Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Dicembre 2017 Napoli

Cardioaspirina dal positivo!

Serena, il 5 Ottobre 2019 alle 16:01

Pubblicato in Future mamme 36

ciao ragazze!eccomi qui dopo l'aborto di agosto, 2 giorni fa ho scoperto un nuovo positivo.Felice ma non troppo.. la paura e' sempre dietro l'angolo.. ma sto cercando di dirmi se andrà' andrà. ho visita dalla ginecologa lunedì e sto provando intanto a mettermi in contatto con il mio ginecologo in...
Ciao ragazze!

eccomi qui dopo l'aborto di agosto, 2 giorni fa ho scoperto un nuovo positivo.Felice ma non troppo.. la paura e' sempre dietro l'angolo.. ma sto cercando di dirmi se andrà' andrà.

ho visita dalla ginecologa lunedì e sto provando intanto a mettermi in contatto con il mio ginecologo in Italia per avere info, perche ricordo che mi disse all'epoca post aborto di prendere la cardioaspirina poi dal nuovo postivo,ma ne voglio conferma.

al momento sto prendendo solo gli ovuli di progesterone dall'ovulazione perche mi era stato detto cosi.

ora vorrei sapere se qualcuna di voi prende la cardioaspirina dopo aver subito un aborto, SOLO a scopo precauzionale e non perché abbia fatto esami specifici per mutazioni genetiche, trombofilie etc.. perche io non ne ho fatti , nel senso avrei voluto, ma intanto sono rimasta incinta quindi non ne ho avuto il tempo.

graze a tutte voi in anticipo

e che dio me la mandi buona!

36 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prendo cardioapirina e clexane (punture di epArina) in gravidanza, ma perché ho la Trombofilia e ho avuto un’embolia polmonare a 24 anni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo perché facendo gli esami del sangue del primo trimestre mi ha trovato il valore dell’omocisteina alto e quindi mi ha prescritto cardiospirina per tutta la durata della gravidanza . Per me prima gravidanza comunque
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dal positivo sto assumendo la cardioaspirina per via preventiva anche io reduce da due aborti purtroppo..😞 la mia ha detto che dovrò prenderla fino alla 34 settimana quindi tra poco dovrei sospenderla.. comunque non hai modo di contattarla per telefono già?
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Inanzitutto ti faccio tantissimi auguri per questo arcobaleno😍 io ho avuto un aborto e da luglio che ho scoperto il positivo la ginecologa mi fa prendere la cardioaspirina per precauzione.. Tutt ora che sono entrata nel 5 mese la prendo ancora e mi ha detto che dovrò continuare fino alla 32 settimana se non erro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione