Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era successo con la prima gravidanza. Avevo perdite bianche e abbondantissime
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornissimo compagne del 5/6 po!!!! 😜 Come vi sentite? Sintomi! Sensazioni?
    Io mi sono svegliata positiva e vada come deve andare πŸ’• un abbraccione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze....oggi Γ¨ il presunto giorno di ciclo.....
    Mi sta succedendo una cosa assurda e vorrei capire se a qualcuna Γ¨ successo perchΓ© a me mai.
    Ieri sera avevo perdite bianche...molte.Poco fa sono uscita per prendermi un caffΓ¨ e mi sono sentita β€œscendere”qualcosa Γ¨ ho pensato ok.. saranno perdite da spotting..Γ¨ arrivato il ciclo.ero talmente sicura che infatti avevo messo un salvaslip. Torno a casa e invece sono perdite abbondanti bianche... ma che significa?? Bo...A qualcuna Γ¨ successo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io davvero vi ringrazio e spero di riprendermi al piΓΉ presto....ora riesci solo a vedere tutto nero...scusatemi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro....posso capirti in pieno.
    Anch’io dopo un anno e mezzo sono ancora qui a sperare mentre ogni mese le ragazze vedevano il suo bel positivo.
    Io ho pianto...a volte ho pensato pure cosa avessi fatto per meritare questo ma poi mi sono detta che c’è un motivo per tutto...vuol dire che il mio momento non Γ¨ ancora arrivato. Sono sicura che la tua ginecologa non si sbilancia perchΓ© sa che Γ¨ questione magari di tempo. Altrimenti se avesse visto qualcosa di anomalo ti avrebbe chiesto di fare qualche cura o di prendere provvedimenti. Io capisco lo sconforto che provi....lo capisco davvero credimi. Ma devi essere fortissima. E quando ti senti giΓΉ sappi che io...noi siamo qui per tirarti su... ❀️ Non perdere mai la speranza....MAI
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito dice β€œnn pensarci e arriverΓ  tranquilla β€œma so k anche lui sicuramente ci sta male lo dicono anche per spronarci e per nn vederci tristi non sei assolutamente sola fatti forza mary non devi buttarti giΓΉ e soprattutto devi salvaguardare il tuo matrimonio πŸ€žπŸ€žπŸ™β€οΈSei giovane ma sei anche forte suuu mary
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti vorrei darle un ultimatum sono a pezzi anche per colpa sua, sono che giΓ  ieri l ho stressata per le perdite con foto e messaggi e infatti non ha piΓΉ risposto....ora non ho il coraggio di scriverle
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la tua storia ma domenica 4 sono stata ad un meeting e c’era una ragazza che ha raccontato la sua storia e ha raccontato come ha sofferto perchΓ© non riusciva a rimanere incinta, per 5 anni non Γ¨ riuscita nonostante il suo ginecologo le disse di stare tranquilla, bene lei a giugno/luglio del 2019 cambiΓ² ginecologo a novembre si operΓ² e il primo gennaio 2020 cioΓ¨ nel primo tentativo dopo l’operazione scopri il suo positivo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che sono sola. Mio marito che non capisce il mio dolore e mi dice banalmente di essere forte...la ginecologa che dice di essere serena basta. Io voglio aiuto serio. E solo perchΓ© siamo giovani me lo stanno negando....io non ce la faccio giΓ  ora che ho dei momenti di sconforto fortissimi dove credetemi non trovo un motivo per andare avanti....non so come far capire come sto....
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary noi ti capiamo perfettamente hai tutte le ragioni per essere arrabbiata per essere triste per essere nervosa anch’io sono al 13 tentativo Γ¨ domani sicuro arriveranno e mi ritroverΓ² a piangere cm ogni mese anch’io sono stanca stanca di soffrire perchΓ© si soffre veramente tantoπŸ˜₯perΓ² voglio se mi permetti darti un consiglio fai sempre tt ciΓ² k senti nn ti dico di mollare ma cerca di combattere qst tristezza ti prego c’è la faremo fatti forza mary riprendi in mano la tua vita πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! πŸ₯° Queste sΓ­ che sono storie a lieto fine πŸŒˆπŸ’œπŸ€ Che bel messaggio di fiducia e speranza per tutte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a marzo... Una gioia ce la meritiamo credo ❀️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia mi da tanta speranza πŸ€πŸ€žanche io sono sempre negativa passata l’ovulazione perΓ² non mi voglio arrendere .. sabato ho la visita dal ginecologo e mi dirΓ  se ho finalmente sconfitto la mia infezione e mio marito andrΓ  a fare una visita πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so....ma adesso dopo 12 mesi buttati...io non riesco....ho momenti brutti di sconforto e nessuno riesce ad aiutarmi.....soprattutto mio marito ....nessuno mi capisce....mi sento abbandonata....nessuno capisce il mio desiderio e il mio dolore....per ora sono molto negativa e non riesco a sperarci perchΓ© so che non arriva...non so neanche se continuare perchΓ© sono stanca di piangere quando vedo le perdite o il sangue...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ragazze....io davvero mi sento di dirvi questa cosa....di sperare sempre,ce lo meritiamo il nostro positivo e prima o poi arriva...io dopo un’anno e mezzo,un’aborto e mille paure e ansie..eccomi qui❀️ E chi ci credeva piΓΉ! Mi dicevo che ero destinata a non diventare mamma e a guardare i bimbi delle altre...forse per me Dio aveva altri progetti e invece il positivo di oggi mi ha dato una carica che non pensavo di avere❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa...guarda io mi ci trovo benissimo,considera che con questo fai tutto,test di ovulazione e test di gravidanza...Γ¨ davvero attendibile..imposti la data del ciclo e poi fa tutto lui...ti avvisa quando devi fare i test di ovulazione o quando Γ¨ il momento di fare il test di gravidanza...costicchia un po’ ma alla fine ne vale la pena...io mi sento di consigliarlo ❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso giΓ  clearblue. Consigli il computer ?
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai perfettamente ragione...bisogna essere positivi perchΓ© anche la condizione mentale gioca un ruolo fondamentale e io ti giuro che ero davvero scoraggiata e negativa❀️ Settimana scorsa ho avuto anche la cistite quindi non speravo nulla di buono e invece...πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora l ho persa tutta perΓ² vedremo dopo il ciclo quando si decide
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❀️ Da un’annetto e mezzo ormai...ma ad aprile ho avuto un’aborto...e ora Γ¨ arrivato un’altro positivoβ€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12 - STELLA - ELISA

