Visualizza messaggio citato
In veritร lo avevo piuttosto regolare, ma รจ il secondo mese che mi ritarda lโovulazione. Forse il cambio di stagione, chissร .
Carissime ragazze sono al secondo giorno di ritardo da dopo i negativi dei giorni precedenti prima dellโarrivo del ciclo lo attendo perchรฉ sinceramente non ho proprio voglia di illudermi tanto il risultato non cambierebbe credo
Ragazze so che probabilmente รจ stato giร scritto ma lo richiedo perchรฉ cercando su internet non ho trovato nulla di soddisfacente. Come interpretare il muco nel po? Sono ad appena 2 po accertato come sapete dagli stick ma ho moltissimo muco filante e rimango tutto il giorno bagnata, sono ancora erudite residue dallโovulazione appena passata?
Ciao Giulia, anch'io qualche settimana fa ero come te!!! Mancavano 4 giorni all'arrivo del ciclo che non ho resistito a fare un femometer( ne avevo una 10),giusto per curiositร , ma mi ero ripromessa sia di non illudermi che di non rimanerci male(visto che comunque era ancora presto)... Beh, รจ uscita una linea lieve lieve, quasi da sembrare una ghost tant'รจ che non ho detto niente a mio marito... Dopo due giorni ne ho fatto un altro รจ quella linea รจ diventata piรน scura...alla fine dopo due giorni di ritardo ho fatto il first ed รจ risultato positivismo ๐ Ti faccio un grosso in bocca al lupo๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giuliaaaaaa! Morditi le maniiiiii! La settimana รจ praticamente finita dai รจ davvero dietro l'angolo!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ Promesso che lo faccio
Esatto, io nei giorni scorsi vedevo il muco, perรฒ non lampeggiava. Ho fatto un solo test al giorno e ho anche iniziato tardi, forse dipende da quello. Piรน che altro mi interessava individuare il picco, perchรฉ il mese scorso pensavo di aver ovulato e invece ho avuto poi di nuovo e in ritardo i sintomi da ovulazione.
Anche per noi la seconda volta โค ero rimasta incinta subito dopo il matrimonio a fine giugno... A 10 settimane aborto ritenuto ๐ speriamo bene ๐๐ป
Nono in famiglia non ce ne sono๐ ma mi piacerebbe! Anche se spero che va bene questa volta..ad agosto ho avuto una biochimica ma le beta erano basse...speriamo beneโค๏ธ ร L seconda volta che ci proviamoโค๏ธ
Ciao bella....quando hai avuto lโultimo ciclo?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, vorrei che volassere questi giorni... 10 po.... E un test ora mi sembra assurdo.... I femometer sicuramente non rileverebbero nulla e il frist response sembra sprecato.... ๐ญ Aiutatemi ad aspettare x lo meno 12 o 13 po.... Visto che ho un ciclo regolare di 28/29 giorni....
Wow! Domani sono anche io a -5 .. Mi sa che lo faccio ๐๐ cmq sono belle alte le beta! C'รจ possibilitร di gemellini in famiglia? ๐ถ๐ป๐ถ๐ป
Ila ciaooโบ๏ธโบ๏ธ questo mese nessun sintomo.. che preannunci positivo.. in questi mesi cโera sempre qualche sintomo che mi faceva โilludereโ questo mese nada.. foss ca foss il mese giusto? ๐๐๐ ora che nn ci sto pensando piรน..