Visualizza messaggio citato
Ciao! Congratulazioni πanche io ho avuto un aborto ..dopo quanti mesi sei riuscita Ad avere il secondo positivo? E tra i sintomi come hai trovato il seno? Erano gli stessi sintomi della volta scorsa.
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha mai preso progeffik? Sapete a cosa serve? Oggi ho terminato il monitoraggio e grazie a dio Γ¨ andato tutto bene nel senso che ho una buonissima ovulazione e da questo punto di vista non dovrei avere problemi perΓ² la gine mi ha segnato questi ovuli ma ero talmente frastornata che non ho ben capito a cosa servono.
A me il seno Γ¨ "normale" π ma non mi ci applico. Per esempio nella prima gravidanza all inizio non mi ha dato nessun segno. Poi dal terzo mese esplose tutt insieme π
Ciao...Sono Scintilla e non le aspetto per il 16 ottobre..ovvero domani..ma da oggi purtroppo ho iniziato a sentire una pesantezza basso ventre quindi gia so che domani mattina mi sveglierΓ³ con una brutta sorpresa. Peccato ci avevo sperato.. qualche gg fa un po di nausea...avevo gia pronto il testπ’
Anche tu hai dolori come se ti dovessero venire? A me Γ¨ 8l secondo giorno e sono dolori che vanno e vengono spesso accompagnati da sapore strano in bocca. Dovrei essere 8 o 9po
O mio diooooooooooo πππ perΓ² cosΓ¬ mi viene ancora piΓΉ l ansia ahahahahahah grazie ragazze siete uniche ! Cmq augurissimii ( si un pazzo lo direi anche io ahahah)
Comunque non per darti false speranze, so che ognuna Γ¨ diversa, ma hai gli stessi miei sintomi, io ho azzardato un test a 9 po (sono stata un poβ pazza) ed Γ¨ uscito positivo (fatto di pomeriggio, ancora piΓΉ pazzaπ€£), poi ne ho fatto un altro la mattina ed era ancora piΓΉ evidente π₯° quindi spero sia lo stesso anche per te β€οΈππ€π»
Ciao Francesca io a fine aprile ho fatto il raschiamento e non mi è sembrato vero così presto...ti capisco, speriamo che vada tutto bene e che anche noi possiamo abbracciare la nostra creatura..ti auguro tanta felicità !!!!
Ciao cara tantissimi auguriπππ anche io vengo da un aborto a fine aprile e lunedi ho scoperto il mio positivo,spero vada tutto bene questa volta,non ti nego vhe ho mille ansie e peure...lunedi ho fatto le prime beta e oggi le ho ripetute,sto aspettando un messaggio dalla ginecologa,le ho mandato l'esito ma nkm ancora mi rsip...cmq ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e fammi sapdre domani come vanno le tue betaβ€
L'ansia impari a gestirla nel caso in cui inizi a vedere che torna il ciclo ogni mese. Ti capisco, io ho imparato con il tempo. La mia dottoressa mi disse che l'ansia Γ¨ come se stai dicendo al tuo corpo che c'Γ¨ una guerra in atto e il tuo corpo produce delle sostanze negative per difendersi e non ti aiutano.
Ragazze ciaooo...allora eccomi qui...ho ritirato le beta,sono a 406...lunedΓ¬ 211...spero vada bene come andamento,ho scritto anche alla ginecologa ma non mi ha ancora risp...sono un poβ in ansia,speriamo beneπ