Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro...spero che vada tutto bene๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E lo so cara ci speravo anche io....si sorge la pma รจ una grande opportunitร  solo che so che ci vogliono tanti soldi per cui significa aspettare ancora....questo mese non riesco ad accettarlo....tra monitoraggi e rapporti mirati e la nostra serenitร  in coppia ero convinta....ho ascoltato il mio corpo ed ero convinta credimi...tutt ora che ho perditine marroncine sento dei fastidi diversi dal ciclo e da quelli di ogni mese...๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜” per cui nonostante tutto non riesco a rassegnarmi....vorrei poter fare un test per averne la certezza ma allo stesso tempo mi dico che sarei una stupida...

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, che bella notizia ๐Ÿ˜ sono felicissima x te!!! Finalmente torni a gioire di un miracolo cosรฌ grande! Ma adesso sono curiosa di sapere che sintomi hai avuto nei giorni scorsi? So che รจ soggettivo, ma vorrei capire se hai avuto gli stessi sintomi preciclo o qualcosa di diverso. Ti auguro tanta tantissima felicitร  โค๏ธ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ๐Ÿ˜e il seno comโ€™รจ? (Sono un poโ€™ fissata ๐Ÿ˜‚) rispetto alla scorsa gravidanza hai trovato stessi โ€œsintomiโ€ oppure diversi? Anche io ne ho perso uno e continuo a fare il confronto con la volta scorsa ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, posso chiederti a che giorno di po sei per fare il test?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca auguri โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธAndrร  tt bene ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค๏ธ K emozione qst positivo โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, io dovrei rifare test oggi ma ho troppa paura. Ma dobbiamo essere positive, stavolta andrร  bene
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoroโค๏ธ Ho cosรฌ paura che tutto possa finire come lโ€™ultima volta๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa spero ma nn credo ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se devo essere onesta non credevo proprio,anzi....tutto mi faceva pensare al solito ciclo in arrivo...settimana scorsa ho avuto anche la cistite,quindi ti lascio immaginare! Poi stanotte avevo questi doloretti tipo scossette,fitte al basso ventre (come mi succede nei giorni per-ciclo) ma la cosa strana era questa sensazione di fastidio in bocca,tipo se la saliva mi dava fastidio ingoiarla,non so spiegare bene e dolorino ai reni....poi insonnia tutta la notte....mentre la sera prima avevo sognato che facevo un test ed era positivo...allora stamattina ho detto โ€œdai fallo cosรฌ non ci pensi piรนโ€ e invece....ecco il positivo...๐Ÿ€๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bella notizia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜felicissima per te!! Te lo sentivi? Cioรจ che sintomi hai avuto in questi giorni ?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze....stamattina ho il cuore che mi scoppia di gioia...praticamente tutta questa notte non ho dormito,avevo strane sensazioni...doloretti al basso ventre, difficoltร  a deglutire,come se qualcosa mi disturbasse....insomma,mi sono alzata e sono andata in bagno per vedere se mi era tornato il ciclo (oggi dovevano arrivare) ma niente...cosรฌ mi sono detta che era il momento di fare un test....e lโ€™ho fatto...poi per sicurezza ne ho fatto un secondo...e sono positivi.....ragazze non posso ancora crederci,ho il cuore che scoppia di gioia e tanta tanta paura....sono ancora incredula ma dopo tanto lโ€™arcobaleno รจ arrivato (dopo unโ€™anno e mezzo e unโ€™aborto)...spero e prego che vada tutto bene questa volta ๐Ÿ€โค๏ธ E lo spero tanto anche per voi....sono lโ€™esempio lampante che i miracoli accadono quando devono accadereโค๏ธChi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che anche questo mese รจ andato.. Colpa della cistite ho piazzato solo un rapporto venerdรฌ sera.. Oggi avrei voluto ma a quanto pare la pressione ha bloccato mio marito.. รˆ il terzo mese che succede! Lui ora dorme, ma io sono qui sveglia col viso pieno di lacrime. In piรน sono scomparsi i dolorini da ovulazione quindi credo di aver ovulato prima questo mese.. Se cosรฌ fosse dovrebbero arrivare prima del 29..iniziare il mese carica di positivitร  e poi prendere batoste come queste รจ dura! Credo che voglia un altro figlio solo perchรฉ lo voglio io.non mi dice che in realtร  non se la sente ma a questo punto lo preferirei. Vabbรจ che l ho capito quindi mi sa che la mia ricerca di un fratellino o di una sorellina finisce qui. Resto ancora questo mese qui per vedere e lo spero tanti positivi๐Ÿ€ in bocca al lupo a tutteโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In foto si vede poco la linea del femometer mentre gli altri sono evidentissimi, bene allora non sono proprio da buttare!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono lena...femometer al 10 po giร  mi dava una leggera ombra... All 11 l ombra era piu evidente
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, io qualche settimana fa mi sono decisa a comprarli. Li ho sempre evitati come la peste, invece poi mi sono convinta e ne Ho due tipi diversi per stare piรน tranquilla.. lรฌ tengo nel cassetto, se mai mi dovessero servire.. spero presto โค
    Ps i piรน affidabili sono i clearblue digitali
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a casa non ho test di gravidanza... provvederรฒ ad acquistarlo..

• Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ fare un test di ovulazione?! Non sono affidabili, fanne uno di gravidanza
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, a me la gine li ha prescritti un anno fa (un ovulo dal 16 al 25 giorno del ciclo) x favorire lโ€™impianto e sostenere la fase luteale che a volte era piรน corta e con spotting. La gravidanza perรฒ non รจ mai arrivata a causa degli spermini di mio marito. Qualche mese fa la gine mi ha raddoppiato la dose di progesterone perchรฉ avevo ancora spotting. In realtร  il mese scorso non li ho usati e il ciclo รจ arrivato regolare senza spotting. Mi condizionava molto usarli e soprattutto mi pesava. Voglio prima vedere come vanno i valori di mio marito che a giorni li ripeterร  e poi valuteremo cosa fare...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di capire che i femometer sono quelli che lo hanno segnalato meno di tutti... giusto giusto quelli che ho a casa io ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12 - STELLA - ELISA

13 - LUISA

14

15 - FEDE

16 - GIULIA - MARIKA

17 - JESSICA

18 - ROBERTA - RAFFAELLA

19

20 - MICHELA

21 - MARIA - ERIKA - LENA

22 - GIULIA - CRISTEL

23 - EMANUELA

24

25

26 - SABRINA

27

28 - NIK

29 - ILARIA - ELISA - LUSY

30 - DEMETRA - MARTINA

31 - FRANCESCA

โค๏ธ POSITIVI: GIULIA ๐Ÿ€ CHIARETTA ๐Ÿ€ LUISA

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2
    Questo รจ l ultimo test di gravidanza che ho fatto un paio di giorni fa...
    • Rispondi
  • L
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ Tranquilla, non รจ un problema. In realtร  dolorante dal 3-4 po... Ha raggiunto l apice del dolore piรน o meno al 7-8(forse in corrispondenza dell impianto?). Ora รจ un po meno dolorante, ma non lo sento molto teso come da preciclo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ho 5 giorni di ritardo รจ un dolore atroce hai capezzoli...
    Stasera per dubbio ho fatto un test di ovulazione ed รจ negativo...
    Posso sperare ancora?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tipo il seno come te lo senti? Scusa per le domande ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi giada ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei saperlo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia congratulazioni โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • L
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornami! Sono curiosissima visto che siamo piรน o meno con le stesse date ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • L
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3
    Sia femometer che first response con la prima urina... Poi in tarda mattinata un clearblueChi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 4

• Rispondi
  • L
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sto abbastanza bene! La sera sento maggiormente crampi leggeri come da preciclo... E un po di mal di schiena soprattutto a sinistra. Ah e un sapore amaro in bocca.... Quando finisco di mangiare mi sento un po in subbuglio, ma non ho ancora nausee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione