Visualizza messaggio citato
Diciamo che a livello di testa si.ero molto positiva.. Credimi ero davvero fiduciosa e sicura infatti feci il test il giorno del"non arrivo" del ciclo e mi diede 3 settimane. Ma fisicamente non avvertivo nulla.. ricordo che si posΓ² una coccinella sulla mia mano e sentΓ che qualcosa nell aria c eraβ€οΈDecidemmo di avere rapporti a giorni alterni appena finito il ciclo fino ad una settimana dal test. E ora il mio cucciolo ha 3 anniπ₯°
Io dai controlli effettuati non ho nessun problema (mi manca solo lβesame delle tube), ma mio marito ha pochissimi spermini, lenti e malformati...le probabilitΓ sono quindi bassissime. Γ in cura e aspettiamo di capire se ci saranno miglioramenti.
Questo mi rincuora tanto e mi dΓ speranza.. ma non avevi nessuna strana sensazione dentro di te? Non ti sentivi diversa?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ormai devo pazientare e resistere,sto troppo strana da troppo tempo. Ormai manca poco. Francesca, non credo di averlo fatto ancora...congratulazioni di tutto β€ π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
Spero che tu abbia ragione, grazie comunque per l'incoraggiamento e per la speranza che stai dando a tutte noi! Ma dimmi, non avevi neanche una strana sensazione? Tipo sesto senso? π€£
Quando rimasi incinta la prima volta non avevo nulla. Notai solo una leggerissima vena sul seno sinistro poco prima di fare il test.. Nausea, fitte le ho avute dopo ma solo il primo mese. Ogni donna reagisce in un modo. C Γ¨ chi avverte tutto e chi nulla.
Da prima di cena fitte sia deboli sia poco piΓΉ forti. Ma le avevo anche il mese scorso quindi su queste non ci pongo attenzione. Diciamo che la new entry Γ¨ questo sapore. Tu avverti qualcosa?anche se comunque non significa nulla. Nella prima gravidanza le fitte iniziai a sentirle dalla quinta settimana
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sera raga! Non so oggi sto un pΓ³ giΓΉ, sono a 11 po e stamattina mi sono fatta tentare da sti maledetti test in stick,in teoria non dovrebbero arrivare dopodomani, cmq Γ¨ risultato negativo. Voglio illudermi che sia ancora presto ma dubito uff. Continuo ad avere crampetti,ma non sono i soliti,non so come spiegarmi,di solito Γ¨ come mi si stritolasse il basso ventre invece sono lievi e fastidiosi,e ho le stesse identiche sensazioni di Francesca e vado sempre in bagno a "controllare",mal di schiena (piΓΉ fastidio a dire il vero), e stomaco che da fastidio unito a qualche odore,e menzione frequente che perΓ² ho associato al ribasso delle temperature. Che β½ π queste attese di conferma.
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora voglio solo che arrivi il ciclo e poi ci riproveremo
Mi dispiace tanto! Non ti abbattere dai! Sappiamo che Γ¨ un percorso lungo e difficile, non dobbiamo perderci d'animo mai! Coraggio !
Anche io le ripeto giovedi...oggi il valore Γ¨ 211...dovrebbero raddoppiare nei giorni....speriamo beneπ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.. Soprattutto la sera si intensificano. Γ un buon segno π fatto le beta al 11 po erano 45...mi sono mossa molto in anticipo. Devo ripeterle giovedΓ¬...
Cerca di stare tranquilla. Non lasciare che la paura prenda il sopravvento. Calma e serenitΓ sono importantiπ€mi raccomando β€οΈ
Cara Sofia mi ritrovo molto nelle tue parole e condivido la tua esperienza...12 anni di fidanzamento in cui abbiamo evitato il βrischioβ di una gravidanza...ci siamo sposati...abbiamo sistemato casa e abbiamo iniziato a provarci pensando sarebbe arrivato subito come a molte mie amiche...beh sono passati 21 mesi da quel primo tentativo e 9 mesi dalla doccia fredda dellβinfertilitΓ e dallβinizio degli esami senza fine...siamo ancora qui ad aspettare e a desiderare piΓΉ di ogni altra cosa un figlio tutto nostro. Penso non esistano parole di conforto se non la consapevolezza di non essere sole...facciamoci forza a vicenda tesoro β€οΈ