.... sarebbe un sogno meraviglioso...non crederei ai miei occhi ma chissΓ  quando proverΓ² questa gioia!!!! intanto tra pochi giorni arriva il ciclo ed io sto proprio uno schifo πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia πŸ˜“
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piango tutte le volte che arriva il ciclo piango sempre perché desidero tnt ma tnt un figlio. Speriamo veramente che al più presto avremo la nostra gioia❀️ anche se x me sembra un sogno molto lontano ci credo poco non so xke.. Forse perché mi arriva puntualmente tutti i mesi 😟😟
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo da poco , mi spiace... Io il primo mese puntuale ma poi ha cominciato ad essere ballerino, gli ultimi due cicli ritardo di 15 e più gg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione