Visualizza messaggio citato
Non ci resta che aspettare! Io credo che martedΓ¬ farΓ² giΓ il clearblue! Alla prima gravidanza (purtroppo andata male) lo feci con 3 giorni d anticipo e mi diede subito il positivo ππ»
La doppia ovulazione avviene nello stesso momento dell ovulazione, non in giorni diversi la doppia ovulazione avviene nello stesso momento dell ovulazione stessa,non in giorni diversi. Vengono rilasciati in quel momento piΓΉ ovociti
Da quello che ho letto sula doppia ovulazione pare avvenga a distanza di pochissimo tempo, un giorno o due dallβaltra. Io penso possa essere sintomo di altro! π€πΌ
Anche io 8 po qualche crampetto sporadico, una perdita filamentosa stamattina e nervosismo solo questo!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Chi Γ¨ esperta di doppia ovulazione? CioΓ¨ io in teoria dalla tab ho ovulato io 30/09 ma ancora 0 ciclo e muco e temperatura alta. Non sono incinta ovviamente π ma possibile sia ovulazione?
Me lo auguro! LunedΓ¬ ho le ultime analisi ormonali e saprΓ² anche comβΓ¨ andato questo mese e se cβΓ¨ qualcosa da correggere! π€πΌIncrocio per me e per tutte πͺπΌ
Penso hai coperto bene, dal 9 al 16 ci sta! Ricordo anche quando hai pubblicato gli stick quindi hai centrato i giorni giustiπ€πͺ
Ciao ragazze scusatemi ma Γ¨ da ieri ke nn mi do pace volevo chiedere a chi ha avuto il positivo se misurava anche la temperatura. Se si il vostro andamento nella parte finale cm era?grazie in anticipo π€
Ciao ragazzeπ non scrivo mai ma vi leggo sempre, auguri a tutti i positivi e tanta fortuna a noi che siamo ancora qui in attesaπ₯°π Il 7 ottobre ho fatto una visita e la ginecologa mi ha confermato l'ovulazione quel giorno, abbiamo coperto piΓΉ o meno tutti i giorni fertili ma ad oggi, a 9po non noto nessun sintomo in particolare, ho il seno dolorante come sempre e qualche crampetto alle ovaie ogni tanto quindi sono molto poco fiduciosa ma per fortuna manca poco al presunto "non arrivo" e staremo a vedere π Lette alcune delle vostre esperienze mi rendo conto di quanto possiamo essere forti e combattive noi donne e sono sicura che tutti i momenti negativi verranno ricompensati presto da un'immensa felicitΓ !πNoi siamo appena al secondo mese di tentativi, per il momento la viviamo con molta tranquillitΓ ma devo dire che gli ultimi giorni di attesa sono davvero snervantiπ€
Fantastico!!! Non c Γ¨ cosa piΓΉ bella ππ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah si?? Ahaha pensavo fosse solo da milanese imbruttito! π Comunque il Trentino Γ¨ π!!!!ci sono stata l'estate scorsa, una delle vacanze piΓΉ rilassanti della mia vita