Ragazze Γ¨ da ieri che ho sintomi premestruali ma mi dovrebbero arrivare il 31 quindi o mi anticipano o non so a cosa siano dovuti.. Seno e capezzoli che mi fanno malissimo come se avessi preso una botta, mal di schiena e emicrania insopportabile e sonnolenza
Visualizza messaggio citato
ArriverΓ anche il nostro momento πͺ Γ un pΓ³ l'esperienza che ho vissuto con il matrimonio, prima dell'arrivo di questo maledetto virus, organizzare e arrivare al grande giorno Γ¨ un susseguirsi di emozioni e felicitΓ , abbiamo deciso di sposarci noi ed Γ¨ successo il finimondo, solo ansie e continui cambi di date ma alla fine c'Γ¨ l'abbiamo fatta ed ha superato tutte le nostre aspettative! Dentro di me sento che questo 2020 si farΓ perdonare e ci farΓ concludere l'anno in bellezza, forzaaπ
Che bello che la tua amica con endometriosi Γ¨ rimasta subito incinta ha fatto qualche cura? Io sono da 14 mesi ho l endometriosi e nntπ’
Io soffro di endometriosi Γ¨ sono da 14 ,mesi e nnt..ho pire subito l intervento π’...che bello la tua amica con endometriosi c'Γ¨ l.ha fatta..sai se ha fatto qualche cura?
H ragazze comunque buongiorno a tuttee ππππ... vi aggiorno come vi ho detto ieri dolori da ciclo spariti oggi sono al 12 13 po. Ieri sera mi sn stancata un po di piΓΉ a lavoro andando davanti e indietro e mi sono ritirata con dolore alla zona lombare assurdo π³ stamattina piΓΉ niente . Non voglio associarlo a nulla perΓ² penso d stare in quell etΓ che non dovrebbe venirmi il mal di schiena se lavoro un po d piΓΉ π³π³π³π³ ahahahahahah π€£π€£π€£π€ͺ
Davvero, 'tacci loro. Ci fanno sentire aliene! La migliore Γ¨ quell' amica / parente che ha concepito solo toccando la mano al marito e ti dice : non pensarci, prima o poi arriva. Grazie, molto utile π
Grazie cara! Continua a crederci π€π€πππ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolaaaa! Quella faccina meravigliosa π Comincio ad incrociare per te π
Io mi sono svegliata fin troppo bene, i crampetti son quasi spariti quindi non so, ci spero sempre ma mi preparo comunque al ciclo! Un abbraccione ππ€
A chi lo dici, sono a 10po e questi ultimi giorni sembrano non passare mai πͺ Comunque non so se sono io che ci faccio piΓΉ caso ma ultimamente non vedo altro che pancioni e conoscenti che annunciano gravidanze π
Visualizza messaggio citato Buongiorno π Che dire Ellie avevi quasi predetto giusto! Sto rivalutando in positivo lβuso degli stick ora che, a quanto pare, mi si Γ¨ spostata lβovulazione in avanti. Comunque abbiamo coperto dalla fine del ciclo, perΓ² devo dire che mi tranquillizza sapere piΓΊ o meno quando avverrΓ lβovulazione. Buon week end a tutte voi π€π€ππ
Buongiorno ragazze, sono solo al 2 po e giΓ non vedo lβora che passi in fretta il tempo π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Di frist response ho trovato Solo la differenza della quantitΓ sull confezione... Cmq sia 8/9 euro alla coop da me.. Prova π€πͺ domani mattina vai subito a vedere πͺ
Ciao grazie! Una coop la posso trovare! Quanto costano? Si su amazon ce ne sono vari tipi
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si preciso di 28, massimo 29 giorni in base all ovulazione...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il pacchetto da 2 presi io... Mmm in che senso, non ci sono quelli e basta?? Cmq se hai una coop vicino a casa tua, da me si trovano anche li..