Visualizza messaggio citato
Da luglio ci proviamo ...pero qst mese รฉ stato il primo con ovulazione accertatissima ...e rapporti prima durante e dopo..e t dico k sn stata tranquilla fino al 6 po.. quando poi ho avuto strirature rosa e dolori da ciclo tutta la settimana fino ad oggi.. e il mese scorso ho fatto visita e pup test dove il ginecologo mi ha detto k devo solo stare tranquilla xk ovaie e utero sta apposto ..
Grazie, sei stata molto chiara.. Io non ho avuto nessun sintomo e sono stata benissimo tutto il post ovulatori, stamattina mi sono svegliata con i sintomi del ciclo che non dovrebbe arrivare giorno 22
Io non so da quanto tempo ci state provando ma all'inizio dei rapporti stavo come te con il pensiero fisso lรฌ e ti posso assicurare che non mi ha giovato molto. Una volta mi รจ ritornato al 34' giorno..io la prima volta ho concepito dopo 7mesi e la mia dottoressa mi ha detto di controllare la tiroide, avevo scoperto di avere la tiroidite di Hasimoto e che dovevo intraprendere una cura per aiutare il concepimento.. dopo un mese dalla tiroidite sono rimasta incinta senza iniziare la cura e poi รจ finita male ma non per la mia tiroide... sicuramente non sarร il tuo caso ma la mia ginecologa mi disse di calcolare - 14 giorni dal prossimo ciclo e piรน o meno vedi quando potresti ovulare poi cerchi di avere rapporti alterni intorno a quel giorno ma devi divertirti...io ho avuto rapporti continui per 5-6 giorni senza pensare che devi rimanere incinta, vedrai che sei piรน invogliata ad avere rapporti e non ti stressi.
Ciao cara, grazie per la domanda! Si, per fortuna va molto meglio, sono andata a lavoro e non ho avuto modo di pensare o rimuginare troppo, mi piace molto e fa volare il tempo. Si, ho bisogno di un medico che mi guidi perchรฉ mi sento un pรฒ allo sbando, oltretutto non faccio il pap test da un paio di anni e non va bene.. mia mamma si รจ trovata bene con questo medico, ho letto anche alcune recensioni e poi si occupa anche di problemi di fertilitร .. vediamo se mi ispira fiducia
Si lo capisco quelli sono i sintomi iniziali della prima settimana dal ritardo poi piano piano non ce l'hai piรน. Perรฒ non andare in paranoia perchรฉ piรน fai cosรฌ e piรน ti possono ritardare e poi prendi una bella botta... tanto se sei incinta il test non sbaglia..
Clear Blu รจ un test che si puรฒ fare 4-5giorni prima del ciclo... E se sei incinta giร lo sai. Io lo fatto oggi e mi dovevano venire proprio oggi solo perchรฉ One step mi ha confermato il positivo e per essere sicura ho comprato in farmacia Clear blu e l'h pagato circa 9โฌ e qualcosa...
Eh no purtroppo non ho prime ..veramente ho uno a casa k poi il mese scorso arrivarono in anticipo รฉ non lo feci .. รฉ anche uno strano xk c รฉ scritto rest d gravidanza mini ...mai visto ..รฉ solo k non ho il coraggio ho paura d un negativo... certo i dubbi ci sn tanti qst mese perchรฉ soffro d spotting una settimana prima.... ed ad oggi ancora niente ... e poi qst dolori cosi tanti giorni prima sinceramente non me li ricordo penso da quando ero piรน piccola ๐คช
Se hai Prime con Amazon ti arriva anche domani...io ce li avevo perchรฉ lo scorso anno ho preso quelli per capire i giorni ovulatori e inclusi c'erano anche quelli per la gravidanza.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo fai bene.. Noi abbiamo iniziato la ricerca a febbraio.... E poi il Lockdwon, e a maggio quando l ho rivista avevo bisogno di consigli e parlarne con una donna, con la mia mamma che mi tranquillizza.. a luglio la biochimica e sono stata felice che lei lo sapeva, cosรฌ mi รจ potuta star vicino...
L'unico che ti puรฒ confermare sono gli stick di gravidanza One step, costano poco e sono molti inoltre sono affidabili.io prima di spendere i soldi per un test in farmacia ho fatto quello One step.
I sintomi credo che siano soggettivi. Io vengo da un aborto..I sintomi diversi dal solito sono bruciori di stomaco nel tardo pomeriggio e dopo cena a volte anche appena sveglia, minzione in nottata e la temperatura corporea ce l'avevo circa a 36,7-36,9 ma semplicemente perchรฉ ogni volta che entravo in un supermercato vedevo la temperatura. I classici sintomi tipo seno gonfio e dolorante o leggere nausee non gli ho dato molta importanza perchรฉ non avevo poi tutto questo dolore e poi sono simili a quelli mestruali.
Spero che questo medico ti soddisfi, รจ importante avere un medico di cui potersi fidare! La mia ginecologa, prima di iniziare a cercare un bebรจ, mi ha fatto fare degli esami preconcezionali e mi fa fare il pap test una volta all'anno, mi ha sempre detto che รจ bene tenersi controllate! Come ti senti? E' migliorato un po' il morale?