13 - LUISA

14

15 - FEDE

16 - GIULIA - MARIKA

17 - JESSICA

18 - ROBERTA - RAFFAELLA

19

20 - MICHELA

21 - MARIA - ERIKA - LENA

22 - GIULIA - CRISTEL

23 - EMANUELA

24

25

26 - SABRINA

27

28 - NIK

29 - ILARIA - ELISA - LUSY

30 - DEMETRA - MARTINA

31 - FRANCESCA

❀️ POSITIVI: GIULIA πŸ€ CHIARETTA πŸ€ LUISA πŸ€ FRANCESCA πŸ€

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❀️❀️❀️❀️ Da quanto ci provavi?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non perdere la speranza nel frattempo. Ce la faremo! Visto la storia di francesca (a cui faccio tantiiiuussimii auguriii)? Ci insegna a non perdere mai la speranza πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si si mi devo informare πŸ˜”πŸ˜­πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mary: monitoraggi e rapporti mirati (ormai da tanti mesi). Anche io qualche giorno fa , presa dallo sconforto, mi sono detta che non avrei più voluto provare ma non riesco...una domanda. Ma vi siete informati nel pubblico? La pma è anche a livello pubblico non ci sono solo centri privati. Certo, nel pubblico le attese sono più lunghe, ma magari nel frattempo riuscite naturalmente 😘
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...caspita...allora riprova. 11 gg Γ¨ tanto
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno auguri ai positiviβ€πŸ˜πŸ€©πŸ’•πŸ’•πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»sperando anche per noi questa gioiaπŸ˜…
    Ragazze sono in crisi....non ho test ma volevo farlo per vedere il negativo e mettermi l anima in pace....siccome Γ¨ un anno che provo i primi mesi facevo quelli in casa che non hanno mai dato risultati perchΓ© mai incinta ed effettivamente non affidabili🀣 perΓ² mi sono detto proviamo cosΓ¬ vedi che Γ¨ come gli altri mesiπŸ˜… ragazze con la candeggina ha fatto tanta schiuma πŸ˜‚ sto solo piΓΉ in crisi per cui chiedo se qualcuna a smac gel con candeggina e vuole darmi un feedback πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille EllieπŸ€πŸ˜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono all'11 di ritardo ahahhah ma ultimamente ho ciclo irregolare. Ho fatte test lunedì scorso ed era negativo
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro....allora piΓΉ o meno i sintomi sono quelli del pre-ciclo,l’unica differenza Γ¨ che come dicevo ad alcune ragazze ho una sensazione strana in bocca,tipo di fastidio a deglutire,non so...poi qualche dolore al basso ventre e ai reni...nulla di diverso all’arrivo del ciclo...non ci speravo più❀️ Ah poi qualche perdita bianca ma non fanno testo poichΓ© usando gli ovuli potrebbero essere anche quelli la causa di quelle perdite consistentiπŸ€
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissimo risveglio!!!! Tanti auguri cara Francesca πŸ’•
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella ciao...guarda il seno mi fa male pochissimo...la volta scorsa avevo piΓΉ sensibilitΓ ,per dire anche il pigiama mi dava fastidio..questa volta pochissimoβ€οΈπŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione