Ragazze belle ciao....oggi sono un po in ansia,sono andata a ripetere le beta,avrΓ² i risultati verso le cinque....sono nel pallone,ho paura che non siano cresciute e che qualcosa possa andare maleππ
Visualizza messaggio citato
Ciao cara diciamo k recapitata la stessa cosa a me . Io qst strirature le ho avute domenica e mi trovo con te k ero anche io al 6 7 po . Oggi solo al 11 po e ho delle fitte assurde . Anche io soffro d spotting preciclo 5 6 gg prima ed ad oggi nessuna perdita πππ non le aspetto x martedΓ¬
Ciao ragazze!scusate ma sto entrando in paranoia allβavvicinarsi del ciclo..secondo voi ho piazzato bene?ho qualche possibilitΓ ?grazie!!!spero che io 21-22 porti un sacco di positivi!!
Ciao Lena! Anche io nessun sintomo (ad eccezione di quell'evento ieri), forse forse comincia a farmi leggermente male il seno, ma niente di eclatante! In qualunque caso credo che sia un po' presto per sintomi evidenti, dobbiamo aspettare! Voi Γ¨ molto che ci provate?
Ciao Elisabetta! Anche io ho ovulato il 7 (accertato con stick) e non le aspetto per il 22... purtroppo stamattina mi sento un pΓ² abbacchiata e preciclante.... per il resto niente fitte, crampi o cose del genere, non mi fa male neppure il seno...
Ciao! Con la scorsa gravidanza ho avuto periferie da impianto ..avevo le mutandine sporche (poco ) un rosino .. e poi piΓΉ nulla, a 5:6 giorni dal ciclo! Quindi potrebbe essere . Io perΓ² non ho mai avuto sportting
Sì, direi di sì, nel senso che magari mi si sballa di uno o due giorni ma direi che è regolare. Sicuramente aspetterò il ritardo, a marzo ho avuto una biochimica dopo pochissimi giorni dal positivo e mi sono ripromessa di aspettare a fare il test almeno un paio di giorni dal giorno presunto di arrivo del ciclo! Grazie per la risposta
La cosa che mi Γ¨ sembrata strana Γ¨ che ho avuto questa fitta abbastanza dolorosa, mai provata prima e che non mi spiego per niente! Nel senso che, una volta passata, non ho provato altri dolorini o cose del genere, neanche oggi... Sto benissimo! Dovrei essere piΓΉ o meno a 7po, ci potrebbe stare un impianto?
Ciao Eli ieri a me Γ¨ capitato. Macchia beige e ho avuto dolori da ciclo tutto il giorno. Questa mattina forte dolore alla schiena, zona lombare e doloretti da ciclo che vanno e vengono..mi sono svegliata con la pancia gonfia..
Buongiorno a tutte ragazze! Innanzitutto... Auguri a tutti i positivi! E' da un po' che seguo questo gruppo ma è la prima volta che vi scrivo. Ho bisogno di un vostro parere esperto! Dovrei aver ovulato all'incirca il 7/8 ottobre (non sono sicura della data precisa perchè non utilizzo stick e non prendo TB, mi baso esclusivamente sull'osservazione del muco), e ieri, durante una sessione di shopping con mamma, ho avuto un dolore abbastanza intenso alla parte bassa sinistra dell'addome, passato nel giro di 20 secondi. Ieri sera, poi, dopo aver fatto pipì prima di andare a dormire, ho notato una striatura rosina sulla carta igienica. Ora, voi cosa ne pensate? Potrebbe essere stato l'impianto? Io soffro di un leggero spotting prima del ciclo, che però non aspetto per il 22/23 ottobre... Mi sembra un po' prestino! Che ne dite? Esperienze?
Grazie Giulia! Ora magari metto su un pΓ² di rock e mi ripiglio! PerΓ² pensavo che tra qualche settimana sarΓ il compleanno di mia mamma e lei sarebbe felicissima se le facessimo questo regalo..