Ragazze ciclo arrivato puntuale come un orologio svizzero...oggi ho preso appuntamento x un primo colloquio in humanitas e poi vedremo il da farsi π Vi lascio ma non vi abbandono. Tanti incrocini a tutte π€π» Passo nel gruppo di novembre ππ»
Visualizza messaggio citato
Ci proviamo da agosto, ma questo è il primo mese in cui ho usato gli stick.. prima procedevamo un pò a tentoni e invece questo mese abbiamo trovato l'ovulaxione e avuto rapporti molto mirati... per cui ci rimarrei un pò male dopo tutto questo impegno. A prescindere da tutto ho deciso di andare dal ginecologo e fare un controllo e un pap test per vedere se ci sono infezioni, magari asintomatiche che impediscono il concepimento. La visita sarà lunedì, non sono mai stata da questo medico, non ho un ginecologo di fiducia, purtroppo ne ho cambiati mille ma me l'hanno consigliato e ho letto buone recensioni... vediamo
Non voglio darle anche questo pensiero, so che soffrirebbe per me.. invece lei pensa che io nemmeno ci penso ad avere un figlio, va bene così... almeno se mai sarà avrà una bella sorpresa
Grazie spero che succeda anche a te... A me dovevano tornare oggi ma circa due settimane fa ho cominciato ad avere bruciori di stomaco, temperatura corporea quasi a 37 e mi svegliavo la notte per urinare, erano i stessi sintomi della gravidanza precedente, nel dubbio ho voluto fare il test..
Ciao ragazze, oggi ho fatto il test di gravidanza Clear blu e mi ha dato un bel positivo,il ciclo mi doveva tornare oggi. Ho fatto subito il test perchè ho avuto alcuni sintomi della gravidanza precedente che poi è finita con un aborto e ho subito sospettato. Domani vado a fare le beta.
Γ la brutta esperienza passata che ti fa stare in ansia Francesca, ma appena ho letto questo tuo messaggio io invece ho avuto la bella sensazione che le tue beta siano cresciute benissimo. Facci sapere β€οΈ
Io questo mese zero sintomi.. mese scorso avevo di tutto e poi come sempre ciclo arrivato.. questo mese nulla. Il 23 Γ¨ il gg che mi devono arrivare.. aborto a settembre 2019.. da dicembre che riproviamo ancora nulla..π
Noo non devi avere questi pensieri negativi!!! Da piΓΉ parti leggo che queste beta mettono solo ansia, io infatti sono un po' contraria. Comunque cerca di stare serena. Ci vuole pensiero positivoπ€π€π€