Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente cara πŸ’•! Se non ricordo male l'hai rimandato piΓΉ di una volta.. Com'Γ¨ la situazione matrimoni al momento?
    Anche io mi sono sposata ad ottobre 😍 !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bello!!!! Non lo sapevo πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elisabetta come un orologio svizzero sono arrivate stanotte . Pero sono tranquilla xk x come sono stata qst mese penso vivamente che ho calo d progesterone e quindi lunedΓ¬ visita πŸ’ͺπŸ’ͺ adesso faccio il tifo x te aggiornami eh πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, faccio il tifo per tutte voi πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Io dovrei essere a 1-2 po e ho giΓ  il seno dolente ahimΓ¨. Per fortuna ho diverse cose in ballo e mi sono ripromessa di tenermi impegnata in queste due settimane. Un abbraccio a chi invece Γ¨ arrivato o sta arrivando al β€œgiorno x” 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo domani mattina come mi sveglio xD penso di sì però perché devo iniziare ad avere risposte... Il 31 ottobre se tutto va bene dovfei sposarmi xD 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero bravo perchΓ© ha capito il tuo stato di ansia e ha cercato di rassicurarti😊 mi fa proprio piacere πŸ˜‰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente stick Di ovulazione nn sanno certezza che comunque si ovula .. anche la mia ginecologa Γ¨ contraria ma insiste sulkavere rapporti un giorno si e due no . O uno si e uno no. Nella settimana fertile ma in generale durante il mese . E la testa....fa veramente tantissimo sopratutto quando dal punto di vista fisico risulta ( ed Γ¨ un bene ) che nn c'Γ¨ niente che non va.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi di fare domani il test?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soliti.. Di tutto il po!! Vedremo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che presto avremo tutte una risposta... speriamo bella per tutte noi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia solo una sensazione...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sei arrivata! πŸ‘πŸ» Qualche segnale?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria non le aspetto per venerdΓ¬, ma Γ¨ capitato che mi ritardasse di un giorno o due.. diciamo che nel weekend spero di avere delle risposte! πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, il mio ciclo Γ¨ di 28 o 29 giorni, penso varia di 1 giorno in base all ovulazione..
    Quindi in teoria, io qua sono segnata x il 22, ma già dal 21, cioè domani potrebbero venire... Quindi, l ansia è passata. Mi sono calmata, siamo alla fine, sono sempre regolare... Vediamo...
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro! Ormai le attendo! Fra oggi e domani non avendo fatto stick non so bene quando
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu non le aspetti tra due giorni?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si tratta di un medico onesto che, prima di ricorrere a farmaci e cure ormonali, preferisce tentare la via naturale per il concepimento! Decisamente apprezzabile, pollicione in su per il Doc πŸ‘πŸ» Io tutto bene, nessun grande sintomo di ciclo o gravidanza! Ma credo davvero che, come ti ha detto il tuo ginecologo, i sintomi vogliono dire tutto e niente, quindi non mi voglio focalizzare troppo! ☺️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tra l'altro lui Γ¨ specializzato in pma e si occupa di infertilitΓ . Nel suo centro (privato) fanno anche analisi di tutti i tipi legate al mondo del concepimento. Se avesse voluto spillarmi soldi avrebbe avuto tutte le occasioni per farlo. Quindi non posso che apprezzare. Oggi mi sento un pΓ² indolenzita al basso ventre e seno gonfio e un pΓ² dolente... segni del ciclo in arrivo... perΓ² ci spero ancora... tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, ho qualche doloretto da preciclo e seno gonfio e un pΓ² dolente... spero comunque di non vederle arrivare, anche se i sintomi ci sono... il fine ha detto che avere i sintomi non significa necessariamente che arriveranno... quindi posso comunque sperare... tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che la visita sia andata bene e che ti sia piaciuto! Mi sembra che ti abbia dato degli ottimi consigli per affrontare al meglio la ricerca, e tutti quei sacchettini sulla sua libreria sono la dimostrazione che, senza dubbio, si tratta di una persona competente! πŸ‘πŸ» Come stai oggi?