Visualizza messaggio citato
Grazie tesoro...spero che vada tutto bene๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so cara ci speravo anche io....si sorge la pma รจ una grande opportunitร solo che so che ci vogliono tanti soldi per cui significa aspettare ancora....questo mese non riesco ad accettarlo....tra monitoraggi e rapporti mirati e la nostra serenitร in coppia ero convinta....ho ascoltato il mio corpo ed ero convinta credimi...tutt ora che ho perditine marroncine sento dei fastidi diversi dal ciclo e da quelli di ogni mese...๐ญ๐ per cui nonostante tutto non riesco a rassegnarmi....vorrei poter fare un test per averne la certezza ma allo stesso tempo mi dico che sarei una stupida...
Ciao Francesca, che bella notizia ๐ sono felicissima x te!!! Finalmente torni a gioire di un miracolo cosรฌ grande! Ma adesso sono curiosa di sapere che sintomi hai avuto nei giorni scorsi? So che รจ soggettivo, ma vorrei capire se hai avuto gli stessi sintomi preciclo o qualcosa di diverso. Ti auguro tanta tantissima felicitร โค๏ธ
Che meraviglia ๐e il seno comโรจ? (Sono un poโ fissata ๐) rispetto alla scorsa gravidanza hai trovato stessi โsintomiโ oppure diversi? Anche io ne ho perso uno e continuo a fare il confronto con la volta scorsa ๐ช
Allora se devo essere onesta non credevo proprio,anzi....tutto mi faceva pensare al solito ciclo in arrivo...settimana scorsa ho avuto anche la cistite,quindi ti lascio immaginare! Poi stanotte avevo questi doloretti tipo scossette,fitte al basso ventre (come mi succede nei giorni per-ciclo) ma la cosa strana era questa sensazione di fastidio in bocca,tipo se la saliva mi dava fastidio ingoiarla,non so spiegare bene e dolorino ai reni....poi insonnia tutta la notte....mentre la sera prima avevo sognato che facevo un test ed era positivo...allora stamattina ho detto โdai fallo cosรฌ non ci pensi piรนโ e invece....ecco il positivo...๐๐
Buongiorno a tutte ragazze....stamattina ho il cuore che mi scoppia di gioia...praticamente tutta questa notte non ho dormito,avevo strane sensazioni...doloretti al basso ventre, difficoltร a deglutire,come se qualcosa mi disturbasse....insomma,mi sono alzata e sono andata in bagno per vedere se mi era tornato il ciclo (oggi dovevano arrivare) ma niente...cosรฌ mi sono detta che era il momento di fare un test....e lโho fatto...poi per sicurezza ne ho fatto un secondo...e sono positivi.....ragazze non posso ancora crederci,ho il cuore che scoppia di gioia e tanta tanta paura....sono ancora incredula ma dopo tanto lโarcobaleno รจ arrivato (dopo unโanno e mezzo e unโaborto)...spero e prego che vada tutto bene questa volta ๐โค๏ธ E lo spero tanto anche per voi....sono lโesempio lampante che i miracoli accadono quando devono accadereโค๏ธ
Mi sa che anche questo mese รจ andato.. Colpa della cistite ho piazzato solo un rapporto venerdรฌ sera.. Oggi avrei voluto ma a quanto pare la pressione ha bloccato mio marito.. ร il terzo mese che succede! Lui ora dorme, ma io sono qui sveglia col viso pieno di lacrime. In piรน sono scomparsi i dolorini da ovulazione quindi credo di aver ovulato prima questo mese.. Se cosรฌ fosse dovrebbero arrivare prima del 29..iniziare il mese carica di positivitร e poi prendere batoste come queste รจ dura! Credo che voglia un altro figlio solo perchรฉ lo voglio io.non mi dice che in realtร non se la sente ma a questo punto lo preferirei. Vabbรจ che l ho capito quindi mi sa che la mia ricerca di un fratellino o di una sorellina finisce qui. Resto ancora questo mese qui per vedere e lo spero tanti positivi๐ in bocca al lupo a tutteโค๏ธ
Capisco, io qualche settimana fa mi sono decisa a comprarli. Li ho sempre evitati come la peste, invece poi mi sono convinta e ne Ho due tipi diversi per stare piรน tranquilla.. lรฌ tengo nel cassetto, se mai mi dovessero servire.. spero presto โค Ps i piรน affidabili sono i clearblue digitali
Ciao Francesca, a me la gine li ha prescritti un anno fa (un ovulo dal 16 al 25 giorno del ciclo) x favorire lโimpianto e sostenere la fase luteale che a volte era piรน corta e con spotting. La gravidanza perรฒ non รจ mai arrivata a causa degli spermini di mio marito. Qualche mese fa la gine mi ha raddoppiato la dose di progesterone perchรฉ avevo ancora spotting. In realtร il mese scorso non li ho usati e il ciclo รจ arrivato regolare senza spotting. Mi condizionava molto usarli e soprattutto mi pesava. Voglio prima vedere come vanno i valori di mio marito che a giorni li ripeterร e poi valuteremo cosa fare...
Mi pare di capire che i femometer sono quelli che lo hanno segnalato meno di tutti... giusto giusto quelli che ho a casa io ๐
Questo รจ l ultimo test di gravidanza che ho fatto un paio di giorni fa...
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ Tranquilla, non รจ un problema. In realtร dolorante dal 3-4 po... Ha raggiunto l apice del dolore piรน o meno al 7-8(forse in corrispondenza dell impianto?). Ora รจ un po meno dolorante, ma non lo sento molto teso come da preciclo
Buona sera ho 5 giorni di ritardo รจ un dolore atroce hai capezzoli... Stasera per dubbio ho fatto un test di ovulazione ed รจ negativo... Posso sperare ancora?
Che meraviglia congratulazioni โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Aggiornami! Sono curiosissima visto che siamo piรน o meno con le stesse date ๐
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Sia femometer che first response con la prima urina... Poi in tarda mattinata un clearblue
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Al momento sto abbastanza bene! La sera sento maggiormente crampi leggeri come da preciclo... E un po di mal di schiena soprattutto a sinistra. Ah e un sapore amaro in bocca.... Quando finisco di mangiare mi sento un po in subbuglio, ma non ho ancora nausee