Visualizza messaggio citato
Che coincidenza assurda io il picco il 27 rapporto 24 e il giorno del picco e il 28 (perΓ² qst Γ¨ stato un poβ veloce erano arrivati ospiti qnd nn so)π€£π€£π€£π±π±π±π±π±π±speriamo beneee voi da qnd provate ?
Ma che bello! Tutto bellissimo... Doveva arrivare β₯οΈ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No.. domani mattina riprovo e monitoro nei giorni a seguire... non sono molto fiduciosa..perΓ² mai dire mai π
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai provato anche uno stick di ovulazione con la prima urina? A me erano di pari intensitΓ le due linee, come per il picco
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la vedo muovendolo e con la torcia. Spero con tutto il cuore che non sia un falso! E che possa trasformarsi nellβarcobaleno che aspetto da 16 mesi
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sempre pensato che nulla accada per caso...
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a mettere la torcia del telefono dietro allo stick... E guarda in controluce.... A me così si vedeva mooolto bene
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come me all'improvviso!!! Nel stesso giorno po,ieri al 9 po per mezza giornata cosΓ¬ cosΓ¬,infatti ho mangiato pochissimo e la sera solo piccolo fastidio,oggi 10 po tranquillo anche troppo π€ con qualche crampetto strano,che non sono i soliti da ciclo che ho ππ e il continuo fastidio alla zona lombare...π€·ββοΈπ€·ββοΈπ€·ββοΈ non le aspetto tra giovedΓ¬ e sabato π€π€
Che meraviglia!!! Era arrivato il vostro momento.π₯° Sopratutto in un momento poco sereno, Γ¨ arrivata la vostra gioia. Sono davvero contenta per voiπππ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! π
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo! Diciamo che questo periodo non Γ¨ stato propriamente sereno a casa... Quindi abbiamo avuto solo due rapporti. Mi accorgo benissimo quando ovulo ma ho usato per la prima volta gli stick giusto per avere conferma. Un rapporto il 24/09 e uno 28,giorno del picco... Tutto qua
Auguriiii Luisa pox chiederti come hai piazzato i rapporti?
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!! Mi sento ancora benissimo... Spero continui cosΓ¬ π€
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io π in realtΓ avevo fatto uno stick di gravidanza giΓ al 10 po... Io e mio marito vedevamo un ombra ma ero sicura fosse una ghost... Quindi il giorno dopo ne ho fatto un altro per avere la conferma... E invece ho avuto la sorpresa π
Ciao cara! Ma che bello! E io che pensavo che a 11po fosse presto per vedere qualcosa! Beata te! Tantissimi auguri
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri Luisa, goditi questo percorso bellissimo...
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!! Lo spero tanto π€
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Me ne rendo conto π ho il tsh un po altino... Quindi non pensavo proprio. Il ciclo era previsto per mertedi/mercoledΓ¬... Quindi il test Γ¨ stato proprio un azzardo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao fanciulle, stasera sono ko. Ho delle fitte allβintero che mi tolgono il fiato, e stasera dopo aver mangiato mi Γ¨ iniziata la nausea. Non voglio focalizzarmi sui sintomi, xk vogliono dire tutto o niente; ma santa pace come si fa a non pensarci??? In piΓΉ ho il seno che mi fa maleππ, sono a 8po
Auguri Luisaaaaaπβ₯οΈ Socci che botte de cul al primo colpo! π Forza forza, andrΓ tutto bene e farai una bellissima gravidanza... Si vede che il tuo bimbo/a aveva proprio voglia di conoscervi e quindi appena ci avete provato..ZAC! Γ arrivato! πPortaci fortuna cara Luisa e congratulazioni! ππ
No no assolutamente lo danno anche per aiutare durante la fase dell'attecchimento....la scatola che prendo io ha 15 ovuli...appena finisco aspetto e se non mi tornano azzardo un test π
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Entro in punta di piedi per dirvi che venerdì, incredula, ho scoperto il mio positivo all 11 po. Non me lo aspettavo minimamente, era il nostro primo tentativo e ho fatto il test quasi per gioco. Devo ancora metabolizzare... Ma ho già tantissima paura