Visualizza messaggio citato
Dopo il trauma dell aborto ad agosto questo mese mi sto facendo prendere dall'ansia purtroppo π perΓ² il test la prima volta lo feci con 3 gg d anticipo e mi uscΓ¬ positivo
Tanti auguri β€οΈ deve essere una gioia immensa dopo un anno di ricerche vedere finalmente il positivo. πππGodetevi questo bellissimo momento π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si di solito mi fa male subito ma il mese scorso verso 10 poi si Γ¨ presentato invece stavolta non pervenuto π Non so, la sensazione Γ¨ negativa ma aspetto comunque! π
Buongiorno ragazza, finalmente oggi ultimo prelievo dei dosaggi ormonali! LunedΓ¬ prossimo avrΓ² il responso, mi sento piΓΉ leggera adesso. Voi come state? Io 4 po e ancora residui di muco e giΓ dolori mestruali π niente di diverso dallo scorso mese.
Si lo so che era prestissimo, infatti non nutrivo grandi aspettative per il test, piΓΉ che altro comincio ad avere i sintomi del ciclo, il seno gonfio, l'utero indolenzito, la sensazione di bagnato... Quindi penso che tra tre giorni purtroppo arriverΓ puntualmente il ciclo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai non abbatterti, 11po ieri, prestissimo!!!
Ciao cara, all fine non ho trovato il first reponse e ho fatto un femometer ieri, che come potevo immaginare Γ¨ uscito bianco latte.. Quindi mi sa che arriveranno anche questo mese. Oggi andrΓ² a fare la visita e non farΓ² piΓΉ nessun test
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon giorno lena, Alla fine fatto il test tu? Io no, prima pipì andata ahahaha
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, questa mattina non ho fatto il test xD πͺ
Sposa Novella
Agosto 2019
Bari
Mari Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Manuela grazie ππnessun problema riscontrato in precedenza solo che avevamo deciso di iniziare con i controlli appena iniziava l'anno nuovo..io ho fatto un controllo di routine a luglio dal mio gine e ci aveva detto di aspettare e avere tanta ma tanta pazienza π
Tantissimi auguri Mariππππil tuo messaggio porta tanta speranza nei nostri cuori. Io sono a 13 tentativi... tu avevi riscontrato qualche problema o Γ¨ stata solo questione di tempo?
Augurissimi ππ₯° Questi sono sempre messaggi meravigliosi, che riempiono di gioia e fiducia π
Sposa Novella
Agosto 2019
Bari
Mari Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Michela, ho fatto il test il primo giorno di ritardo.. fino ad allora solo dolore al seno e mal di schiena(considerando che ho due ernie a livello lombosacrale) pensavo che il mal di schiena dipendeva da questo!grazie π₯°
Dolore al seno... Proprio alla spugna... Avvolte perdite cremose... Ma cmq puΓ² essere tutto e niente... Diciamo che nn mi voglio focalizzare ecco...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che volino!!! π€£π€£π€£π€π€