Visualizza messaggio citato
Finalmente cara π! Se non ricordo male l'hai rimandato piΓΉ di una volta.. Com'Γ¨ la situazione matrimoni al momento? Anche io mi sono sposata ad ottobre π !
Buongiorno Elisabetta come un orologio svizzero sono arrivate stanotte . Pero sono tranquilla xk x come sono stata qst mese penso vivamente che ho calo d progesterone e quindi lunedΓ¬ visita πͺπͺ adesso faccio il tifo x te aggiornami eh ππππππ€π€π€π€
Ragazze, faccio il tifo per tutte voi πͺπ»π€π€ππ Io dovrei essere a 1-2 po e ho giΓ il seno dolente ahimΓ¨. Per fortuna ho diverse cose in ballo e mi sono ripromessa di tenermi impegnata in queste due settimane. Un abbraccio a chi invece Γ¨ arrivato o sta arrivando al βgiorno xβ π
Esattamente stick Di ovulazione nn sanno certezza che comunque si ovula .. anche la mia ginecologa Γ¨ contraria ma insiste sulkavere rapporti un giorno si e due no . O uno si e uno no. Nella settimana fertile ma in generale durante il mese . E la testa....fa veramente tantissimo sopratutto quando dal punto di vista fisico risulta ( ed Γ¨ un bene ) che nn c'Γ¨ niente che non va.
In teoria non le aspetto per venerdΓ¬, ma Γ¨ capitato che mi ritardasse di un giorno o due.. diciamo che nel weekend spero di avere delle risposte! π π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, il mio ciclo è di 28 o 29 giorni, penso varia di 1 giorno in base all ovulazione.. Quindi in teoria, io qua sono segnata x il 22, ma già dal 21, cioè domani potrebbero venire... Quindi, l ansia è passata. Mi sono calmata, siamo alla fine, sono sempre regolare... Vediamo...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro! Ormai le attendo! Fra oggi e domani non avendo fatto stick non so bene quando
Sicuramente si tratta di un medico onesto che, prima di ricorrere a farmaci e cure ormonali, preferisce tentare la via naturale per il concepimento! Decisamente apprezzabile, pollicione in su per il Doc ππ» Io tutto bene, nessun grande sintomo di ciclo o gravidanza! Ma credo davvero che, come ti ha detto il tuo ginecologo, i sintomi vogliono dire tutto e niente, quindi non mi voglio focalizzare troppo! βΊοΈ
Si tra l'altro lui Γ¨ specializzato in pma e si occupa di infertilitΓ . Nel suo centro (privato) fanno anche analisi di tutti i tipi legate al mondo del concepimento. Se avesse voluto spillarmi soldi avrebbe avuto tutte le occasioni per farlo. Quindi non posso che apprezzare. Oggi mi sento un pΓ² indolenzita al basso ventre e seno gonfio e un pΓ² dolente... segni del ciclo in arrivo... perΓ² ci spero ancora... tu come ti senti?
Ciao Ellie, ho qualche doloretto da preciclo e seno gonfio e un pΓ² dolente... spero comunque di non vederle arrivare, anche se i sintomi ci sono... il fine ha detto che avere i sintomi non significa necessariamente che arriveranno... quindi posso comunque sperare... tu come ti senti?
Sono contenta che la visita sia andata bene e che ti sia piaciuto! Mi sembra che ti abbia dato degli ottimi consigli per affrontare al meglio la ricerca, e tutti quei sacchettini sulla sua libreria sono la dimostrazione che, senza dubbio, si tratta di una persona competente! ππ» Come stai oggi?
Buongiorno cara, ho apprezzato molto il fatto che avrebbe potuto prescrivere esami, farmaci, ormoni... e invece non l'ha fatto. Avrebbe potuto approfittare del mio essere ansiosa, e invece non è stato così. Apprezzo che mi abbia detto cose che spesso nessuna vuole sentirsi dire. L'ho trovato molto sincero e penso anche che abbia ragione... mi ha detto che devo rispettare i miei tempi e che la ricerca va vissuta con naturalezza e spontaneità . L'ansia è la peggio nemica della fertilità . Mi ha sconsigliato anche di fare test di gravidanza prima del ritardo... mi è sembrato professionale e penso che seguirò i suoi consigli
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lena! Sono contenta che sia andata bene la visita e che ti abbia rassicurato!π Lui ha ragione, soprattutto se hai un ciclo regolare gli stick servono solo a darti una sicurezza in piΓΉ!! Come ti senti oggi?
Si infatti presa dalla mia Solita ansia di vivere gli ho detto giΓ da subito al telefono che avrei avuto il ciclo a breve.. mi ha detto che non era un problema e ieri non ha visto sangue
Mi sembra che ci sia qualcosa di diverso dal solito preciclo ma non voglio farmi illusioni π Non le aspetto per domaniπ€π In bocca al lupo a tutte noiπ
Buongiorno ragazze del 13po, ormai siamo agli sgoccioli, come vi sentite? π Io da tre/quattro giorni ho qualche dolorino alle ovaie, il seno dolorante con i capezzoli sensibilissimi e ogni tanto qualche pizzico π