Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si verissimo, sono d'accordo, ma se devo sperare troppi giorni per qualcosa che non esiste forse meglio saperlo prima così mi metto il cuore in pace.. forse questo mese faccio un test prima del presunto arrivo del ciclo. Vediamo se sto più tranquilla
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo capisco, perΓ² non penso che sia stato utile comunque saperlo? Purtroppo pur essendo incinte si puΓ² perdere il bambino in qualunque momento, purtroppo non ci sono garanzie.. mia cugina l'ha perso al 5 mese pur avendo tutti gli esami a posto e senza nessun motivo apparente.. forse saperlo ti puΓ² servire per capire se ci sono altri problemi ed eventualmente risolverli
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco ma ogni gravidanza dicono sia a sè, quindi non Ti preoccupare, al limite aspetta qualche altro giorno e fai un test
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, arrivate puntualissime, ma stavolta quasi preferivo...
    L’app Femometer mi ha cambiato il giorno dell’ovulazione dal 14simo al 20simo del ciclo, con una fase luteale di soli 9 giorni... e non avevamo avuto rapporti nelle nuove date giuste.
    Tra 10 giorni farΓ² la sonoisterosalpingografia (l’esame alle tube) e a fine mese ginecologa...Vedremo come correggere il tiro.
    In becco alla cicogna a tutte, spero di leggere tanti positivi! ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi sposto a Novembre, torno a leggervi sperando nei vostri positivi πŸ€πŸ€πŸ€
    In bocca al lupo a tutte! β™₯️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ come se improvvisamente avessimo tutti i sensi super sensibili e percepiamo qualcosa di speciale in noi. Ma in quel momento magari non sappiamo spiegarlo a parole perchΓ© lo viviamo! Speriamo che questo mese sia quello specialeπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficilissimo ma l ansia e lo stress che ne consegue sono una pessima combinazione. Proviamoci e vediamo come vaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi in realtΓ  hanno ragione, abbiamo aspettato tutti questi mesi non ci cambia nulla aspettare qualche giorno in piΓΉ.
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooo! CercherΓ² di mantenere la promessa fatta a mio marito e farΓ² il test solo dopo qualche giorno di ritardo! Anche se non ho mai avuto ritardi in vita mia se non il mese scorso quindi lo capirΓ² comunque, ma leggere incinta e poi vedere arrivare il ciclo Γ¨ davvero una bruttissima esperienza
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma quello che mi frega è che continuo a fare il paragone con la scorsa gravidanza .. il seno lo sentivo diverso .. qui invece è davvero di un molle quasi da far schifo 😣
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì Ellie! Ma hai intenzione di fare test a questo giro? Magari era un sogno premonitore! 🀞🀞🀞🀰🀰🀰
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai suuu! Non significa niente, per fortuna non tutte hanno sintomi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei averi e ti dirΓ², con tutta la fatica che stiamo facendo ora, l’idea di ripeterlo in futuro per un secondo figlio mi fa star male solo al pensiero ..quindi se fossero due gemelli ben venga , sarei solo felice πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Stanotte ho sognato che avevo due gemelli, da un lato che paura! dall'altro fai la fatica una volta e chiudi bottega πŸ˜‚

