Visualizza messaggio citato
Magari ce li avessi anche io! Purtroppo non penso che se li ordinassi ora arriverebbero in tempo πΏ tu quali hai di preciso? Ne ho visti diversi su amazon
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Deh... Γ duraaaaa
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho il frist response in casa, lo proverò al 12 po.... Quello è super affidabile... Io ho un ciclo di 28 max 29 giorni... Quindi lunedì 19... Non le aspetto il 22...2 o 3 giorni prima quello è affidabile!
Generalmente la settimana prima del ciclo ho umore molto instabile e sono depressa o isterica, pancia gonfia (acquisto una taglia) seno gonfio che fa male se premo, ritenzione idrica, spesso dolore all'utero, sento piu freddo ... PerΓ² qualche volta, raramente, mi Γ¨ capitato di non avere sintomi fino al giorno stesso del ciclo..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
9 po.. Eccomiii!!! Mmmm oggi avvolte senso di gonfiore e aria zona utero, dolore al seno che va e viene, stanchezza che dormirei sempre e tanti bruciori di stomaco... π€π€ Vorrei sapere, inizio a non resistere, mi prende l ansia ππππ
Il rosino- beige Γ¨ un ottimo segno! Anche io oggi Ho trovato le mutandine leggermente macchiate di sangue e mentre le guardavo sognante mi sono accorta che mi ero scorticata un Po con il pizzo degli slip π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ che delusione
Cara guarda, la prima volta che sono rimasta incinta non me lo sentivo proprio! Niente di diverso dal solito pre-ciclo e poi... Sorpresa! Poi Γ¨ andata male ma questo non c'entra... Forza, positivitΓ !
Buona sera cara! Anche io, tutto bene! Inizia a farmi leggermente male il seno ma niente di che... Stamattina ho trovato un pochino di rosino sulla carta e poi stop! Solo delle piccolissime perdite di muco beige/gialline, ma meno di ieri... Boh!
Buonasera! Chi al 9po come me, come state? Io al solito, sto bene e non ho nessun tipo di sintomo, solo il seno leggermente gonfio da qualche giorno ma non dolorante.
Ragazze buonasera...poco fa ho sentito molto senso di bagnato, sono andata in bagno e ho avuto una perdita marrone...credo sia la prima volta in vita mia ad avere una perdita di questo colore...io non ho mai avuto spotting, ma mai dire mai. Gli stick e Clearblue viola mi hanno dato picco il 10 ottobre. Lo scorso mese ho avuto il ciclo dopo 25 giorni, quindi se calcolo 25 giorni anche per ottobre, Γ¨ lunedΓ¬ 19. Per caritΓ non sono un orologio svizzero, ma addirittura venirmi il ciclo oggi dopo sole 3 settimane...spero di no π
Io il mese scorso ero straconvinta di esserci riuscita al primo colpo, sentivo qualsiasi tipo di sintomo e presa dall'entusiasmo ho fatto il test due giorni prima, ovviamente negativo e la sera mi sono arrivate π Questo mese mi sono ripromessa di aspettare il ritardo, chissΓ se ci riuscirΓ² π