Visualizza messaggio citato
No che regolare....π in realtΓ si piΓΉ o meno 30 giorni ma non ovulo stranamente sempre negli stessi giorni per questo non sto capendo....a volte ovulo in 12esima a volte il 18esina verificato con ecografie e invece di ritardare o anticipare il ciclo Γ¨ puntuale....bo....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so perΓ² non volevo spendere cosΓ¬ tanto...li ho giΓ usati ma siccome non sono fiduciosa nel riuscirci....non so....volevo farli piΓΉ per capire se individuo davvero i miei giorni fertili con il muco ....il mese scorso quando ho avuto il muco ho fatto giorno dopo eco e endometrio era a 7mm e follicolo a 13mm ....quindi mi dissero ovulazione dopo almeno 7 giorni....io credevo di aver ovulato....tanto che dopo la visita io non ho avuto affatto mucoππ
Ciao Mary, io conosco solo i Clearblue tappo viola, li ho usati solo due mesi, ma sono anche gli unici stick che userei. Semplici da usare, intuitivi e non lasciano dubbi di interpretazione. Certo sono cari, ma se hai un ciclo piuttosto regolare non devi usarne moltissimi. Incrocio le dita per te π€π€ππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Clearblue sono quelli piΓΉ affidabili e che danno meno stress
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ovulato presto per avere 2/3 settimane? Hai usato gli stick?
Grazie mille!!!!β€οΈDa 4-5 giorni crampi alle ovaie e stanchezza...da ieri leggerΓ sensazione di nausea
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguroni a tutti i positiviπ₯°β€ vorrei chiedervi consiglio su stick di ovulazione che marca mi consigliate?π non so se usarli come ultimo tentativo prima di una breve pausa dalla ricercaπ€π»
Questa mattina appena sveglia, pensando a questi dolorini mi sono messa a piangere. Sto iniziando a crederci spero tanto di non sbagliarmiπ€aspetterΓ² il giorno del (non) ciclo per il test. Mio marito mi ha ammonito con "non ti azzardare a farlo prima e stai serena" π ah ok fine meseπ€π€π€
Buongiorno Ilaria, dai che ci sei quasi π€π€π€ππ Ancora un poβ di pazienza!! Ho visto che mi avevi scritto ieri per quando non le aspetto...penso 29-30 novembre π
La mia dottoressa di famiglia gli ho detto che nell'arco di 10 anni che sto con il mio fidanzato non Γ¨ mai successo nulla, inoltre gli avevo detto che erano 7 mesi che ci stavamo provando.lei mi ha detto che poteva esserci un problema di impianto, mi ha fatto fare le analisi della tiroide e la prolattina.. grazie a lei ho scoperto di avere la tiroidite di Hascimoto e poi ho fatto l'eco alla tiroide e poi la visita da un endocrinologo. Poi sono rimasta incinta dopo un mese dalla tiroidite e ho immediatamente cominciato una terapia..poi Γ¨ andata male ma la ginecologa mi ha detto che non dipende dalla tiroidite. La terapia la sto facendo e non so se Γ¨ grazie a questa che sono riuscita a rimanere incinta...per esperienza fai un bel controllo..io addirittura dopo l'aborto il ginecologo dell'ospedale mi ha prescritto delle analisi di tipo genetiche. Spero che succeda presto anche a te.. un abbraccio grande
Buongiorno.. Aggiornamento delle ore 9 π questa notte mi sono svegliata per crampi allo stomaco come se non mangiassi da giorni(uguale ieri pomeriggio circa 1 ora dopo pranzo) mi sono alzata, dolorini basso ventre da ciclo ad intermittenza (se non sbaglio Γ¨ il quarto giorno) sapore ferroso che va e viene e fastidio inguine sinistro mentre cammino come se fosse gonfio.... πππ Seno lievemente gonfio! Oggi 9/10 po
Grazie mille! I primi mesi Γ¨ stata dura .. adesso sono passati 9 mesi quindi diciamo che ho imparato ad accettare le cose per quelle che sono , come sarΓ sarΓ π
Ciao Michela.Bravissima, non devi pensare che devi rimanere incinta..io ad esempio per non pensarci, sono andata a cercare un lavoro e mi ha aiutato molto...ti auguro una buona giornata.
Buongiorno Giulia! Incrocio tutto π€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, 9po, seno dolente, piccoli crampettini utero/ovaie, bruciore di stomaco che va e viene e sonno, tanto sonno sempre.. PuΓ² essere sintomi preciclo e stress oppure πͺπ€Vedremo!!
Ragazze buongiorno, ieri ho seguito pochissimo. Ieri mattina sono stata a far spese per Ginevra e poi a lavorare. Ieri sera sono crollata nel letto senza manco rendermene conto. Allora mancano due giorni al βnon arrivoβ del ciclo si spera e i dolori i si fanno sentire. Ho sempre il seno che mi fa male come se avessi la mastite(che ho avuto allattando Ginny) e dolorini/punturine allβovaia sinistra con annesso mal di gamba. Ieri ho provato un femometer di gravidanza ma era bianco latte. Invece quello da ovulazione aveva la seconda linea ma non marcatissima. La mia migliore amica che ha avuto un as a settembre mi ha detto che lei quando li faceva non scurivano mai tantissimo. Quindi non so cosa fare. A casa ho un Confidelle, magari lo faccio domani??
Ciao Emanuela, il progesterone dovrebbe aiutare lβimpianto dellβovulo fecondato. Di solito si prende da dopo lβovulazione a prima dellβarrivo del presunto ciclo proprio per favorire questo processo. Infatti potrebbe essere che il concepimento avvenga facilmente, ma unβeventuale carenza di progesterone impedisca lβimpianto. Sono felice che sia andato tutto bene ππͺπ» Vi auguro di cuore che sia il vostro momento πππ
Ciao Michela,noi abbiamo ricominciato ad avere rapporti da luglio, circa 3 mesi. Io però ho dovuto fare una cura per la tiroide che influenzava il concepimento.Il seno è teso ma non è così dolorante. Io ho cominciato ad avere bruciore di stomaco circa due settimane fa e nella precedente gravidanza i bruciori li ho sentiti dopo tanto che ero incinta, inoltre mi svegliavo in piena notte per fare pipì nonostante io ci andavo prima di andare a letto, adesso sono anticipati mentre prima li avevo dopo diverse settimane che ero incinta e poi quando le cose non stavano andando, il seno non era più teso, i bruciori erano spariti e soprattutto ero piena di energia...i sintomi erano spariti. Un altra cosa che ho notato era la temperatura del mio corpo dato che ogni volta che entravo nel supermercato vedevo che avevo 36.7-36.9 e durante la gravidanza ero arrivata a 37.1. Questi segnali mi hanno insospettito. I classici sintomi premestruali non gli ho dato importanza.
Anche io ho fatto monitoraggio follicolare questo mese ma non mi ha dato progesterone.. come hai piazzato i rapporti? In prossimitΓ dello scoppio o subito dopo ?