Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza❀ ci vediamo il prossimo mese
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati cara a me fa solo piacere scrivervi e darvi un po’ di coraggio,perchΓ© so come ci si sente e fino a ieri ero sulla stessa barca vostra.....ho molta paura nonostante il mio positivo,avendo avuto giΓ  un’aborto,so cosa si prova essere al settimo cielo e poi sotto terra...quindi me la vivo con molta ansia...ma voglio farmi forza e voglio che anche voi ne abbiate....coraggio❀️😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io avrei bisogno di una ricarica (di pazienza ovviamente) sono un pΓ² sprovvista!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary piacere io sono anna e voglio dirti che per la pma ci sono anche enti pubblici ovviamente i tempi di attesa sono piΓΉ lunghi il mio consiglio Γ¨ di muoverti subito quanto prima e te lo dice una che a settembre 2018 si Γ¨ sposata e a ottobre ha iniziato i controlli(perchΓ© dentro di me sapevo che qualcosa non andava) sto seguendo il percorso di pma adesso sono al secondo tentativo e il 22 ottobre ho le beta per vedere se il mio embrioncino Γ¨ rimasto con me oppure no perΓ² mi sento di dirti FORZA FORZA FORZA e se ti serve qualche consiglio io sono qua

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda sto fatto di controllare mi sta sfuggendo di mano,mi rendo conto che sto sempre a vedere se c’è qualcosa di anomaloπŸ˜–πŸ˜– io ho notato che non ho molto appetito (spero sarΓ  sempre cosΓ¬ 😝😝) tu hai avuto o hai dolori tipo ciclo invece?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5po... E nessun sintomo... 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca k in un giorno così bello per te ti sei preoccupata di scrivermi ☺️☺️☺️Oggi in me all arrivo del ciclo è cambiato qlc nn ho pianto sono delusa è vero ma ho pensato nn posso farci nulla stare male e fare del male anche a mio marito nn va più bene devo cambiare devo essere positiva arriverà e basta !!!grazie veramente di cuore sei una persona buona dentro e grazie per tt la forza k mi hai trasmesso ti abbraccio forte ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... Io stessa identica cosa! Vado continuamente in bagno a controllare 🀭 ho notato che i sintomi si fanno più evidenti la sera....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, la sensazione di amaro un bocca Γ¨ stato il mio campanellino d allarme. L acqua aveva un sapore veramente sgradevole
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi secondo monitoraggio... Oggi la gine mi ha detto che ho un follicolo grosso come una palla a sinistra e un bellissimo (non so cosa significa) utero e tra stasera e domani dovrei ovulare quindi devo avere rapporti oggi e domani. Poi giovedì vado a vedere se effettivamente il follicolo è scoppiato. Poi nel caso non dovesse andare mi ha segnato le analisi ormonali da fare al prossimo ciclo e a dicembre controlliamo le tube. Diciamo che mi sento un po' rasserenata da tutto ciò almeno per il fatto che ovulo.
