Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Al 14 po..giovedì le ripeto spero siano aumentate ❀

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a voi ragazze che ci siete...Γ© bello riunirci su questo "divano virtuale" e parlare delle nostre paure,a volte nei momenti difficili ci si sente sole e magari per non dare preoccupazioni non ne pafliamo in famiglia e tenerci tutto dentro non aiuta...ma sapere che non siamo pazze o esaurite,non siamo diverse,siamo solo donne che non vedono l'ora di diventare mamme e spero che accada ad ognuna di noiβ€πŸ€ per quanto riguarda il sesto senso non saprei,l'ho avuto questa mattina,quando andando in bagno ho visto che le maledette non erano arrivate,mi sono detta "forse ci siamo" 😍

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia! Allora Γ¨ vero che le coccinelle portano fortuna!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a livello di testa si.ero molto positiva.. Credimi ero davvero fiduciosa e sicura infatti feci il test il giorno del"non arrivo" del ciclo e mi diede 3 settimane. Ma fisicamente non avvertivo nulla.. ricordo che si posΓ² una coccinella sulla mia mano e sentΓ­ che qualcosa nell aria c era❀️Decidemmo di avere rapporti a giorni alterni appena finito il ciclo fino ad una settimana dal test. E ora il mio cucciolo ha 3 anniπŸ₯°
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro il meglio cara un abbraccio forza ❀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei??
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dai controlli effettuati non ho nessun problema (mi manca solo l’esame delle tube), ma mio marito ha pochissimi spermini, lenti e malformati...le probabilitΓ  sono quindi bassissime. È in cura e aspettiamo di capire se ci saranno miglioramenti.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi rincuora tanto e mi dΓ  speranza.. ma non avevi nessuna strana sensazione dentro di te? Non ti sentivi diversa?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai devo pazientare e resistere,sto troppo strana da troppo tempo. Ormai manca poco. Francesca, non credo di averlo fatto ancora...congratulazioni di tutto ❀
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tu abbia ragione, grazie comunque per l'incoraggiamento e per la speranza che stai dando a tutte noi! Ma dimmi, non avevi neanche una strana sensazione? Tipo sesto senso? 🀣
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tanto dura questa situazione..perchΓ© se non sarei stata fissata con finire la casa ...mio marito giΓ  avrebbe da tempo voluto un figlio ed io mi sento in colpa..ma purtroppo non potevo sapere che questo era destinato a me ....... La mia amica dopo 19 anni di fidanzamento.... settembre si Γ¨ spostata
    ..ad ottobre incinta!!! quindi era destinato cosΓ¬ per meπŸ₯ΊπŸ˜“..... speriamo di realizzare il nostro sogno!!!!!tu che problemi hai!.? Buona fortuna ❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando rimasi incinta la prima volta non avevo nulla. Notai solo una leggerissima vena sul seno sinistro poco prima di fare il test.. Nausea, fitte le ho avute dopo ma solo il primo mese. Ogni donna reagisce in un modo. C Γ¨ chi avverte tutto e chi nulla.
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulietta ciao....ripeti il test il giorno del ciclo o il giorno dopo...cosi avrai la certezza assoluta πŸ€

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro è ancora presto per i sintomi e in ogni caso non é detto che debbano esserci perforza,quindi stai tranquilla...io ho sentito qualcosa di diverso 4/5 giorni fa,considera che la settimana scorsa ho avuto anche la cistite...chi ci sperava piu❀

• Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io non sento proprio nulla, nessun sintomo riconducibile alla gravidanza... nessuna sensazione, nulla! Peccato perchΓ© questo mese avevamo piazzato i rapporti bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da prima di cena fitte sia deboli sia poco piΓΉ forti. Ma le avevo anche il mese scorso quindi su queste non ci pongo attenzione. Diciamo che la new entry Γ¨ questo sapore. Tu avverti qualcosa?anche se comunque non significa nulla. Nella prima gravidanza le fitte iniziai a sentirle dalla quinta settimana
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera raga! Non so oggi sto un pΓ³ giΓΉ, sono a 11 po e stamattina mi sono fatta tentare da sti maledetti test in stick,in teoria non dovrebbero arrivare dopodomani, cmq Γ¨ risultato negativo. Voglio illudermi che sia ancora presto ma dubito uff. Continuo ad avere crampetti,ma non sono i soliti,non so come spiegarmi,di solito Γ¨ come mi si stritolasse il basso ventre invece sono lievi e fastidiosi,e ho le stesse identiche sensazioni di Francesca e vado sempre in bagno a "controllare",mal di schiena (piΓΉ fastidio a dire il vero), e stomaco che da fastidio unito a qualche odore,e menzione frequente che perΓ² ho associato al ribasso delle temperature. Che ⚽ πŸ€ queste attese di conferma.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora voglio solo che arrivi il ciclo e poi ci riproveremo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora perché ho fatto così anche io 🀞🀞🀞però purtroppo sono a 5po e non ho nessun sintomo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Non ti abbattere dai! Sappiamo che Γ¨ un percorso lungo e difficile, non dobbiamo perderci d'animo mai! Coraggio !
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la cosa migliore! Almeno ci si toglie ogni dubbio... hai altri sintomi oltre questo?
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ripeto giovedi...oggi il valore Γ¨ 211...dovrebbero raddoppiare nei giorni....speriamo beneπŸ€

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Soprattutto la sera si intensificano. È un buon segno 😁 fatto le beta al 11 po erano 45...mi sono mossa molto in anticipo. Devo ripeterle giovedì...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede lo spero davvero ❀
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione...ce la metto tuttaπŸ€

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti i dolorini da ciclo li ho tutt' ora....mi fanno stare parecchio in ansiaπŸ˜” speriamo passino....tu le beta le hai fatte? Che valore avevi?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla. Non lasciare che la paura prenda il sopravvento. Calma e serenità sono importanti🀞mi raccomando ❀️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sofia mi ritrovo molto nelle tue parole e condivido la tua esperienza...12 anni di fidanzamento in cui abbiamo evitato il β€œrischio” di una gravidanza...ci siamo sposati...abbiamo sistemato casa e abbiamo iniziato a provarci pensando sarebbe arrivato subito come a molte mie amiche...beh sono passati 21 mesi da quel primo tentativo e 9 mesi dalla doccia fredda dell’infertilitΓ  e dall’inizio degli esami senza fine...siamo ancora qui ad aspettare e a desiderare piΓΉ di ogni altra cosa un figlio tutto nostro. Penso non esistano parole di conforto se non la consapevolezza di non essere sole...facciamoci forza a vicenda tesoro ❀️
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro no li abbiamo focalizzati nei giorni fertili❀

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io piΓΉ o meno da 4/5 giorni che avverto questa sensazione strana e la sera (tipo ora) ho un po' di mal di pancia,tipo crampetti...ho una pauraπŸ˜”

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleπŸ€β€

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·