Visualizza messaggio citato
Si guarda sto fatto di controllare mi sta sfuggendo di mano,mi rendo conto che sto sempre a vedere se cβΓ¨ qualcosa di anomaloππ io ho notato che non ho molto appetito (spero sarΓ sempre cosΓ¬ ππ) tu hai avuto o hai dolori tipo ciclo invece?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
5po... E nessun sintomo... π€π€π€
Grazie Francesca k in un giorno cosΓ¬ bello per te ti sei preoccupata di scrivermi βΊοΈβΊοΈβΊοΈOggi in me all arrivo del ciclo Γ¨ cambiato qlc nn ho pianto sono delusa Γ¨ vero ma ho pensato nn posso farci nulla stare male e fare del male anche a mio marito nn va piΓΉ bene devo cambiare devo essere positiva arriverΓ e basta !!!grazie veramente di cuore sei una persona buona dentro e grazie per tt la forza k mi hai trasmesso ti abbraccio forte β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca... Io stessa identica cosa! Vado continuamente in bagno a controllare π€ ho notato che i sintomi si fanno piΓΉ evidenti la sera....
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fede, la sensazione di amaro un bocca Γ¨ stato il mio campanellino d allarme. L acqua aveva un sapore veramente sgradevole
Buongiorno ragazze, oggi secondo monitoraggio... Oggi la gine mi ha detto che ho un follicolo grosso come una palla a sinistra e un bellissimo (non so cosa significa) utero e tra stasera e domani dovrei ovulare quindi devo avere rapporti oggi e domani. Poi giovedì vado a vedere se effettivamente il follicolo è scoppiato. Poi nel caso non dovesse andare mi ha segnato le analisi ormonali da fare al prossimo ciclo e a dicembre controlliamo le tube. Diciamo che mi sento un po' rasserenata da tutto ciò almeno per il fatto che ovulo.
Cara Francy, hai proprio ragione...i sintomi vogliono dire tutto e niente..,mi madre ad esempio mi ha detto di avere avuto una gravidanza bellissima e senza alcun sintomo...mia cugina ha scoperto da poco la gravidanza ed era giΓ al quarto mese! Io sono super attenta ai segnali che il corpo mi manda, ma credo che lβunico vero segnale sia il ritardo x cui aspetterΓ² ancora qualche giorno. Oggi mio marito ha ripetuto lo spermiogramma e aspetteremo anche il suo esito cosΓ¬ da decidere poi cosa fare dopo 9 mesi di cura...spero tanto che arrivi naturalmente credimi π
Tesoro ciao....il sintomo della deglutizione βstranaβ lβho tuttβora anche io e i sintomi del ciclo idem...ho delle fitte al basso ventre e infatti vado sempre in bagno a controllare,sto diventando pazzaπ ma la ginecologa mi ha detto che Γ¨ lβutero che si sta preparando a tutto quello che verrΓ ,quindi spero sia cosΓ¬ β€οΈ Non ci credo ancora al positivo non ho ancora realizzato....forse se tutto andrΓ bene quando vedrΓ² per la prima volta unβecografia mi sembrerΓ tutto piΓΉ realisticoπ
Grazie stellaβ€οΈSarΓ cosΓ¬ per tutte voi che come me hanno tanto sperato e soffertoβοΈπlβarcobaleno arriva per tutteπ
Grazie Francesca, avrei bisogno ogni giorno di storie di speranza come la tua! Auguroni e goditi il tuo splendido positivo πβ€π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ci provo.....
X me qst fu il segnale della prima gravidanza infatti al secondo gg del ciclo nn arrivato il test risultΓ² positivo...diverso da qst volta ho avuto ieri perdite bianche ma il test Γ¨ negativo...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma Γ¨ prestoooo! Su stiamo allenando la nostra pazienza π
Brava cosΓ¬ devi essere....fiduciosa e combattente!! Speriamo che lβinfrazione sia passata e che potete ricominciare la ricercaβ€οΈπ
Si ragazze infatti ho voluto scrivervi proprio per darvi la dimostrazione che le cose belle accadono,come quelle brutte ovviamente,ho avuto tanti troppi momenti bui e mi ritrovo in tanti dei vostri messaggi ma posso assicurarvi che una strada si trova sempre,abbiamo la fortuna di vivere in un paese dove ci sono cure e medici specializzati...se non dovesse arrivare naturalmente non dovete farvi per perse....assolutamente...guardate me,non avevo piΓΉ nessuna speranza e invece oggi siamo qui a esultare per un bel positivoπ tutte noi lo meritiamo e sarΓ ancora piΓΉ bello quando accadrΓ β€οΈ