Visualizza messaggio citato
E si perchรฉ poi รจ un peccato sprecarla ja๐ rendili utili๐ si anche io infatti alla prima gravidanza lo feci il giorno del ciclo, il 24 dicembreโค๏ธ
A me in farmacia (sono in Svizzera non in Italia) lo fanno o prima della gravidanza o dopo le prime 12 settimane. Non so cosa fanno in Italia ma credo che la regola sia la stessa
Io sinceramente sono stata sempre contraria a farli prima del ritardo.. ma insieme agli stick di ovulazione me ne hanno regalati 10 per l'hcg e mi sembra brutto non usarli ๐คฃ
Sarei tentata il 18, 12po,onomastico di mio marito.. Ma credo che aspetterรฒ il giorno del ciclo al max perchรฉ sono curiosa๐
Attendi il ritardo io l avevo associato al ciclo in arrivo..ma troppo presto. Ora non ho sintomi solo senso di gonfiore pesantezza..Attendo martedรฌ per le beta di nuovo
Ciao tantissimi auguri๐ ho letto che hai avuto dolori da ciclo 8 9 po .. Io li ho avuti e li ho ancora adesso e sono 7 8 po.. Mi sono sentita strana come se volessero scendere ma in realtร non รจ successo. Mi sono sentita bagnata e ho trovato questa perdita beige. Spero di non illudermi๐๐
Ragazze dopo cinque gg il ciclo รจ arrivato e anche il sesto tentativo vola via...ma.almeno ora sappiamo il xk...della spermiocultura d mio marito รจ uscito fuori positivo all ureaplasma quindi ora dobbiamo prima curare ciรฒ e poi.possiamo rimetterci in carreggiata
Ragazze buonasera non ho scritto in soggiorni ma vi ho lette tutte ๐. Prima cosa augurissimi a tutte le positivee ๐๐๐๐๐๐ ... beh poi vi aggiorno un po ... ovulazione domenica tra il pomeriggio e la notte l ho proprio avvertita ๐.. domenica 11 ho avuto una stiratura rosa pensavo stessero giร arrivando e dolori da ciclo tutta la sera ma vi dico k era erano proprio leggermente fastidiosi . E mi trovavo a 7 po . Da domenica questi doloretti non mi lasciano ce l ho tt ora .. e da domenica dopo le strirature rosa ho avuto del muco trasparente e fino a ieri muco bianco lattiginoso. Oggi niente perdite solo dolori . Sono a 10 po . Ragazze alla fine di qst non le aspetto per martedรฌ 20 . Da premettere che sono 3 4 mesi k una settimana prima del ciclo ho spotting rosso marroncino e poi arrivano . Qst mese ad oggi ancora nessun avvisaglio di spotting da ciclo . Spero solo in bene ๐๐ค๐ค๐ค๐ค. Scusate la lunghezza e grazie k mi fate compagnia ogni gg anche se non sono sempre presente vi abbraccio . Ce la faremo
Ottimo consiglio smettere di fumare perchรฉ incide sulla fertilitร .. Per i rapporti tutta la settimana non saprei๐ meglio giorni alterni ma รจ mio modesto parere
๐ค๐ค๐ค e questi dolori per quanto attenuati, ora sono ritornati ma mi fa malissimo dietro la schiena zona reni tanto per farti capire..
Care amiche, posso chiedervi che cosa vi hanno suggerito le vostre gine rispetto al vaccino influenzale? premetto di nn averlo mai fatto. la mia gine mi ha detto che รจ uno dei primi vaccini che si fanno fare alle donne in gravidanza, e quindi mi ha consigliato di farlo visto che comunque siamo alla ricerca. vostre esperienze? grazie mille โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche io alla prima, 8 anni anni di pillola ho preso... Perรฒ neanche cosรฌ, che diventa veramente brutto questo sono 8 mesi...
Ma infatti.. cโรจ ti giuro io non pensavo di rimanerci alla prima botta perรฒ manco cosรฌ.. eppure chi ha il pane nun cโhai I denti รฉ proprio vero
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero, รจ noi che pensavamo di far veloci, giovani...
Io la penso come te infatti ho fatto una faccia appena me l'ha detto๐ ๐ fortuna che con la mascherina un po' riesci a nascondere le espressioni... Ovviamente a mio marito non dirรฒ nulla๐๐๐ tra l'altro mi ha consigliato di smettere di fumare๐
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bene! Sarร una settimana impegnativa! Io non so se ce la potrei fare sett giorni di fila in una settimana lavorativa ๐
Ragazze buon pomeriggio, vi aggiorno sulla visita di controllo effettuata oggi! Sana come un pesce... Mi ha prescritto ovuli da prendere 11-13-15esimo giorno per agevolare la risalita degli spermatozoi e integratori per la sistemazione dell'intestino con integrato acido folico... Sono in ovulazione e mi ha consigliato di avere rapporti tutta la settimana๐ณ
Quando hai avuto il mal di pancia da ciclo a che po eri? Io sono a 7po e non ho sintomi di nessun tipo... ci posso ancora sperare o sono pazza?
Solo un po il seno al 3 giorno di ritardo poi 2 sett fa mal di pancia da ciclo a tratti e mi sentivo disgustata ma l avevo associato al ciclo