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di vero cuore Francesca, ho letto qualche commento e sei davvero un inno alla speranza. ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io non le aspetto per il 22 e sono combinata come te, nessun sintomo! Anche io seno normale... Ho solo un pΓ² di mal di testa da ieri sera ma Γ¨ solo l'influenza πŸ˜…
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per 20/21..
    Nessun sintomo niente di niente , sto benissimo, non sono stanca e ho il seno talmente molle che sembra quello di mio nonna 😭
    Oggi mi sveglio e una ragazza che conosco annuncia la sua gravidanza .. uffi ma tutti quest’anno hanno deciso di metter su famiglia ? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissime amiche, mi sposto a novembre purtroppo. vi abbraccio tutte immensamente e mi raccomando nn voglio leggere di nessuna di voi nell’altro gruppo πŸ˜…πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ forza e coraggio care amiche. Γ¨ dura. ma insieme possiamo tutto
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mai dire mai...cmq c sn gli integratori che aiutano tantissimo...se ti puΓ² dare un po di.positivitΓ  noi quando siamo andati dall andrologo c aveva detto k mio marito aveva pochi spermini e lenti astenozoospermia...ma qll stesso mese io ero in attesa l abbiamo scoperto dp una settimana e qualcosa che aveva iniziato a fare la cura quindi il merito nn Γ¨ stata certo la cura!!! La prima volta c Γ¨ andata bene dp 3 tentativi sn uscita incinta ora siamo a 5 e ancora nulla..al momento nn ho il ciclo doveva arrivare sabato ma ancora nulla ieri ho fatt il test ma negativo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo al dietologo se serve a star tranquille e vederci πŸ’ͺ🀣🀞❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...cara la cosa mia invece che ho da sempre avuto l istinto materno.... Da sempre ho desiderato avere in piccolo , il mio sogno piΓΉ grande Γ¨ sempre stato diventare mamma ❀️... Ma ormai Γ¨ andata cosΓ¬..... Grazie del consiglio πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sofia, anch’io ho avuto molte altre prioritΓ  negli anni passati. Poi ad un certo punto ho iniziato a sentire questo desiderio sempre piΓΉ forte, accompagnato dalla sensazione che ci sarebbe voluto del tempo. Mio marito era, al contrario, molto ottimista e convinto che ce lβ€˜avremmo fatta subito, per cui ha preferito attendere ancora un poβ€˜. Ora la cosa positiva Γ© che entrambi lo desideriamo molto, Γ© stata una scelta comune e per nulla forzata. Anche nel tuo caso era importante che tu ti sentissi pronta prima di provarci.
    Io sto cercando di discernere da quella che Γ¨ la mia storia e quella di amiche e parenti, di solito tendo a credere che nella vita ogni cosa ha un perchΓ© e un significato, che a volte si scopre con il tempo. Poi certo, nei momenti di sconforto, come quello dell’altro giorno, non si ha tanta voglia di filosofeggiare.
    In questi giorni io e mio marito abbiamo iniziato a programmare un viaggio itinerante con il nostro furgone per la prossima estate (Covid permettendo). Inoltre a novembre inizierΓ² un master. Ho deciso di continuare a vivere concentrandomi su altri progetti come ho sempre fatto ed ho pensato che sarΓ³ ben felice di cambiare i miei piani o le vacanze se invece questa gioia dovesse arrivare in fretta. Auguro anche a te di trovare qualcosβ€˜altro su cui focalizzarti e investire le tue energie, qualcosa per te e che ti dia soddisfazione. CiΓ² non vuol dire che non ci si pensi e non lo so desideri ugualmente, ma penso aiuti avere altri obiettivi e progetti in ballo πŸ’œUn abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bdneπŸ€

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.... 🀞🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Ellie!!!! Incrocio tutto per te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Io per ora ancora niente sintomi di ovulazione.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo hai perfettamente ragione. Io la prima volta che rimasi incinta (finita male) lo sapevo. Non so spiegare ne perché ne altro ma lo sapevo... Così come il mese scorso avevo tutti i sintomi, eppure sentivo che non era niente. Infatti poi mi è venuto il ciclo (anche esageratamente in anticipo)
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, hai perfettamente ragione e hai espresso un pensiero molto bello, spesso ascoltiamo la nsotra testa, cerchiamo sintomi che non esistono e perdiamo di vista la cosa davvero importante: ascoltare il nostro cuore! È davvero la cosa più difficile a volte, ma lui difficilmente sbaglia!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo πŸ˜‰ se posso dare un consiglio, meglio sentire il cuore che trascorrere i giorni nel ricercare un sintomo. Io cosi feci e venne tutto in modo naturale. Una lezione che ho capito dal mese scorso Γ¨ questa. Tutti i sintomi del mondo possono non significare nulla. Spero di inviare un messaggio di positivitΓ  e tranquillitΓ  ❀️
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoro....grazie per le belle parole...io mi trovo benissimo a parlare con voi peccato solo che accade dietro uno schermo e non davanti a un bel caffΓ¨ e tanti dolcetti consolatoriπŸ˜‚πŸ˜‚ ma forse meglio cosi altrimenti dovremmo creare il gruppo "mi serve un dietologo" πŸ˜… scherzi a parte,siete fantastiche e io vi seguirΓ² anche se vi spostate a novembreπŸ€β€

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore❀ io aspetto voi e i vostri positivi...tenete duroπŸ€

• Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! Io parlo solo con voi, non lo sa nessuno, le mie amiche non hanno ancora figli, in famiglia non voglio dare dispiaceri.. sono fortunata ad avervi scoperte! spesso siete liberatorie e mi fate sentire sempre capita! Francesca ci vorrebbero piΓΉ storie a lieto fine come la tua! Ti auguro davvero il meglio, sei una bella persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione