Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ da ieri che ho sintomi premestruali ma mi dovrebbero arrivare il 31 quindi o mi anticipano o non so a cosa siano dovuti.. Seno e capezzoli che mi fanno malissimo come se avessi preso una botta, mal di schiena e emicrania insopportabile e sonnolenza
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ArriverΓ  anche il nostro momento πŸ’ͺ
    È un pó l'esperienza che ho vissuto con il matrimonio, prima dell'arrivo di questo maledetto virus, organizzare e arrivare al grande giorno è un susseguirsi di emozioni e felicità, abbiamo deciso di sposarci noi ed è successo il finimondo, solo ansie e continui cambi di date ma alla fine c'è l'abbiamo fatta ed ha superato tutte le nostre aspettative!
    Dentro di me sento che questo 2020 si farΓ  perdonare e ci farΓ  concludere l'anno in bellezza, forzaaπŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜” Mi dispiace Michela, penso che dopo una perdita non sia proprio possibile β€œnon pensarci”. Ma se siete riusciti a concepire una volta ce la farete nuovamente 🌈 E tornerΓ  per restare con voi πŸ’• Ti auguro di cuore che accada il piΓΉ presto possibile, perchΓ© non riesco neanche ad immaginare quanto lunghi possano essere questi mesi per voi. E sΓ­, penso anch’io che ci voglia anche una bella dose di fortuna πŸ€
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che la tua amica con endometriosi è rimasta subito incinta ha fatto qualche cura? Io sono da 14 mesi ho l endometriosi e nnt😒
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di endometriosi è sono da 14 ,mesi e nnt..ho pire subito l intervento 😒...che bello la tua amica con endometriosi c'è l.ha fatta..sai se ha fatto qualche cura?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti secondo me Γ¨ come dici tu, conosco coppie che sono sposati da diversi anni e hanno avuto figli dopo circa 6/7anni dicendo che non lo volevano, poi magari dopo che li hanno avuti si Γ¨ venuto a sapere che in realtΓ  hanno dovuto fate delle cure perchΓ© non gli venivano. Capisco che non Γ¨ piacevole raccontare alla gente queste cose perchΓ© ci si soffre.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­ sΓ­ lo so, anche mia mamma e mia sorella sono rimaste incinta al primo colpo. Non metto in dubbio la credibilitΓ  di questi racconti, ma volevo solo sottolineare come nel momento in cui si inizi la ricerca si sia piΓΉ sensibili al tema e neanche a farlo apposta sembra che tutti intorno riescano a concepire con assoluta semplicitΓ  (mi sono capitati ben quattro racconti di questo tipo nell’arco di poco tempo). Poi probabilmente dipende semplicemente dal fatto che chi riesce al primo colpo lo racconta di piΓΉ, proprio perchΓ© si tratta di un evento inaspettato, mentre chi ci provava da diversi mesi dΓ  semplicemente la lieta notizia senza scendere nei dettagli.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esperienza personale vi posso dire che ci si puΓ² rimanere al primo colpo senza pensarci troppo (io quel mese dovevo partire per un viaggio quindi pensavo solo a quello, e poi non credevo di riuscirci subito e invece ..) quando l’ho perso mi sono detta: se la prima volta Γ¨ stato β€œcosΓ¬ facile β€œ non potrΓ  essere tanto difficile ora .. e invece sono passati 9 mesi .. quindi secondo la mia esperienza Γ¨ solo questione di fortuna.. certo essere rilassati aiuta moltissimo perchΓ© da quando l’ho perso Γ¨ diventato un chiodo fisso mentre prima mi dicevo : quando arriverΓ  arriverΓ  .. poi perΓ² quando ce l’hai e lo perdi cambia tutto ..

