- Matrimonio
- Community
Elisabetta

Gallarate, Varese · Da Aprile 2016
Ehilà, matrimonio.com! Sono fidanzata con Giulio, mio compagno di vita e di lavoro! Stiamo organizzando tutto insieme, sarà il nostro grande giorno, che... Visualizza altro
Ehilà, matrimonio.com! Sono fidanzata con Giulio, mio compagno di vita e di lavoro! Stiamo organizzando tutto insieme, sarà il nostro grande giorno, che festeggeremo con le nostre famiglie, i nostri amici ed i nostri cuccioli: Wallace, boxer di 5 anni, e Bruno, bouledogue francese di 6 mesi! Non stiamo più nella pelle!
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ah, "qualcosa sulle mie nozze"... Che richiesta complessa! Stiamo progettando tutto nei minimi dettagli, ma sono assolutamente certa che qualcosa ci sfuggirà... E sarà proprio questo il bello!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Catering matrimoni
Post a cui partecipo
36Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️

Ciao ragazze!eccomi qui dopo l'aborto di agosto, 2 giorni fa ho scoperto un nuovo positivo.Felice ma non troppo.. la paura e' sempre dietro l'angolo.. ma sto cercando di dirmi se andrà' andrà. ho...

Buongiorno mammine.. Domanda per chi è Rh negativo... Ogni quanto dovete fare il test di coombs? Perché io l'ho fatto con le prime analisi e questo mese non me l'ha prescritto.. Io ho avuto un aborto...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Melissa
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1840 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione