Visualizza messaggio citato
Scusa Γ¨ partito il messaggio, dici che non ne devo fare? Considera che ne ho almeno una dozzina nel cassetto del bagno π€£ la tentazione Γ¨ irresistibile! Come vanno i sintomi?
Sinceramente mi sento di umore molto stabile, non ho nessun crampo o dolore, solo un pΓ² il seno gonfio un filo dolorante, ma molto meno del solito..
Ho letto in altri forum che c Γ¨ chi va come un treno tutta la settimana.... Ma come si fa??? Jaaaaa non ci credoπππ
Anche io sono tentata ma preferisco aspettare. O il giorno del ciclo o al max un giorno di ritardo π prima non ho il coraggio ma se sarΓ negativo preferisco saperlo proprio all indomani del ciclo cosΓ¬ non mi intossico troppi giorni primaπ
Il tuo medico lo consiglia in qst fase di ricerca di una gravidanza? la mia Γ¨ stata molto ferma del suggerirmi caldamente di farloπ
Se ce li hai comunque in casa puoi anche tentare.. se li devi acquistare meglio di no.. se dovesse essere negativo puoi lasciar passare qualche giorno e rifarlo
Infatti anche io in giro ho letto qst .. sn a 10 po e sn tentata .... ma ho paura....dopo se dovesse uscire negativo mi faccio altre paranoie ...
No troppo presto.. C Γ¨ chi al 9 ha avuto il positivo ma leggo un po' ovunque meglio aspettare e se proprio lo si vuol fare prima dal 12 potrebbe risultare qualcosa
Ragazze, io ho notato una cosa: one step e femometer di gravidanza sono MOLTO meno sensibili dei clearblue. La linea con i primi due (one step ha sensibilitΓ 10 e femometer 25) Γ¨ iniziata a comparire (seppur sbiadita) qualche giorno dopo il presunto giorno di arrivo del ciclo. Per vederla bella intensa ho dovuto aspettare circa una settimana.