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 Mitica
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H ragazze comunque buongiorno a tuttee 😍😍😍😍... vi aggiorno come vi ho detto ieri dolori da ciclo spariti oggi sono al 12 13 po. Ieri sera mi sn stancata un po di piΓΉ a lavoro andando davanti e indietro e mi sono ritirata con dolore alla zona lombare assurdo 😳 stamattina piΓΉ niente . Non voglio associarlo a nulla perΓ² penso d stare in quell etΓ  che non dovrebbe venirmi il mal di schiena se lavoro un po d piΓΉ 😳😳😳😳 ahahahahahah 🀣🀣🀣πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo alla lista quelli che dicono che dopo mesi di ricerche poi non ci hanno più pensato e ce l hanno fatta 😳 .. io non voglio dire che non è vero ... e può anche essere che una x stare più rilassata su 30 gg 20 cerca di non pensarci... ma voglio di io ma quei dieci giorni prima delle rosse ma come si fa a nn pensarci più di punto in bianco se per mesi interi ci é venuta l ansia ???!!! E puff proprio quando non ci si pensa arriva ! No raga non ci posso credere .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, guarda alcune volte Γ¨ vero che ci si rimane al primo colpo... Io ho l esperienza di mia madre e di mia zia che al primo tentativo sono rimaste incinta e quando gli parlo di ovulazione, muco etc mi guardano come se fossi un'aliena perchΓ© loro non hanno avuto bisogno di prestare attenzione a tutto ciΓ². Un'altra mia amica, che peraltro soffriva di endometriosi ci ha messo 2 mesi e anche lei mi ascolta sbalordita e un'altra ancora ci Γ¨ rimasta non volendo ed ha pianto tutta la gravidanza perchΓ© non si sentiva pronta. Purtroppo siamo diverse e come in tutte le cose c'Γ¨ chi Γ¨ piΓΉ fortunato e chi lo Γ¨ meno. Io sto iniziando a farmene una ragione perchΓ© durante questo lungo anno di tentativi ho sofferto troppo per questa cosa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, 'tacci loro. Ci fanno sentire aliene!
    La migliore Γ¨ quell' amica / parente che ha concepito solo toccando la mano al marito e ti dice : non pensarci, prima o poi arriva.
    Grazie, molto utile πŸ˜‚

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono vere nemmeno la metà di queste storie. Mi fanno davvero rabbia perchè ostentano una perfezione che non esiste. Cosa ci sarebbe di male a dire realmente come stanno le cose? Generano solo false aspettative negli altri e tanta frustrazione... un pò come quelle coppiette odiose che fanno finta di essere perfette e non litigare mai.. Hanno bisogno di raccontare una favola, perché la realtà fa schifo?! Io alle favole preferisco la vita vera.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai luna buon week end 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come se non bastasse tutti che raccontano che Γ© arrivato inaspettatamente al primo tentativo πŸ˜… Chi si Γ© dimenticato che la fidanzata non prendeva piΓΉ la pillola, chi ha provato una volta β€žtanto perβ€ž e ha aspettato settimane a fare il test perchΓ© non ci pensava minimamente... Io e mio marito ci siamo detti, per scherzare, che quando capiterΓ  racconteremo anche noi una storia simile πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, anche a me sta capitando πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Continua a crederci πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolaaaa! Quella faccina meravigliosa πŸ’•
    Comincio ad incrociare per te 😍

Io mi sono svegliata fin troppo bene, i crampetti son quasi spariti quindi non so, ci spero sempre ma mi preparo comunque al ciclo! Un abbraccione πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita sempre cosΓ¬! Desideri una cosa e la vedi a chiunque πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ho un buon presentimento per te. Non so il perchΓ© ma mi sento che questo mese tu ce l’abbia fatta. πŸ’ͺ🏼😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10po e l ansia mi assale...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, sono a 10po e questi ultimi giorni sembrano non passare mai πŸ˜ͺ
    Comunque non so se sono io che ci faccio piΓΉ caso ma ultimamente non vedo altro che pancioni e conoscenti che annunciano gravidanze πŸ™„
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Buongiorno πŸ˜ƒ Che dire Ellie avevi quasi predetto giusto! Sto rivalutando in positivo lβ€˜uso degli stick ora che, a quanto pare, mi si Γ¨ spostata lβ€˜ovulazione in avanti. Comunque abbiamo coperto dalla fine del ciclo, perΓ² devo dire che mi tranquillizza sapere piΓΊ o meno quando avverrΓ  l’ovulazione. Buon week end a tutte voi πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono solo al 2 po e giΓ  non vedo l’ora che passi in fretta il tempo 😭
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di frist response ho trovato Solo la differenza della quantitΓ  sull confezione...
    Cmq sia 8/9 euro alla coop da me.. Prova 🀞πŸ’ͺ domani mattina vai subito a vedere πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie! Una coop la posso trovare! Quanto costano? Si su amazon ce ne sono vari tipi
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si preciso di 28, massimo 29 giorni in base all ovulazione...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pacchetto da 2 presi io... Mmm in che senso, non ci sono quelli e basta??
    Cmq se hai una coop vicino a casa tua, da me si trovano anche li..
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che i canadesi non sono affidabilissimi perΓ²...
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo clearblue ma ho visto dei canadesi su amazon che fanno consegna in un giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione