Visualizza messaggio citato
Hai ragione cara, ma quando leggo che il mio ha 3 mln/ml e il 98% sono di forma anomala con motilitΓ inferiore al limite minimo capisci che non nutro molte speranze π
Si Giulia di te lo so che sei a 6po come me, ma ricordavo anche che la Giulia che ha scritto il messaggio fosse piΓΉ o meno come noi...
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh..il dubbio ce l'ho..un filino di speranza....effettivamente Γ¨ pochetto rispetto al mio solito "inizio",mi sto propio aggrappando a questa speranza,per questo aspetto domani per avere conferma del flusso. Te come ti senti? Esatto portavamo piΓΉ o meno 6 giorni di differenza,infatti oggi x me sarebbe 12 po. Faccio il tifo x te π€π€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse hai sbagliato Giulia xD io so o a 6 po!!!
Ciao Giulia, sei sicura che sia il ciclo?Non le aspettavi per domani? Mi pare che eravamo abbastanza simili come tempi e io sono a 6po
Grazie Lucrezia x le tue parole di conforto...spero proprio di riuscire a gioire un giorno. MotilitΓ totale 37 (minimo 40) MotilitΓ progressiva 25 (minimo 32)
Federica mi dispiace molto sentirti giù così... Una cosa che ho capito in questi gruppi è che anche nelle situazioni più disperate e le storie più assurde, il 90% delle coppie hanno trovato il loro positivo! Alcune naturalmente altre con l 'aiuto della medicina ma alla fine cosa importa come ci arriviamo? L'importante è arrivare alla meta e ci scorderemo di questo periodo buio. Tuo marito che motilità ha?
Noi ne parliamo con le nostre mamme...tra lβaltro i miei genitori ci sono giΓ passati x un problema quasi uguale di mio padre e dopo un anno e mezzo sono arrivata io...figlia unica.
Grazieeeπ si ho dei crampi e dolore ai reni come se stesse per arrivare il ciclo, il seno mi faceva molto male fino a qualche giorno fa, ora un poβ meno ma Γ¨ duro e poi ho una salivazione eccessiva π
Si sΓ¬ Γ¨ quello con le due linee π ho comprato sia quello con le due linee che quello con la croce, ma ho fatto prima quello delle due linee
Tesorooooo ciaoo augurissimiii,capisco come ti senti,io ho fatto il test ieri e ancora non realizzo...ho fatto le beta e giovedΓ¬ devo ripeterleπancora auguri...come ti senti? Hai qualche dolore tipo βpre-cicloβ?
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente ce ne saranno diversi tipi... Clearblue ne ha tantissimi π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti anche io lo avevo chiesto
Congratulazioni πquanti positivi anche questo mese π₯°π₯° andrΓ a finire che rimarrΓ² da sola in questi gruppi π€£π