Visualizza messaggio citato
Del primo esame lβho giΓ avuto ed il progesterone era alto ma in linea con le ovaie microcistiche, sono ancora in attesa degli altri e vedere come va.
Grazie mille π si so per certo che Γ¨ presto per entrambe le cose e probabilmente sarΓ lo scarico dello stress accumulato, proprio per questo sono negativa. Sicuramente le forze mi stanno abbandonando e anche lβumore sta calando. Unito a questi dolori fanno un minestrone di negativitΓ .
Buongiorno cara! Non abbatterti, credo sia presto sia per i sintomi di una gravidanza che per quelli pre-ciclo! Mi sembra di aver letto, poi, che ti sei appena laureata (a proposito, congratulazioni! ππ), potrebbe anche essere che stai buttando fuori tutto lo stress che avrai sicuramente accumulato in questo periodo!
Mah Γ¨ presto sia per ciclo sia x i sintomi da gravidanza. Almeno con l umore cerca di stare un po' su se riesci altrimenti Γ¨ peggio βΉοΈ dico per l attesa poi del test
Questo malessere cosΓ¬ forte Γ¨ una novitΓ , ma soprattutto la stanchezza! Io soffro moltissimo dβinsonnia e durante il giorno sono molto attiva. Invece adesso sono a pezzi come se fosse influenza.
Io ho una fase luteale piΓΉ corta allora ed anche quella di sta sballando ultimamente. Io sono riuscita a fare i test di ovulazione e lβho accettata il 15.
Anche io prendo integratori a base di inositolo ( inofert combi e inofert plus), in piΓΉ ho fatto monitoraggio follicolare e ho ovulato al 13 pm. Questa attesa Γ¨ snervante.... anche io non le aspetto per quei giorni
Dovrei aver ovulato il 6,ma io non monitoro lβovulazione. VedrΓ² cosa mi dirΓ la Dottoressa, il giorno prima dell arrivo presunto del ciclo avevo le beta a 1295, le ripeterΓ² lunedΓ¬. Speriamo bene β€οΈPer tutte β€οΈ
Nono non mi sono accertata, avevo dei crampetti alle ovaie strani, e bruciore di stomaco, ho fatto il clearblue con indicatore settimane e mi ha dato incinta 2-3
Quando non le aspetti ? Io sono a 8 po, ogni tanto ho dolori da ciclo e un po' di tensione al seno... non riesco a non pensare che questo mese sarΓ diverso dagli altri π
Ragazze le vostre sono bellissime testimonianze π spero sia come dite voi, ma questo malessere, anche se precoce Γ¨ proprio identico al preciclo.
Buongiorno ylenia, io a 10/11po stavo esattamente come te, nulla mi faceva immaginare qualcosa di diverso dal solito arrivo del ciclo, da 2/3 giorni qualcosa di diverso ho sentito, ho iniziato ad avere un pΓ³ di nausea cosΓ¬ a caso in alcuni momenti della giornata e stamattina dopo un giorno di ritardo ho scoperto il mio positivo π Non fasciarti la testa prima del tempo β€οΈ
Ma quelli che hai decritto possono essere anche sintomi di una gravidanza! Forza su, io il test lβho fatto 5 giorni prima dellβarrivo del ciclo e mi ha dato il positivo, magari prova anche tuβ€οΈππ€π»
Buongiorno ragazze, oggi sto peggio di ieri! Super dolori premestruali e mancano ancora 6 giorni al ciclo. Ho lo stomaco sconvolto e dissenteria e da stamattina si Γ¨ aggiunta una bella aciditΓ di stomaco e leggero reflusso π
Γ successo da poco , mi spiace... Io il primo mese puntuale ma poi ha cominciato ad essere ballerino, gli ultimi due cicli ritardo di 15 e piΓΉ gg