Visualizza messaggio citato
Si era successo con la prima gravidanza. Avevo perdite bianche e abbondantissime
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiornissimo compagne del 5/6 po!!!! π Come vi sentite? Sintomi! Sensazioni? Io mi sono svegliata positiva e vada come deve andare π un abbraccione
Anche mio marito dice βnn pensarci e arriverΓ tranquilla βma so k anche lui sicuramente ci sta male lo dicono anche per spronarci e per nn vederci tristi non sei assolutamente sola fatti forza mary non devi buttarti giΓΉ e soprattutto devi salvaguardare il tuo matrimonio π€π€πβ€οΈSei giovane ma sei anche forte suuu mary
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti vorrei darle un ultimatum sono a pezzi anche per colpa sua, sono che giΓ ieri l ho stressata per le perdite con foto e messaggi e infatti non ha piΓΉ risposto....ora non ho il coraggio di scriverle
Tantissimi auguri!!! π₯° Queste sΓ che sono storie a lieto fine πππ Che bel messaggio di fiducia e speranza per tutte.
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a marzo... Una gioia ce la meritiamo credo β€οΈ
La tua storia mi da tanta speranza ππ€anche io sono sempre negativa passata lβovulazione perΓ² non mi voglio arrendere .. sabato ho la visita dal ginecologo e mi dirΓ se ho finalmente sconfitto la mia infezione e mio marito andrΓ a fare una visita π€π
Esatto ragazze....io davvero mi sento di dirvi questa cosa....di sperare sempre,ce lo meritiamo il nostro positivo e prima o poi arriva...io dopo unβanno e mezzo,unβaborto e mille paure e ansie..eccomi quiβ€οΈ E chi ci credeva piΓΉ! Mi dicevo che ero destinata a non diventare mamma e a guardare i bimbi delle altre...forse per me Dio aveva altri progetti e invece il positivo di oggi mi ha dato una carica che non pensavo di avereβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao Melissa...guarda io mi ci trovo benissimo,considera che con questo fai tutto,test di ovulazione e test di gravidanza...Γ¨ davvero attendibile..imposti la data del ciclo e poi fa tutto lui...ti avvisa quando devi fare i test di ovulazione o quando Γ¨ il momento di fare il test di gravidanza...costicchia un poβ ma alla fine ne vale la pena...io mi sento di consigliarlo β€οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso giΓ clearblue. Consigli il computer ?
Grazie milleβ€οΈ Da unβannetto e mezzo ormai...ma ad aprile ho avuto unβaborto...e ora Γ¨ arrivato unβaltro positivoβ€οΈπ
Ma non perdere la speranza nel frattempo. Ce la faremo! Visto la storia di francesca (a cui faccio tantiiiuussimii auguriii)? Ci insegna a non perdere mai la speranza πͺ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E si si mi devo informare πππ€π»
Anche io mary: monitoraggi e rapporti mirati (ormai da tanti mesi). Anche io qualche giorno fa , presa dallo sconforto, mi sono detta che non avrei piΓΉ voluto provare ma non riesco...una domanda. Ma vi siete informati nel pubblico? La pma Γ¨ anche a livello pubblico non ci sono solo centri privati. Certo, nel pubblico le attese sono piΓΉ lunghe, ma magari nel frattempo riuscite naturalmente π
Stella ciao...guarda il seno mi fa male pochissimo...la volta scorsa avevo piΓΉ sensibilitΓ ,per dire anche il pigiama mi dava fastidio..questa volta pochissimoβ€οΈπ