Visualizza messaggio citato
Ciao! Congratulazioni ๐anche io ho avuto un aborto ..dopo quanti mesi sei riuscita Ad avere il secondo positivo? E tra i sintomi come hai trovato il seno? Erano gli stessi sintomi della volta scorsa.
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha mai preso progeffik? Sapete a cosa serve? Oggi ho terminato il monitoraggio e grazie a dio รจ andato tutto bene nel senso che ho una buonissima ovulazione e da questo punto di vista non dovrei avere problemi perรฒ la gine mi ha segnato questi ovuli ma ero talmente frastornata che non ho ben capito a cosa servono.
A me il seno รจ "normale" ๐ ma non mi ci applico. Per esempio nella prima gravidanza all inizio non mi ha dato nessun segno. Poi dal terzo mese esplose tutt insieme ๐
Ciao...Sono Scintilla e non le aspetto per il 16 ottobre..ovvero domani..ma da oggi purtroppo ho iniziato a sentire una pesantezza basso ventre quindi gia so che domani mattina mi sveglierรณ con una brutta sorpresa. Peccato ci avevo sperato.. qualche gg fa un po di nausea...avevo gia pronto il test๐ข
Anche tu hai dolori come se ti dovessero venire? A me รจ 8l secondo giorno e sono dolori che vanno e vengono spesso accompagnati da sapore strano in bocca. Dovrei essere 8 o 9po
O mio diooooooooooo ๐๐๐ perรฒ cosรฌ mi viene ancora piรน l ansia ahahahahahah grazie ragazze siete uniche ! Cmq augurissimii ( si un pazzo lo direi anche io ahahah)
Comunque non per darti false speranze, so che ognuna รจ diversa, ma hai gli stessi miei sintomi, io ho azzardato un test a 9 po (sono stata un poโ pazza) ed รจ uscito positivo (fatto di pomeriggio, ancora piรน pazza๐คฃ), poi ne ho fatto un altro la mattina ed era ancora piรน evidente ๐ฅฐ quindi spero sia lo stesso anche per te โค๏ธ๐๐ค๐ป
Ciao Francesca io a fine aprile ho fatto il raschiamento e non mi รจ sembrato vero cosรฌ presto...ti capisco, speriamo che vada tutto bene e che anche noi possiamo abbracciare la nostra creatura..ti auguro tanta felicitร !!!!
Ciao cara tantissimi auguri๐๐๐ anche io vengo da un aborto a fine aprile e lunedi ho scoperto il mio positivo,spero vada tutto bene questa volta,non ti nego vhe ho mille ansie e peure...lunedi ho fatto le prime beta e oggi le ho ripetute,sto aspettando un messaggio dalla ginecologa,le ho mandato l'esito ma nkm ancora mi rsip...cmq ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e fammi sapdre domani come vanno le tue betaโค
L'ansia impari a gestirla nel caso in cui inizi a vedere che torna il ciclo ogni mese. Ti capisco, io ho imparato con il tempo. La mia dottoressa mi disse che l'ansia รจ come se stai dicendo al tuo corpo che c'รจ una guerra in atto e il tuo corpo produce delle sostanze negative per difendersi e non ti aiutano.
Ragazze ciaooo...allora eccomi qui...ho ritirato le beta,sono a 406...lunedรฌ 211...spero vada bene come andamento,ho scritto anche alla ginecologa ma non mi ha ancora risp...sono un poโ in ansia,speriamo bene๐