Visualizza messaggio citato
I sintomi direi che sono ottimi! Soprattutto Le perdite beige che potrebbero essere quelle da impianto, al 7po ci sta alla grande! ๐ค๐ค๐ค
Tanti auguri Angelaโค๏ธ Io le beta le devo ripetere domani...ho una paura...spero vada tutto bene๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si scusami hai ragione, mi sono confusa scrivendo.... Volevo dire falso negativo.. Ma ci siamo capite ๐คฃ๐คฃ๐ช๐ช Cmq sia bene, sono al 7 po' oggi, campetti ovaio/utero, sonnolenza, piango ancor di piรน per niente... Ma cmq tutte cose che possono essere tutto o niente... Speriamo fino all ultimo ๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Ciao fatto il test e beta positivi entrambi..da ripetere solo beta settimana prossima perchรฉ sono all inizio 687 e il valore quindi sto nella 3 4settimana
Comunque ragazze oggi ho chiamato per la prima visita un ginecologo che mi hanno raccomandato di Roma! Dicono che sia fantastico e oltre a tante testimonianze ho letto recensioni ottime. Lista dโattesa lunga ma non demordo! A Novembre vado da lui
Si ieri sera! Non potevo stare in piedi che mi sentivo queste punture.. Questo mese ho ovulato in anticipo quindi le aspettiamo piรน o meno nello stesso giorno..dai dai๐ค๐ค๐ค
Sono a 7 po! Ho letto che anche tu hai quelle fitte fastidiose, sono come mini punturine? Mi peggiorano quando sto tanto tempo in piedi! Non so, non ci resta che attendere ๐