Visualizza messaggio citato
Si verissimo, sono d'accordo, ma se devo sperare troppi giorni per qualcosa che non esiste forse meglio saperlo prima così mi metto il cuore in pace.. forse questo mese faccio un test prima del presunto arrivo del ciclo. Vediamo se sto più tranquilla
Certo lo capisco, perΓ² non penso che sia stato utile comunque saperlo? Purtroppo pur essendo incinte si puΓ² perdere il bambino in qualunque momento, purtroppo non ci sono garanzie.. mia cugina l'ha perso al 5 mese pur avendo tutti gli esami a posto e senza nessun motivo apparente.. forse saperlo ti puΓ² servire per capire se ci sono altri problemi ed eventualmente risolverli
Lo capisco ma ogni gravidanza dicono sia a sè, quindi non Ti preoccupare, al limite aspetta qualche altro giorno e fai un test
Ragazze, arrivate puntualissime, ma stavolta quasi preferivo... Lβapp Femometer mi ha cambiato il giorno dellβovulazione dal 14simo al 20simo del ciclo, con una fase luteale di soli 9 giorni... e non avevamo avuto rapporti nelle nuove date giuste. Tra 10 giorni farΓ² la sonoisterosalpingografia (lβesame alle tube) e a fine mese ginecologa...Vedremo come correggere il tiro. In becco alla cicogna a tutte, spero di leggere tanti positivi! β€οΈ
Γ difficilissimo ma l ansia e lo stress che ne consegue sono una pessima combinazione. Proviamoci e vediamo come vaπ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che poi in realtΓ hanno ragione, abbiamo aspettato tutti questi mesi non ci cambia nulla aspettare qualche giorno in piΓΉ.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiornoooo! CercherΓ² di mantenere la promessa fatta a mio marito e farΓ² il test solo dopo qualche giorno di ritardo! Anche se non ho mai avuto ritardi in vita mia se non il mese scorso quindi lo capirΓ² comunque, ma leggere incinta e poi vedere arrivare il ciclo Γ¨ davvero una bruttissima esperienza
Lo so ma quello che mi frega Γ¨ che continuo a fare il paragone con la scorsa gravidanza .. il seno lo sentivo diverso .. qui invece Γ¨ davvero di un molle quasi da far schifo π£
Io potrei averi e ti dirΓ², con tutta la fatica che stiamo facendo ora, lβidea di ripeterlo in futuro per un secondo figlio mi fa star male solo al pensiero ..quindi se fossero due gemelli ben venga , sarei solo felice π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€π€ππ Stanotte ho sognato che avevo due gemelli, da un lato che paura! dall'altro fai la fatica una volta e chiudi bottega π
Tantissimi auguri di vero cuore Francesca, ho letto qualche commento e sei davvero un inno alla speranza. β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao Michela, io non le aspetto per il 22 e sono combinata come te, nessun sintomo! Anche io seno normale... Ho solo un pΓ² di mal di testa da ieri sera ma Γ¨ solo l'influenza π
Non le aspetto per 20/21.. Nessun sintomo niente di niente , sto benissimo, non sono stanca e ho il seno talmente molle che sembra quello di mio nonna π Oggi mi sveglio e una ragazza che conosco annuncia la sua gravidanza .. uffi ma tutti questβanno hanno deciso di metter su famiglia ? π
Carissime amiche, mi sposto a novembre purtroppo. vi abbraccio tutte immensamente e mi raccomando nn voglio leggere di nessuna di voi nellβaltro gruppo π πππππ forza e coraggio care amiche. Γ¨ dura. ma insieme possiamo tutto
Cara mai dire mai...cmq c sn gli integratori che aiutano tantissimo...se ti puΓ² dare un po di.positivitΓ noi quando siamo andati dall andrologo c aveva detto k mio marito aveva pochi spermini e lenti astenozoospermia...ma qll stesso mese io ero in attesa l abbiamo scoperto dp una settimana e qualcosa che aveva iniziato a fare la cura quindi il merito nn Γ¨ stata certo la cura!!! La prima volta c Γ¨ andata bene dp 3 tentativi sn uscita incinta ora siamo a 5 e ancora nulla..al momento nn ho il ciclo doveva arrivare sabato ma ancora nulla ieri ho fatt il test ma negativo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono d'accordo al dietologo se serve a star tranquille e vederci πͺπ€£π€β€οΈ
Grazie...cara la cosa mia invece che ho da sempre avuto l istinto materno.... Da sempre ho desiderato avere in piccolo , il mio sogno piΓΉ grande Γ¨ sempre stato diventare mamma β€οΈ... Ma ormai Γ¨ andata cosΓ¬..... Grazie del consiglio πͺπͺπͺ
Γ vero, hai perfettamente ragione e hai espresso un pensiero molto bello, spesso ascoltiamo la nsotra testa, cerchiamo sintomi che non esistono e perdiamo di vista la cosa davvero importante: ascoltare il nostro cuore! Γ davvero la cosa piΓΉ difficile a volte, ma lui difficilmente sbaglia!
Verissimo π se posso dare un consiglio, meglio sentire il cuore che trascorrere i giorni nel ricercare un sintomo. Io cosi feci e venne tutto in modo naturale. Una lezione che ho capito dal mese scorso Γ¨ questa. Tutti i sintomi del mondo possono non significare nulla. Spero di inviare un messaggio di positivitΓ e tranquillitΓ β€οΈ
Grazie tesoro....grazie per le belle parole...io mi trovo benissimo a parlare con voi peccato solo che accade dietro uno schermo e non davanti a un bel caffΓ¨ e tanti dolcetti consolatoriππ ma forse meglio cosi altrimenti dovremmo creare il gruppo "mi serve un dietologo" π scherzi a parte,siete fantastiche e io vi seguirΓ² anche se vi spostate a novembreπβ€
Hai proprio ragione! Io parlo solo con voi, non lo sa nessuno, le mie amiche non hanno ancora figli, in famiglia non voglio dare dispiaceri.. sono fortunata ad avervi scoperte! spesso siete liberatorie e mi fate sentire sempre capita! Francesca ci vorrebbero piΓΉ storie a lieto fine come la tua! Ti auguro davvero il meglio, sei una bella persona