eccomi qui dopo l'aborto di agosto, 2 giorni fa ho scoperto un nuovo positivo.Felice ma non troppo.. la paura e' sempre dietro l'angolo.. ma sto cercando di dirmi se andrà' andrà.
ho visita dalla ginecologa lunedì e sto provando intanto a mettermi in contatto con il mio ginecologo in Italia per avere info, perche ricordo che mi disse all'epoca post aborto di prendere la cardioaspirina poi dal nuovo postivo,ma ne voglio conferma.
al momento sto prendendo solo gli ovuli di progesterone dall'ovulazione perche mi era stato detto cosi.
ora vorrei sapere se qualcuna di voi prende la cardioaspirina dopo aver subito un aborto, SOLO a scopo precauzionale e non perché abbia fatto esami specifici per mutazioni genetiche, trombofilie etc.. perche io non ne ho fatti , nel senso avrei voluto, ma intanto sono rimasta incinta quindi non ne ho avuto il tempo.
graze a tutte voi in anticipo
e che dio me la mandi buona!
Fotografi garanzie ANFM