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, ho apprezzato molto il fatto che avrebbe potuto prescrivere esami, farmaci, ormoni... e invece non l'ha fatto. Avrebbe potuto approfittare del mio essere ansiosa, e invece non è stato così. Apprezzo che mi abbia detto cose che spesso nessuna vuole sentirsi dire. L'ho trovato molto sincero e penso anche che abbia ragione... mi ha detto che devo rispettare i miei tempi e che la ricerca va vissuta con naturalezza e spontaneità. L'ansia è la peggio nemica della fertilità. Mi ha sconsigliato anche di fare test di gravidanza prima del ritardo... mi è sembrato professionale e penso che seguirò i suoi consigli
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena! Sono contenta che sia andata bene la visita e che ti abbia rassicurato!😊 Lui ha ragione, soprattutto se hai un ciclo regolare gli stick servono solo a darti una sicurezza in più!! Come ti senti oggi?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick in realtΓ  non ti dΓ  la certezza assoluta che tu abbia ovulato. Ti indica solo il picco di lh. Solitamente dopo il picco avviene l'ovulaxione ma non Γ¨ sempre detto. A volte c'Γ¨ lh perchΓ© il corpo prova a ovulare ma l'ovulazione non avviene... lui sostiene che avendo rapporti costantemente ogni due giorni non importa sapere quando ovuli, anche perchΓ© non lo sai nemmeno con gli stick, tanto sei comunque coperta perchΓ© gli spermatozoi comunque sopravvivono diversi giorni.

• Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per l'endometrio, gli sembra stranamente gonfio al momento
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti presa dalla mia Solita ansia di vivere gli ho detto giΓ  da subito al telefono che avrei avuto il ciclo a breve.. mi ha detto che non era un problema e ieri non ha visto sangue
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lena, finalmente un gine che lo dice chiaro su l uso di questi stick πŸ˜‰ mi sa proprio di un tipo in gamba!!! πŸ’ͺ Ormai ci si fissa piΓΉ sul risultato di questi test che su altro mi sa. Concordo in pieno! Avere rapporti in piena tranquillitΓ  Γ¨ la cosa migliore del farli con l ansia del picco ecc ecc.. La penso cosΓ¬ perchΓ© con la prima gravidanza cosΓ¬ ho fatto e sono rimasta incinta il primo mese ❀️spero seguirai i suoi consigliπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dose che prendo io Γ¨ di 200 e tramite ovuli perchΓ© la gine mi ha detto che da meno effetti collaterali, se sapevo che prendere il progesterone mi faceva stare cosΓ¬ bene avrei iniziato molto primaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che ci sia qualcosa di diverso dal solito preciclo ma non voglio farmi illusioni 😊
    Non le aspetto per domaniπŸ€žπŸ€
    In bocca al lupo a tutte noiπŸ€
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze del 13po, ormai siamo agli sgoccioli, come vi sentite? 😊 Io da tre/quattro giorni ho qualche dolorino alle ovaie, il seno dolorante con i capezzoli sensibilissimi e ogni tanto qualche pizzico πŸ™„
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i sintomi ci siano sia se il progesterone Γ¨ molto alto, sia se Γ¨ troppo basso. Io ho iniziato a prenderlo piΓΊ di un anno fa proprio perchΓ© avevo un forte malessere nella fase premestruale che iniziava giΓ  pochi giorni dopo l’ovulazione. Con il progesterone sto meglio, anche se comunque ogni mese Γ¨ un po’ diverso. PerΓ² ne prendo un dosaggio basso perchΓ© avevo iniziato prima della ricerca, per questo ora sono ansiosa di rifare l’esame perchΓ© ho paura che non sia abbastanza per favorire l’impianto.
    Io vivo in Germania e qui serve la prescrizione medica, penso anche in Italia. Io non uso gli ovuli ma la crema. All’inizio avevo provato le pastiglie, ma non mi trovavo bene.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sííí, ormai ci sei 🀞🀞🀞🀞🀞 e sei stata pazientissima!! Ammirevole davvero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione