Visualizza messaggio citato
Melly scusa eโ partito il messaggio incompleto...dicevo io ho fatto gli stick (uso il monitor digitale celar blu) quindi so per certo quali sono stati i giorni โaltiโ e โovulazioneโ...i rapporti li ho piazzati a giorni alterni,in modo che fossero piรน concentrati....la ginecologa mi ha detto che รจ meglio cosรฌ, almeno lโuomo ha modo di ricaricare bene gli spermini ๐ค...poi ho preso degli integratori per favorire la fertilitร e dal giorno dopo dellโovulazione ho iniziato con gli ovuli di progesterone che favoriscono lโattecchimento....Ora non so se sono state solo coincidenze perรฒ ho avuto il mio test positivo lunedรฌ ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scrivilo su un foglio e faglielo dare dal fratello maggiore!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stai ovulando anche secondo me!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, basta che hai trattenuto la pipi e non hai bevuto..
Ciao! Io sono a 7po, non ho nessun sintomo, nรจ crampi, nรจ nausea, nulla di nulla. Ho solo il seno leggermente piรน rotondo e pieno ma non mi fa male
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie quindi non sai preciso il giorno di ovulazione?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiedere ai positivi se avete usato stick e come avete piazzato i rapporti? Perchรฉ molti dicono tutti i giorni nella finestra fertile, chi dice a giorni alterni da inizio ciclo fino al positivo, chi rapporti solo il giorno dellโapice ๐ grazie
Ciao Lena, a che giorno post ovulazione sei? Io circa 7 e ho seno dolorante, dolori alla pancia in basso e macchie gialle e bianche. Tu?
Non me lโaspettavo proprio! Lo stesso giorno del mese scorso. Chissร che stavolta il ciclo non sia puntuale si 31 giorni! Dici di farne un altro alle 12?
Ciao Ellie! Come ti senti oggi? Io purtroppo sempre benissimo๐คฃ ho il seno leggermente gonfio ( ma ci sta nel preciclo) ma non dolorante... tu?
Che bello!!! Tanti auguri... Io penso che quando sarร gli preparerรฒ una torta con qualche frase scritta sopra.. Oppure, dato che torna per cena da lavoro, fotografare con la polaroid il test e metterglielo sul piatto.. Hehe di idee ne ho varie
Lโho guardato lo stesso perchรฉ non mi sembrava ancora asciutto ma lo ripeterรฒ comunque alle 12. Cosa dite? Lโapp mi segna picco.
Sono proprio una scema, ho fatto lo stick e lโho poggiato per aspettare i tre minuti e invece lโho completamente dimenticato ๐. Oggi ho fatto il secondo dosaggio ormonale e avevo la testa in brodo! Se lo rifaccio alle 12 va bene lo stesso?