Visualizza messaggio citato
Tieni duro anche tu Anna e non mollare...avete fatto una scelta importante insieme e arriverΓ x voi la gioia che tanto aspettate β€οΈ
Gli integratori si chiamano "Nosifold" ti allego la foto.....per i rapporti ho aspettato che il monitor (io uso quello digigale) mi dava "alto" e poi i due giorni di "picco" π
Ah lasciamo stare!!!il mese scorso mi uscirono anche le vene al senoπ€·ββοΈπ€·ββοΈ si si ma guarda se non fosse per questo sapore metallico, notato anche da mio marito, ho deciso di non far caso a fitte varie, dolorini o gonfiori sparsi πquando sarΓ il giorno X farΓ² il test πͺ
A me dovrebbero non arrivare domenica, saranno dei giorni lunghissimiπππ oggi dolori al basso ventre come se stessero per arrivare, mal di schiena stanchezza alle gambe, salivazione eccessiva e tanto sonno, e minzione eccessiva.. non vorrei illudermi perΓ², rimango con i piedi per terra ππ ah temperatura basale a 37.12 questa mattina
So che Γ¨ uno dei sintomi, perΓ² Γ¨ anche vero che la testa a volte gioca brutti scherzi, io ad esempio qualche mese fa avevo tutti i fantasintomi, ero davvero convinta di essere incinta e invece niente... purtroppo ci si puΓ² fidare solo del test
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono partiti oggi pomeriggio dei pizzichi in zona ovaia destra che mi ricordano tanto quelli del mese scorso, speriamo ragazze, speriamo davvero. π
Si si speriamoπ€π€π€ anche se non ci sono state molte "occasioni" quindi non so proprio come puΓ² andare questo mese. Γ da questa mattina che ce l hoπ€·ββοΈ
Luna io posso capirti a pieno .......in questo caso sono io che mi mangerei le mani di quanto mi sono pentita di non aver provato prima....siamo stati 12anji insieme....e come una povera illusa ero convinta sarei subito rimasta incinta.... invece vivevo nelle favole.....per me non Γ¨ cosΓ¬! volevo sposarmi e finire casa ...mentre le mie amiche manco sposate giΓ incinta... addirittura una proprio sconvolta...appena 1 anno di fidanzamento..lei pure piccola 22anni...incinta. .. e tra poco partorisce....io mi sento proprio sola ....triste e con la testa invasa di pensieri......ormai tutte le mie amiche invece incinte... Subito dopo il matrimonio.........e pure io sto sempre sola a casa e sento ancora di piΓΉ questo forte mio desiderio...πnon so cosa fare
Dici? Spero non sia solo un evento casualeπ comunque qualunque cosa mangio non riesco a togliere questo saporaccioπππ ho lavato i denti, ho fatto peggio π€·ββοΈ vedremo..
Certo cara, io ho 31 anni e mio marito 33. Io ho fatto dosaggi ormonali e amh, visita ed eco interna, pap test, tampone vaginale, assumo progesterone da un anno x agevolare lβeventuale impianto. Secondo la gine Γ¨ tutto ok, ovulo regolarmente e ciclo puntualissimo. Mio marito ha fatto dosaggi ormonali ripetuti piΓΉ volte, ecocolordoppler scrotale, tampone urogenitale, visita urologica e andrologica. Il risultato Γ¨ stata una oligoteratoastenozoospermia senza una causa spiegabile. Γ un cura da febbraio con integratori e da giugno assume anche il Clomid x aumentare i livelli di testosterone e speriamo anche il numero di spermini ππ»
Allora ascolta il ginecologo e l'andrologo di esami da fare c'Γ¨ ne sono tantissimi tipo per la donna sicuro isteroscopia poi esami genetici per entrambi ma adesso stai tranquilla so perfettamente che non Γ¨ assolutamente facile perΓ² fai le cose con "calma" posso chiederti quanti anni hai?
Noi aspettiamo lβesito dello spermiogramma di mio marito dopo una cura specifica che gli ha prescritto lβandrologo. Siamo entrambi seguiti, io dalla gine e lui da un andrologo fisiopatologo della riproduzione. Entrambi vedono la pma come ultima soluzione se non dovessero esserci miglioramenti. Se proprio dovessi ricorrere allβanno pma penso mi rivolgerei allββhumanitas di Rozzano di cui ho sentito parlare molto bene, essendo nella mia stessa regione. Ho un poβ paura sinceramente per tutto quello che potrebbe aspettarmi come donna... Valuteremo dopo il prossimo esito cosa fare. Posso chiederti che esami vi hanno chiesto dopo il primo colloquio? Noi ne abbiamo fatti giΓ molti ma immagino abbiano un termine oltre il quale chiedono di ripeterli.
Sisi... Dolori da ciclo.. Non fortissimi, ma si fanno sentire. E anche un bel mal di schiena! Appetito ne ho abbastanza, però poi quando mangio, mi va un po in subbuglio lo stomaco quindi lo faccio molto moderatamente. Per fortuna non mi danno ancora fastidio gli odori... E spero continui così!
Ciao Anna, grazie x la tua testimonianza. Se posso permetterti vorrei chiederti qualcosa di piΓΉ sulla pma...presso quale centro siete seguiti e che tecnica Γ¨ stata individuata x voi (IUI, icsi, fivet). Comprendo il tuo suggerimento di muoversi subito x via dei tempi di attesa, noi ricerchiamo una gravidanza naturale da oltre un anno e mezzo ma qui i protocolli prevedono che i controlli vengano effettuati solo dopo un anno quindi mi sento di aver buttato via del tempo. Nel mio caso il problema pare essere legato solo agli spermini di mio marito.
Allora questo mese abbiamo gestito diversamente i rapporti...un giorno sΓ¬ e uno no,in piΓΉ ho preso degli integratori tutte le sere (che dovrebbero aumentare la fertilitΓ ) e poi gli ovuli (dal giorno dopo lβovulazione)....non se questi piccoli cambiamenti abbiano contribuito π
Ci sta k hai ansia ma goditi qst momento francy tranquillizzati piΓΉ k puoi so k Γ¨ difficile ma lβarcobaleno Γ¨ tornato ππ se posso permettermi di chiederti se qst mese avete fatto qlc di diverso
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so....Γ¨ solo che da ieri non riesco ad accettare che da soli non riusciamo.....comunque appena parte il vero ciclo spero presto....do ultimatum alla gine e mi rivolgerΓ² a qualche centro