Comunque ragazze saranno le ferie, ma questo mese io e mio marito ce la stiamo vivendo completamente in un altro modo. Siamo entrambi molto rilassati e stiamo avendo piΓΉ rapporti del solito, ma proprio per il piacere di stare insieme. Mi accorgo che i ritmi di vita che abbiamo al giorno dβoggi tolgono molta spontaneitΓ e naturalezza. Quindi sΓ alle ferie passate a casa nella fase fertile ππͺπ»π€
Ciao a tutte!!! Dovevano arrivarmi il 14/15 ottobre ! Oggi siamo a 32 giorni da dopo il raschiamento ho sempre avuto il ciclo ogni 30 giorni precisi!Lunedì se non sono ancora arrivate farò il test!!Non ho nessun sintomo, solo perdite bianche lattiginose inodore qualcuna di voi le ha avute?!
Visualizza messaggio citato
Sisi goal massimo qualche ora π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so anche io li ho usati tempo fa insieme ai clear e quando ho visto il positivo in uno era positivo anche l altro per cui ho pensato di usarli giusto per....senza stress e ansia solo per capire se quando ho le perdite ovulo o no....magari le vedo male o interpreto male i segni del mio corpo
Io ho usato sia Femometer che clear blue . Secondo me i clear blue sono meglio; non devi interpretarli e sono super chiari, Femometer sono troppo βsbatti β , non devi bere, non devi farli subito la mattina , devi guardare bene le linee, fare bene la foto ..mettono piΓΉ ansia secondo me
Io le ho avute la scorda gravidanza , una sola volta macchia sulle mutande di un colorino rosino chiaro e basta .. i giorni dopo nulla
Purtroppo faccio un lavoro a rischio, sono un Oss in ospedale e per di piΓΉ in reparto covid. Quindi ho βfrettaβ di sapere. Il giorno in cui aspetto il ciclo Γ¨ domenica
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si tanto se avete coperto sapere quando hai ovulato ti serve solo per essere certi della data dell'arrivo del ciclo! I Io bene, ho sempre quei piccoli crampi ma puΓ² essere di tutto! L'unica cosa che mi fa sperare Γ¨ che per ora non ho avuto il solito mal di testa da preciclo che mi martella! Spereeeeem π€π Ormai manca poco, martedΓ¬ dovrei giΓ sapere βΊοΈ Tienimi aggiornata cara π
Ragazze domandona: mercoledì sera ho notato delle striature rosa sulla carta, ieri nulla (solo perditine bianche/gialline), e stamattina ancora del rosa... Non le aspetto per venerdì prossimo, cosa potrebbe essere, secondo voi?
Buongiorno carissima π mi sn svegliata alle sei con il pensiero ahahah... cmq avevi ragione adesso sono molto piΓΉ tranquilla ... e le piccole fitte continuano ..π... aspettiamo π€π€π€ tu come stai ?
I sto usando i femometer e te li consiglio. Hanno un prezzo accettabile, sono facili da usare e l'app ti aiuta nell'interpretazione dei risultati
Ciao cara....tanti auguri per il tuo positivo e per il primo mese di matrimonio β€οΈπ facci sapere come vanno le betaπ₯°
Ciao Roberta! Il Confidelle è un test molto sensibile. Se non hai dei sintomi particolarmente forti, magari aspetterei il presunto giorno di arrivo del ciclo oppure il primo giorno di ritardo, così sarai ancora più sicura. Ormai manca poco, anche se capisco perfettamente che uno/due giorni in questi momenti possano sembrare un'eternità . Intanto dita incrociate per te