Visualizza messaggio citato
Come ieri, niente di nuovo! Mi sembra perΓ² che le perditine sono tornate bianche/trasparenti... staremo a vedere! Tu come stai invece?
Grazie del consiglio cara, purtroppo fatico a distinguere ciΓ² che vorrei dalla realtΓ , quando voglio fortemente qualcosa..
Lo so, hai perfettamente ragione, io sono per non fare i test di gravidanza prima del ritardo... Lunedì ho una visita con il ginecologo nuovo, avevo pensato di fare il test così per sicurezza e non avere aspettative durante la visita e rimanerci male.. ma se tanto non verrebbe comunque rilevato nulla forse meglio non fare assolutamente niente..
Si Γ¨ presto ma giusto per non creare false speranza. Cedere alla curiositΓ di saperlo subito non sempre Γ¨ un bene. Io aspetterei qualche altro giorno ma se proprio non resisti aspetta i 12po e magari la mattina del 13po appena sveglia fai il test.
Ciao x me Γ¨ stato lo stesso ! Sono uscita incinta il primo mese che abbiamo provato ad agosto e settembre aborto spontaneo.. anche noi proviamo da 9 mesi e nulla.. leggendo le tue parole mi sono ritrovata in tutto ciΓ² che hai detto..
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che le rileva... Hanno struttura simile all lh. Con me le ha rilevate subito!!!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze come ogni mese puntuali come un orologio svizzero sono tornate le rosse! Questo mese nemmeno mi dispiaccio sta diventando lβabitudine.. che dire... non sarΓ il mio momento!
Si hai ragione, l'ho appena letto anch'io. PerΓ² forse per quello di gravidanza Γ¨ ancora presto, vero? Sono a 10po e il ciclo dovrebbe (non) arrivare per il 22
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lampeggiante indica il periodo fertile prima del picco.. ogni quanto fai test?
Che io sappia un test di ovulazione potrebbe diventare attendibile, ma non al 100%, se fatto a ridosso del ciclo o in ritardo. Così presto potrebbe essere ingannatore. Meglio fare test di gravidanza che questi secondo me!
Ciao Marina, esatto funziona cosΓ¬. La faccina rimane visualizzata per 48 ore. Io mi ci trovo molto bene, solo che passo sempre dalla faccina vuota a quella piena, non ho mai visto la lampeggiante. Capita a qualcunβaltro?
Grazie Giulia... Purtroppo Γ¨ solo una speranza, senza troppi fondamenti.. Purtroppo non Γ¨ detto che il ginecologo lunedΓ¬ riesca a vedere qualcosa, Γ¨ comunque un pΓ² presto...πππ
Tu dici che questi stick rilevano anche le beta? Pensavo solo l'lh, la app dice che lo stick appena fatto Γ¨ al 20%, non Γ¨ tantissimo..
Prova lunedΓ¬ mattina....pure io avevo paura in caso di negativo(falso o meno) cmq avrai la visita il giorno stesso e avrai l'esito. Veramente ti auguro di aver centrato l'obbiettivo ππππ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi a quello mi riferisco... A me al 11 po la linea era giΓ bella evidente, come durante il picco. Prova a ripeterlo domattina
Lo so, lo farei ma mi sembra troppo presto fare l'hcg (sono al 10po) e ho pauraπ . LunedΓ¬ pomeriggio ho la visita con il nuovo ginecologo avevo pensato di farlo al limite la mattina.. il ciclo dovrebbe venire il 22...
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lena fallo con le prime urine.... Le beta vengono sintetizzate al mattino presto
Prendila con le pinze,sempre. Se hai dubbi fai quello dell'hcg...io lo feci al 9po e al 12 per essere sicura ormai ero a ridosso del ciclo....bianchi come la neve. πππππ€π€π€π€
Ragazze, da noi si chiama ''malochiffare'', ho fatto cosi prr gioco uno stick di ovulazione ed Γ¨ uscita una linea, anche se molto leggera.. posso ben sperare? Oppure non vuol dire nulla?
Io qualche crampetto alle ovaie ogni tanto, seno dolorante, ieri sera una leggera nausea e continua sensazione di bagnato π
Buondì compagne del 10po come state oggi? Io mi sono svegliata con un pò i sintomi dell'influenza, mi fanno anche male le spalle, ma credo sia dovuto ad un sostegno che ho preso per stare più dritta.. quindi niente di particolare. Per il resto niente sintomi di ciclo o altro
Sono diversi anni che Γ¨ in cura per tenere sott'occhio l'endometriosi ma per rimanere incinta non ha fatto nessuna cura. Γ stata molto fortunata.
Scusami... Mi Γ¨ partito il messaggioπ€¦πΌββοΈ anche io come te non ci pensavo ed Γ¨ arrivato, adesso invece sembra un calvario... Ma c'Γ¨ la faremoπͺπ» presto avremo un nuovo arcobaleno con cui gioire... ππ€π»
Sono perfettamente d'accordo con te... Stessa identica situazione
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,io li userΓ² dal prossimo. Questa faccina indica il picco per 48ore giusto? Quindi dopo nn serve piΓΉ fare altri test? Scusa la domanda ma non li ho mai usati