Visualizza messaggio citato
Fede ciao! Non essere disperata...trasforma la delusione in carica per intraprendere un nuovo percorso. Pensa se non ci fossero stati questi mezzi... ร una enorme opportunitร in piรน. Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno e sai che parlo con cognizione di causa ๐ช ๐๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma รจ quello delle due linee si? O quello con la croce? โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ciao ragazze, ancora non ci credo ma ecco il mio positivo ๐ญ๐ญ๐ฅณ๐ฅณ๐คฉ๐คฉ๐๐๐๐๐ scoperto 5 giorni prima del ritardo, non ci posso credere sto tremando๐ญ๐๐๐
Mi sa che siamo lรฌ.. 4/5% di spermatozoi cn forma normale. quelli stanno bene, e giร ci hanno detto che nn รจ male, ma sn troppo pochi anche se il limite รจ 4%. a noi preoccupa che giร per cm sn fatte le mie ovaie sapevamo di dover avere un poโ di pazienza in piรน, ma qst sommato a lui รจ dura. chissร perchรฉ tra lโaltro ho la sensazione che nn รจ cambiato nulla e che al prossimo controllo di lunedรฌ sarร tt uguale. ad ogni modo cara fede, nn sn stati anni persi. sn passati, certo, ma nn li avete buttati. nn darti anche qst colpa. siamo in un periodo dv la medicina ci aiuta. fa male accettare quel passo, ma del resto รจ il primo di una vita che sappiamo dedicheremo completamente a loro, frutti dellโamore. li vogliamo tra noi. siamo pronti a tutto e la medicina ci aiuta. avete affrontato tanto. qst sarร un vero passo consapevole verso ciรฒ che vi riempirร il cuore di gioia.posso chiederti cm sta tuo marito? il mio nn dice nulla: piccoli commenti, piccoli scherzetti che perรฒ mi fanno capire quanto sia grande il senso di colpa che prova. vorrei alleviarglielo in qualche modo
Ciao Bianca, lโandrologo dopo aver rivoltato mio marito come un calzino e non aver trovato una causa gli ha prescritto il Clomid x 3 mesi come ultima chances, ma purtroppo la situazione non รจ migliorata. Se tuo marito ha i valori al โlimiteโ puoi giร ritenerti fortunata perchรฉ il mio li ha al โminimoโ con il 98% di forme anomale e lenti. La gine che ha visto il referto mi ha consigliato di contattare un centro pma visti i tempi lunghi, ma non esclude che possa succedere una gravidanza naturale...รจ molto raro perรฒ. Non riesco a smettere di piangere...non รจ da me ma mi sento disperata. A gennaio saranno 2 anni di ricerca...anni โpersiโ che non ci hanno portato la gioia che tanto desideriamo.
Cara fede, mi sa che un poโ ti capisco. mio marito ha fatto due spermiogramma tra giugno e luglio, entrambi molto male.il lato positivo รจ che quelli che ha sn buoni e vivi e sani, ma ne ha veramente veramente pochi. i suoi valori sono quelli โal limiteโ. ne basta uno, certo. ma uno che arrivi allโovaio. mettici pure che giร di mio ho le ovaie micropolicistiche, la situazione nn migliora. in qst mesi ha seguito la cura dellโandrologo cn tre diversi integratori. lunedรฌ ha un altro spermiogramma per vedere se hanno fatto effetto. ti confesso di essere quasi caduta per terra alla notizia. nn ce lo aspettavamo proprio. ci siamo dati un anno: primavera 2021. e poi toccherร fare pensieri. giร da inizio 2021 perรฒ io farรฒ altri esami.vi hanno dato qualche speranza o proprio nessuna? fatti forza tesoro
Ciao fede, perรฒ io non sono incinta, forse hai sbagliato ๐๐๐๐ spero di esserlo perรฒ ๐๐๐๐ค๐ป๐ค๐ป
Potresti aggiungere anche me grazie Qst mese nn sono stata molto presente volevo nn pensarci ma alla fine nn ho resistito avevo voglia di leggervi xkรฉ mi date tnt speranza e tnt forza๐ In bocca al lupo a tt io nn le aspetto x il 20
Ciao a tutte ! Oggi dopo un anno esatto di rapporti mirati, stick, tbb e chi piรบ ne ha piรบ ne metta ho finalmente avuto il mio positivo. Non ho mai scritto, ma in questi mesi di angoscia mi ha aiutato molto leggervi per questo spero che la mia esperienza vi aiuti a non mollare. Il mese scorso, qualche giorno prima dellยดovulazione, avevo fatto lยดesame delle tube con mezzo di contrasto. Sono convinta che abbia aiutato il concepimento perchรฉ il ginecologo ha avuto difficoltรก ad inserire il catetere, per cui potrei aver avuto qualcosa come il canale troppo stretto oppure chi lo sa, il liquido puรณ aver dato una ripulita. Sta di fatto che per aver avuto la conferma delle tube pervie, forse mi sono ache rilassata. Inoltre avevo scoperto di avere il TSH alto e da quasi due mesi avevo cominciato ad assumere Eutirox nel dosaggio minimo. Un grosso in bocca al lupo a tutte
Ragazze sono in crisi...oggi mio marito ha ripetuto x la terza volta lo spermiogramma dopo la cura e i valori sono pessimi nonostante i luminari contattati...ci siamo aggrappati a mille speranze e adesso dobbiamo fare i conti con la realtร ...avere un figlio nostro naturalmente sarร quasi impossibile e dovremo decidere insieme se ricorrere alla pma come consigliato dalla mia gine. Si prospetta una serata impegnativa carica di riflessioni...la veritร รจ che io ho tanta paura di affrontare tutto questo...
Ah beh, allora sei irrecuperabile ๐ Mattia ha 3 anni e la fase bing รจ passata.. Ora siamo a quella delle macchie e dei camion๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Ogni volta il mio fidanzato (dopo 9 anni di fidanzamento mi conosce) che vede una scenda dove c'รจ il rischio lacrime, mi guarda e mi dice "via su, fai il piantino" ahahahahaha Cmq sia quanto ha il tuo bimbo? Io ho il nipote di quasi 2 anni, e l ho tenuto varie volte, e la tv solo bing o 44 gatti che adora!!
Si... Ho giร avuto un inizio di gravidanza in passato, ricordo bene la differenza dalle perdite di impianto.... Non me lo aspettavo proprio mannaggia ๐ ๐ ๐