Ragazze ho paura. L'altro ieri doveva essere il primo giorno della finestra fertile, oggi mi รจ venuto il ciclo, senza nessun sintomo, sono andata in bagno usando la carta ho visto sporco. Ho sempre avuto cicli lunghi sicchรฉ le perdite di sangue arrivavano sempre "in ritardo"... dal mese scorso non passano neanche due settimane che giร ricomincia il ciclo. Ho paura, il 15 dovrei sposarmi (doveva essere il giorno dell'ovulazione) e sono lontana da casa fino al 18. Sono terrorizzata da questa cosa, anzi da tutto.... So che solo voi potete capirmi... Mi viene da piangere
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma infatti mi sono stranita... Perchรฉ sono di piangere, ma il magone in genere mi viene per emozioni, felicitร , commuovermi.... M cosรฌ รจ troppo ahahahahahaha ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Aspetta prima di fare il test, rischi di andare in paranoia! Fai passare sicuro il 12po..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ho sempre fastidio allโovaia sinistra e il seno che mi fa male. Adesso che ho mangiato mi รจ presa un poโ di nausea, ma boh
Ciao ragazze, io presa dalla mia imminente laurea non ho avuto tempo e testa di fare i test di ovulazione, quindi questo mese brancolo nel buio. Facendo affidamento sul ciclo del mese scorso dovrebbe venirmi il 27 ma ormai non รจ piรน molto regolare. Comunque sono qua anche io. Per il momento ho solo seno durissimo e vene belle in evidenza ma sinceramente non so dire se ho ovulato o meno. Un abbraccio a tutte e auguri ai positivi.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร anche troppo preso xD aspetta magari altri 2 o 3 giorni!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giuro che prima stavo rivedendo "i cesaroni" scena in Palestra che tutti aiutano un ragazzo che il professore di ginnastica aveva preso di mira x la sua forma fisica... ร Io lacrime ahahahaha
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria, ho avuto dei crampi al ventre solo da un lato, e lโaltro pomeriggio ero stesa sul divano ho avuto una contrazione dellโutero durata 20 secondi circa e mi ha formicolato. Il giorno seguente durante la notte al lavoro ero seduta tranquillamente in cucina a parlare con le colleghe, ho avuto una fitta dolorosissima durata poco piรน di 5 secondi che mi ha lasciato senza fiato. Poi ho i capezzoli che mi bruciano non riesco a tenere la maglia ne tantomeno il reggiseno.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bianco; ma mi sembrava di vedere unโombra. Ma secondo me รจ solo immaginazione.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, ho crampi al basso ventre solo da un lato. Ma 3 giorni fa ho avuto deiโcrampiโ allโutero e senso di formicolio. E lโaltra notte ho avuto una fitta durata 10 secondi che mi ha tolto il fiato. E queste cose le ho avute che ero incinta della prima gravidanza. Poi non riesco a tenere il reggiseno, i capezzoli mi fanno proprio male
Anche io sono dalla lacrima facile๐ a me รจ successa 7na cosa strana e piuttosto dolorosa. Prima giocavo col bimbo quando per arrampicarsi sul divano per venire in braccio mi ha schiacciata sotto la pancia. Ma le fitte forti che ho avuto mi hanno scossa. Ero quasi piegata in 2 e sono durate pochissimi minuti. Mi sono un po' spaventata. Mi sentivo tipo pugnalate zona utero che si estendevano alla vagina๐mi sono stesa e poco dopo mi รจ passato.. Mah
Ciao roby che sintomi hai avuto? Il test di gravidanza comโera negativo?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze. Risorgo dalle catacombe. Ho avuto una notte in ospedale da mettermi a piangere e stamattina al 9/10po (App femomete/Flo)ho fatto un test di ovulazione ed era una percentuale bassissima. Ed uno di gravidanza, giusto x essere masochista. Questo mese sento che cโรจ qualcosa, ho avuto dei sintomi troppi โstraniโ.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, 6 po, e alle volte crampi alle ovaie e utero, in modo leggero perรฒ... E perditine cremose e nn sempre... ร poi, giร sono piangiona per conto mio, ma sono un paio di giorni che piango o mi commuovo x ogni cosa! Oioi, vuol dire tutto e niente eh... Xo ๐ค
๐๐๐๐๐ perรฒ so che l alimentazione รจ importante e che non rimarrei incinta solo cambiandola๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici anche io non le mangio ๐คฆโโ๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Capito no il mio problema รจ l alimentazione un pochino povera di verdure๐ su questo punto di vista sembro ancor piccola ๐ sto provvedendo perรฒ๐
Michela le risate che mi hai fatto fare con la questione del seno ๐๐ ovviamente non per prenderti in giro, ma perchรฉ ogni tanto lo penso anch'io del mio ๐ถ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono i pro e i contro, segui il tuo istinto. Il mio mi diceva che qualcosa c'era!๐ค comunque oggi per esempio sto proprio bene quindi staremo a vedere ๐
Grazie mille Sarร ...sono felice di essere unโesempio per tutte...io non ci speravo piรน avevo perso ogni speranza e invece eccomi qui...non mollate i nostri sogni si realizzeranno ๐๐
Ragazze รจ una giornata un pรฒ grigia, piove e sono un pรฒ giรน.. all'improvviso in radio questa canzone di Bryan Adams : Run to you (sto correndo da te). Mi ha ridato la carica, ascoltatela ๐ buona giornata a tutte