Visualizza messaggio citato
Ahahahhaha che bella storia! Ma magari succedesse anche a me!๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok, allora secondo me stai per ovulare, continua, Come dice l app femometer, ogni 4 ore a fare test, cosรฌ trovi il picco e nel giorno di 24 48bore ovuli e vedrai che poi si schiarira...
Scusami Giulia ho omesso un particolare, dovrei ancora ovulare e volevo sapere se secondo voi ci sono vicina! Purtroppo non ho piรน il ciclo regolare e per sapere quando mi arriva devo farmi il calcolo dallโovulazione, e anche quella non รจ mai sempre lo stesso giorno ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm puรฒ essere tutto e niente... Per quando nn le aspetti?
Ciao ragazze scusate lโora ma proprio il mese che ho altro per la testa e non ci ho minimamente pensato capitano le coincidenze! Mia cognata mi ha dato 10 test di ovulazione che lei non ha piรน usato e ovviamente presa dalla smania ne ho fatto uno stasera. Cosa ne dite?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mia sorella si sentiva benissimo quando รจ rimasta incinta, tant'รจ che ha capito di essere rimasta incinta xk si รจ visto subito la pancia E ne fece notare mia nonna dicendole "ma quando deve venire il ciclo, perchรฉ Secondo me sei incinta" In conclusione stava talmente bene che si era scordata del ciclo... Test con 14 giorni di ritardo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ma solo io non ho nessun tipo di fitte/crampi/seno dolente? ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ Mannaggia io mi sento benissimo ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
6 po e giร hai il ciclo?? Sei sicura?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io piccoli doloretti ovaio/utero... Ma nulla di che.. Sono un po' piรน di lacrima facile del solito... Perรฒ boh.. Puรฒ essere tutto e niente!!
Sono iniziate le mini fittine che si alternano.. Un po' a destra e un po' a sinistra e poi ho notato, oltre a capezzoli sensibili che non posso sfiorare, dei puntini rossi sul aureola del seno destro๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ mi scocciando queste sensazioni. Meglio se non mi ci focalizzo!
ร proprio vero...oggi ho pianto molto...mi sono sfogata e adesso sono pronta x andare avanti valutando insieme la strada da percorrere. In bocca al lupo anche a voi cara ๐ช๐ปโค๏ธ
Certo che capisco ๐ capitano giornate di sconforto e domani si riparte
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ ci puรฒ stare e va bene cosรฌ,pensa che a me vennero fuori mentre ero in treno che guardavo dal finestrino dunque non ci pensavo propio.๐คฃ๐คฃ๐คฃ