Visualizza messaggio citato
Da quello che so io nel po le perdite possono voler dire tutto e niente, a meno che non siano di colori strani π a questo punto ti conviene aspettare il giorno presunto di arrivo del ciclo e, se non dΓ segni, riprovare con un test!
Ciao ragazze, io oggi sono proprio a terra sia moralmente che fisicamente. Stanotte ho passato una nottata terribile, piena di dolori. Mi sono calate le forze e sono sempre a letto π Questo mese la sto proprio prendendo malissimo.
Mi dispiace π Vedrai che prestissimo tornerΓ il tuo positivo π Comunque mi trovi anche a novembre π π Mi sono segnata per il primo, non sia mai che qualche Santo guardi in giΓΉ.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No purtroppo ho visto qualche perditina stamattina, sono in dirittura d'arrivo!anzi mi sposta a novembre e si riparte! In bocca al lupo a tutte ππ
Per ora sono molto tranquilla e serena. Anche se il seno dolente mi ricorda di essere in questa fase π Sto cercando di concentrarmi su altre cose e, come ha scritto Giulia, godermi ciΓ² che ho βΊοΈ Tu sei giΓ nel ritardo? Pensi di fare un test o preferisci aspettare ancora qualche gg? π€π€ππ
Ciao a tutye... Io ho fattp il test clearblue 11 po... NEGATIVO, oggi 12 po ho delle perdite bianco latte π€ secondo voi posso ancora sperare? Comunque condivido tutte le vostre parole, l arrivo di un figlio serve per completare una famiglia non per crearla, sono sicura che Dio in un modo o nell altro ci darΓ questo dono β€β€ a tt noi
Sei una donna forte e avrai il tuo bimbo. Parti carica e positiva, arriverΓ β€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Diventeremo tutte madri in un modo o nell altro... 8 mesi che ci provo, non voglio buttarmi giΓΉ adesso!!! DIVENTERΓ MADRE E SARA BELLISSIMO!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente le proveremo tutte, sennΓ² nn sarei qua... Il desiderio Γ¨ forte.. Ma dobbiamo non abbatterci ed essere felici che ci arriveremo!!!! β€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono d'accordo! Un figlio deve essere un grande gesto di amore non il fine ultimo della tua vita! π
Sono assolutamente dβaccordo con te. Io e mio marito ci siamo posti dei limiti oltre i quali non andare per avere un figlio. Ci speriamo tutti i mesi, Γ¨ chiaro, ma se non dovesse arrivare saremmo felici lo stesso. Sono certa che non saremmo βmeno coppiaβ o meno felici senza un bebΓ¨, lui/lei servirebbe a rafforzare il nostro amore, il nostro legame e la nostra famiglia. Spero anchβio di non urtare la sensibilitΓ di nessuno, Γ¨ chiaro che se sto scrivendo in questa sezione desidero diventare madre, ma abbiamo anche altri grandi progetti per la nostra vita insieme che un bambino potrΓ solo migliorare! β€οΈ
Niente di tragico, solo spermatozoi leggermente piΓΉ lenti. Una mia carissima amica, invece, dopo anni di ricerche ed esperienze tragiche, ha scoperto di avere problemi di tiroide e di circolazione... scoperti questi, Γ¨ rimasta incinta subito, naturalmente! Mio fratello invece Γ¨ ricorso allβinseminazione, e domani Federico farΓ 2 mesi π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao carissima!!! Come procede il tuo po??
I primi mesi mi hanno fatto male, ho pianto tanto quando vedevo il ciclo.... Ma ora mi sono creata una corazza, quel punto di luciditΓ che non mi fa andare giΓΉ... πͺπͺπͺπͺπͺ
Mi dispiace Giulia, ma sono felice di sentirti carica ππͺπ» Siamo forti!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Super carica, non ho versato lacrima, oggi parrucchiera e relax con la mia mamma e aspettiamo queste malefiche che arriveranno sicuramente tra oggi e domani!!!! πͺπͺπͺ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche 1 lacrima, mi sono creata una corazza x le delusioni fortissima!!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo!π Carichissima per il prossimo mese Giulia!!!! Non si mollaaaa!