Visualizza messaggio citato
In veritΓ lo avevo piuttosto regolare, ma Γ¨ il secondo mese che mi ritarda lβovulazione. Forse il cambio di stagione, chissΓ .
Ciao Giulia, anch'io qualche settimana fa ero come te!!! Mancavano 4 giorni all'arrivo del ciclo che non ho resistito a fare un femometer( ne avevo una 10),giusto per curiositΓ , ma mi ero ripromessa sia di non illudermi che di non rimanerci male(visto che comunque era ancora presto)... Beh, Γ¨ uscita una linea lieve lieve, quasi da sembrare una ghost tant'Γ¨ che non ho detto niente a mio marito... Dopo due giorni ne ho fatto un altro Γ¨ quella linea Γ¨ diventata piΓΉ scura...alla fine dopo due giorni di ritardo ho fatto il first ed Γ¨ risultato positivismo π Ti faccio un grosso in bocca al lupoπ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giuliaaaaaa! Morditi le maniiiiii! La settimana Γ¨ praticamente finita dai Γ¨ davvero dietro l'angolo!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£ Promesso che lo faccio
Anche per noi la seconda volta β€ ero rimasta incinta subito dopo il matrimonio a fine giugno... A 10 settimane aborto ritenuto π speriamo bene ππ»
Nono in famiglia non ce ne sonoπ ma mi piacerebbe! Anche se spero che va bene questa volta..ad agosto ho avuto una biochimica ma le beta erano basse...speriamo beneβ€οΈ Γ L seconda volta che ci proviamoβ€οΈ
Ciao bella....quando hai avuto lβultimo ciclo?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, vorrei che volassere questi giorni... 10 po.... E un test ora mi sembra assurdo.... I femometer sicuramente non rileverebbero nulla e il frist response sembra sprecato.... π Aiutatemi ad aspettare x lo meno 12 o 13 po.... Visto che ho un ciclo regolare di 28/29 giorni....
Wow! Domani sono anche io a -5 .. Mi sa che lo faccio ππ cmq sono belle alte le beta! C'Γ¨ possibilitΓ di gemellini in famiglia? πΆπ»πΆπ»
Ila ciaooβΊοΈβΊοΈ questo mese nessun sintomo.. che preannunci positivo.. in questi mesi cβera sempre qualche sintomo che mi faceva βilludereβ questo mese nada.. foss ca foss il mese giusto? πππ ora che nn ci sto pensando piΓΉ..