Visualizza messaggio citato
Speriamo che non arrivino... tra qualche settimana Γ¨ il compleanno di mia mamma, avrei voluto farle questo regalo, lo vorrebbe tanto! Non ha ancora nipoti e vorrebbe tanto fare la nonna !
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non iniziati a buttar giΓΉ xo!! Forzaaaa, guerriereeee!!!!!!!
Si Ma uffa.. ieri stavo benissimo e stamani appena sveglia mi sono sentita uno straccio... adesso sto di nuovo meglio ma temo comunque che arriveranno anche questo mese
In bocca al lupo a tutte e speriamo! I sintomi ci sono!β€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah e ho freddo xD anche se qua siamo sempre a 21 gradi nelle case!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno lena, Dai dai πͺ cerca di stare tranquilla!!! Io da ieri sera mi fa male il seno... Ieri sera molto di piΓΉ, stamani meno... E I campetti come se avessi aria all altezza dell utero... Nn so spiegare bene.. Ma tanto ci manca 1 settimana e quella sarΓ ...
Si si anche io sono quasi sempre regolare ovulazione avuta tra il 4 e il 5 quindi anche non dovrebbero anticiparsi . Anzi non devono proprio arrivare πͺπͺπͺ
Ciao ragazze belle! Mi inserisco anche io in questo gruppo...dopo che ad Agosto ho avuto una biochimica questo mese ci abbiamo riprovato...non le aspetto per il 22 Ottobre..ho gli stessi sintomi di Agosto perΓ², i sintomi che mi spinsero a fare il test che risultΓ³ positivo...tanti crampetti ad entrambe le ovaie e gonfiore addominale...speriamo sia la volta buona. In bocca al lupo a tutte β€οΈ
Io sono ancora a 8po e il ciclo di solito Γ¨ abbastanza puntuale.. Non mi aspetto che anticipi, ho anche monitorato l'ovulazione! Ci resterei molto male
Buongiorno lena cerca d stare tranquilla e rilassata purtroppo dobbiamo solo attendere... io ieri sera ancora dolori e fitte da ciclo stamattina niente ! Non le aspetto per martedΓ¬... sono a 11 po ... e anche stamattina sono riuscita a non fare il test ππͺπ€πβ€
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora secondo me domani vedrai la faccina! Io versione veggente di faccine fisse e picchi lh π
Comunque ho appena avuto unβaltra perdita abbondante di muco, quindi a questo punto non ho ancora ovulato. Grazie dellβinfo π
Tappo viola. Ne avevo un paio avanzati a casa, per cui ho deciso di provare ieri dato che ho visto il muco e oggi nuovamente. Solitamente mi hanno sempre dato faccina vuota e poi direttamente faccina piena (non ho mai visto la lampeggiante per intenderci).
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se fatto anche ieri si.
Buongiorno ragazze, stamattina giornata no. Nonostante le coccole di mio marito che va a lavoro e la mattina libera, mi sono svegliata davvero male. Con doloretti da ciclo, come se mi stessero per arrivare da un momento all'altro, sebbene manchi ancora una settimana e io sono abbastanza regolare. E inoltre ho fastidio alla testa, come se avessi qualche linea di febbre, che ovviamente non ho... umore sottoterra.
Noi questo mese cosΓ¬ abbiamo fatto.. Appena finito il ciclo abbiamo iniziato a giorni alterni fino a tutto il periodo fertile.. Poi esatto, piΓΉ di questo non so π€·ββοΈ
πππ no comunque se anche questo mese dovesse andar male dal prossimo facciamo βa casoβ niente caldendari, stick o robe varie .. come andrΓ andrΓ π