Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si perchรฉ poi รจ un peccato sprecarla ja๐Ÿ˜‚ rendili utili๐Ÿ˜‰ si anche io infatti alla prima gravidanza lo feci il giorno del ciclo, il 24 dicembreโค๏ธ
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me in farmacia (sono in Svizzera non in Italia) lo fanno o prima della gravidanza o dopo le prime 12 settimane. Non so cosa fanno in Italia ma credo che la regola sia la stessa

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono stata sempre contraria a farli prima del ritardo.. ma insieme agli stick di ovulazione me ne hanno regalati 10 per l'hcg e mi sembra brutto non usarli ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O al massimo un giorno di ritardo.. Boh dipende la testa quel giorno che mi dice heheh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei tentata il 18, 12po,onomastico di mio marito.. Ma credo che aspetterรฒ il giorno del ciclo al max perchรฉ sono curiosa๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi di fare test tra qualche giorno?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Comunque รจ stata una giornata un po' strana ma da come mi sono svegliata.. Mah
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si aspetterรฒ il ritardo.. In bocca al lupo cara๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! A me non fa male nulla๐Ÿคฃ sto maledettamente bene
    • Rispondi
  • A
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi il ritardo io l avevo associato al ciclo in arrivo..ma troppo presto.
    Ora non ho sintomi solo senso di gonfiore pesantezza..Attendo martedรฌ per le beta di nuovo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo d ovuli t ha prescritto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tantissimi auguri๐ŸŽ‰ ho letto che hai avuto dolori da ciclo 8 9 po .. Io li ho avuti e li ho ancora adesso e sono 7 8 po.. Mi sono sentita strana come se volessero scendere ma in realtร  non รจ successo. Mi sono sentita bagnata e ho trovato questa perdita beige. Spero di non illudermi๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo cinque gg il ciclo รจ arrivato e anche il sesto tentativo vola via...ma.almeno ora sappiamo il xk...della spermiocultura d mio marito รจ uscito fuori positivo all ureaplasma quindi ora dobbiamo prima curare ciรฒ e poi.possiamo rimetterci in carreggiata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera non ho scritto in soggiorni ma vi ho lette tutte ๐Ÿ™‚. Prima cosa augurissimi a tutte le positivee ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ... beh poi vi aggiorno un po ... ovulazione domenica tra il pomeriggio e la notte l ho proprio avvertita ๐Ÿ˜.. domenica 11 ho avuto una stiratura rosa pensavo stessero giร  arrivando e dolori da ciclo tutta la sera ma vi dico k era erano proprio leggermente fastidiosi . E mi trovavo a 7 po . Da domenica questi doloretti non mi lasciano ce l ho tt ora .. e da domenica dopo le strirature rosa ho avuto del muco trasparente e fino a ieri muco bianco lattiginoso. Oggi niente perdite solo dolori . Sono a 10 po . Ragazze alla fine di qst non le aspetto per martedรฌ 20 . Da premettere che sono 3 4 mesi k una settimana prima del ciclo ho spotting rosso marroncino e poi arrivano . Qst mese ad oggi ancora nessun avvisaglio di spotting da ciclo . Spero solo in bene ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž. Scusate la lunghezza e grazie k mi fate compagnia ogni gg anche se non sono sempre presente vi abbraccio . Ce la faremo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio smettere di fumare perchรฉ incide sulla fertilitร .. Per i rapporti tutta la settimana non saprei๐Ÿ˜† meglio giorni alterni ma รจ mio modesto parere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž e questi dolori per quanto attenuati, ora sono ritornati ma mi fa malissimo dietro la schiena zona reni tanto per farti capire..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, posso chiedervi che cosa vi hanno suggerito le vostre gine rispetto al vaccino influenzale? premetto di nn averlo mai fatto. la mia gine mi ha detto che รจ uno dei primi vaccini che si fanno fare alle donne in gravidanza, e quindi mi ha consigliato di farlo visto che comunque siamo alla ricerca.
    vostre esperienze? grazie mille โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io alla prima, 8 anni anni di pillola ho preso... Perรฒ neanche cosรฌ, che diventa veramente brutto questo sono 8 mesi...
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti.. cโ€™รจ ti giuro io non pensavo di rimanerci alla prima botta perรฒ manco cosรฌ.. eppure chi ha il pane nun cโ€™hai I denti รฉ proprio vero
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, รจ noi che pensavamo di far veloci, giovani...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miry, impegnativo come suggerimento ๐Ÿค”๐Ÿ˜‚ posso chiederti che ovuli ti ha prescritto?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, oggi purtroppo mi sono arrivate ma non mi sono illusa piรน di tanto. Zero sintomi Smiley atonished .Passo a novembre ma vi continuerรฒ a leggere
    Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te infatti ho fatto una faccia appena me l'ha detto๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… fortuna che con la mascherina un po' riesci a nascondere le espressioni... Ovviamente a mio marito non dirรฒ nulla๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ tra l'altro mi ha consigliato di smettere di fumare๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Sarร  una settimana impegnativa! Io non so se ce la potrei fare sett giorni di fila in una settimana lavorativa ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio, vi aggiorno sulla visita di controllo effettuata oggi! Sana come un pesce... Mi ha prescritto ovuli da prendere 11-13-15esimo giorno per agevolare la risalita degli spermatozoi e integratori per la sistemazione dell'intestino con integrato acido folico... Sono in ovulazione e mi ha consigliato di avere rapporti tutta la settimana๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • A
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno all 8 9 p.o
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto il mal di pancia da ciclo a che po eri? Io sono a 7po e non ho sintomi di nessun tipo... ci posso ancora sperare o sono pazza?
    • Rispondi
  • A
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un po il seno al 3 giorno di ritardo poi 2 sett fa mal di pancia da ciclo a tratti e mi sentivo disgustata ma l avevo associato al ciclo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte lunedรฌ...ero a 211 ma sono tra la prima e la seconda settimana...domani vediamo๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ๐Ÿ˜˜ scusami non avevo visto il positivo โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione