Visualizza messaggio citato
Io sono nella fase piΓΉ bella del mese ππ Purtroppo dato il mio ritardo del mese scorso non siamo piΓΉ allineate, ma vi seguo con piacere π
Michela concordo, anchβio ho sentito ultimamente diverse amiche che sono rimaste incinta con un rapporto π€¦πΌββοΈ Sembra incredibile, ma anchβio penso che ci debba davvero tanta fortuna e che quando deve arrivare semplicemente arrivi.
Ciao Giulia, io li sto facendo adesso e me ne ha prescritto circa 12. I nomi adesso non li ricordo tutti, domani guardo la prescrizione e ti dico piΓΉ nello specifico. Da quel che mi ricordo al 5 giorno di ciclo sono i piΓΉ numerosi e tra gli altri cβΓ¨ il progesterone, la pro lattina, insulinemia e tutti quelli della tiroide. Al 18 e 21 giorno devo ripetere solo progesterone e prolattina per vedere lβandamento.
Ahahahaha πππ non credo, tant'Γ¨ che le mie amiche mi dicono che sono vecchia dentro π forse Γ¨ il mese giusto per smentirle π
Alcuni infatti mettono il lubrificante .. Secondo me anche per quello, io comunque non l'ho mai usato... evito direttamente π€£
Guarda si solito nel post ovulatorio gonfia e mi dΓ abbastanza fastidio, della serie che non riesco a dormire a pancia in giΓΉ.. puΓ² voler dire tutto e niente
Assolutamente! Ma basta pensare a chi racconta che ha avuto il positivo con un solo rapportoπ€·ββοΈπ€·ββοΈ anche se in quel caso secondo me non Sono spermini ma cecchiniπ