Ciao Ylenia, volevo chiederti se usi l'app di Fermometer. Ma per utilizzare l'analisi della foto Γ¨ a pagamento?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai con un bel rapporto oggi e domani πͺ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Fallo con la prima urina! A che po sei? A me ha funzionato anche come test di gravidanza praticamente...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Chirofer plus inizio questa sera
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella in realta c'Γ¨ sempre LH in circolo anche dopo l'ovulazione e all'arrivo del ciclo. Per aver speranze devi avere apice a ridosso del ciclo con una linea molto intensa
Esperte di stick a meππ». Sto facendo una volta al giorno lo stick per vedere come va dopo lβovulazione. Mi aiutate ad interpretarlo per cortesia? Xk si era abbassato il valore di lh, ma adesso rifacendo Γ¨ un altro noto che la linea Γ¨ piΓΉ visibile dei giorni scorsi e la percentuale leggermente piΓΉ alta. Grazie
Ma le prendevi per una ragione specifica o solo per aiutare la fertilitΓ ? Io prendo delle bustine che si chiamano mioxin, anche anche loro myo inositolo, acido folico e vitamine ma ne prendo due al giorno come mi ha detto il gine. Γ il primo mese che li hai presi?
Ciao Cara...grazie milleπ certo gli integratori si chiamano NOSIFOL-D (ti allego la foto) sono bustine da sciogliere in acqua,una al giornoβ€οΈ
Sì sul cel ho 1 app del ciclo mestruale e ti dice anche il giorno di ovulazione.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io prendo integratore, chirofert plus, mi pare di sentire ovulazione da quando lo prendo (circa mesi). Temo possa essere un ciclo anovulatorio ufffff
Guarda io ho ovulato a 22 pm ma lasciamo stare qualche giorno prima ho buttato tutto per il nervoso e ho preso solo la temperatura per vedere effettivamente se avrei ovulato. Quindi non mollare continua a sticcare. Questo mese prenderΓ² degli integratori per lβovulazione
Oggi per me Γ¨ 18 pm (data ipotetica ovulazione) e lo stick Γ¨ bianco latte, vorrei vedere anche io il picco!! Ieri mi era anche sembrato di avere dei doloretti π€·ββοΈ
Io li uso da 6 mesi e diciamo che il picco lo trovavo sempre, ma purtroppo ho le ovaie microcistiche quindi non ovulavo mai con regolaritΓ e il ciclo era sballatissimo. Ci sono stati mesi che ovulavo al 25 pm e avevo cicli lunghi 39 giorni! Speriamo che con le bustine date dal ginecologo qualcosa stia cambiandoπ€πΌ
Ma no non Γ¨ sciocco, ti capisco bene, questo mese ho usato gli stick per la prima volta ed ero contentissima di aver beccato il picco!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io oggi inizio lβintegratore πππ
Grazie Luisa io purtroppo non mi accorgo dellβovulazione e ce lβho sempre un poβ tardiva. Ora ho iniziato chirofert plus speriamo mi aiuti a beccarla π
Ciao Francesca e tantissimi auguri per il tuo positivo π posso solo chiederti che integratori hai preso? Grazie mille βΊοΈ