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo tesoro....tutte noi abbiamo sperato e speriamo che i nostri arcobaleni arrivino naturalmente ma se cosΓ¬ non fosse non vuol dire nulla...sono comunque frutto dall’amore,solo con un’aiutino in piΓΉ.....non dobbiamo sentirci diverse,anzi....anche io avevo aperto giΓ  la cartella clinica per provare con le stimolazioni...se non avessi avuto il mio positivo oggi,quella sarebbe stata la strada che avrei intrapreso! Mi raccomando forza...siamo tutte qui perchΓ© abbiamo lo stesso sogno e desiderioπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Malli...devi pensare sempre alle cose belle e che prima o poi arriverΓ  un bel positivo❀️ Nessuna meglio di me vi puΓ² capire,lo sconforto di vedere ogni mese le malefiche arrivare puntuali...ma non mollare,sii positiva e vedrai che l’atteggiamento ottimista ti aiuterà❀️ Detto da una che stava per andare in analisi....quando ho capito che alla fine non potevo farci nulla,che la natura segue il suo corso e che possiamo anche strapparci i capelli dalla testa,e lΓ¬ che mi sono detta che non era giusto,nΓ© per me ne per mio marito,dovevamo reagire e prenderla per come veniva! La condizione psicologica fa tanto,te lo garantisco...quindi forza! Non si mollaπŸ€
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francy, hai proprio ragione...i sintomi vogliono dire tutto e niente..,mi madre ad esempio mi ha detto di avere avuto una gravidanza bellissima e senza alcun sintomo...mia cugina ha scoperto da poco la gravidanza ed era giΓ  al quarto mese! Io sono super attenta ai segnali che il corpo mi manda, ma credo che l’unico vero segnale sia il ritardo x cui aspetterΓ² ancora qualche giorno. Oggi mio marito ha ripetuto lo spermiogramma e aspetteremo anche il suo esito cosΓ¬ da decidere poi cosa fare dopo 9 mesi di cura...spero tanto che arrivi naturalmente credimi πŸ˜”
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ciao....il sintomo della deglutizione β€œstrana” l’ho tutt’ora anche io e i sintomi del ciclo idem...ho delle fitte al basso ventre e infatti vado sempre in bagno a controllare,sto diventando pazzaπŸ˜‘ ma la ginecologa mi ha detto che Γ¨ l’utero che si sta preparando a tutto quello che verrΓ ,quindi spero sia cosΓ¬ ❀️ Non ci credo ancora al positivo non ho ancora realizzato....forse se tutto andrΓ  bene quando vedrΓ² per la prima volta un’ecografia mi sembrerΓ  tutto piΓΉ realisticoπŸ€
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella❀️SarΓ  cosΓ¬ per tutte voi che come me hanno tanto sperato e soffertoβ˜€οΈπŸŒˆl’arcobaleno arriva per tutteπŸ€
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come nn detto a me sono arrivate πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯ ma nn demordo vai per il 14 tentativo
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, avrei bisogno ogni giorno di storie di speranza come la tua! Auguroni e goditi il tuo splendido positivo πŸ˜˜β€πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ci provo.....
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sono strafelice x te e mi dai tanta speranza! Percepisco tra le righe del tuo commento la gioia tipica del momento...immagino associata alla incredulitΓ  e alla paura. Pensa che sono due giorni che io non riesco a deglutire...ho come la sensazione di avere l’amaro in bocca ma non ci spero proprio perchΓ© ho i classici sintomi preciclo con dolore pazzesco al seno, alla pancia, gamba e braccio dx giΓ  da qualche giorno. Non le aspetto x il 15 πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono al lavoro se ne parla stasera 😬😬😬
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleπŸ€πŸ˜β€οΈ
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me qst fu il segnale della prima gravidanza infatti al secondo gg del ciclo nn arrivato il test risultΓ² positivo...diverso da qst volta ho avuto ieri perdite bianche ma il test Γ¨ negativo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è prestoooo! Su stiamo allenando la nostra pazienza 😜
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cosΓ¬ devi essere....fiduciosa e combattente!! Speriamo che l’infrazione sia passata e che potete ricominciare la ricercaβ€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bedda! Secondo me devi ripetere il test, dai dai forzaaaa!
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà quando meno te lo aspetti...vedrai che sarà così come lo è stato per me❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze infatti ho voluto scrivervi proprio per darvi la dimostrazione che le cose belle accadono,come quelle brutte ovviamente,ho avuto tanti troppi momenti bui e mi ritrovo in tanti dei vostri messaggi ma posso assicurarvi che una strada si trova sempre,abbiamo la fortuna di vivere in un paese dove ci sono cure e medici specializzati...se non dovesse arrivare naturalmente non dovete farvi per perse....assolutamente...guardate me,non avevo piΓΉ nessuna speranza e invece oggi siamo qui a esultare per un bel positivoπŸ€ tutte noi lo meritiamo e sarΓ  ancora piΓΉ bello quando accadrΓ  ❀️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada fai un test casalingo!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì compagna! Io sto sempre benissimo, non ho nulla di nulla, nessun segnale di preciclo o di gravidanza, non mi fa male seno né nulla.. le mie speranze si vanno affievolendo anche per questo mese...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione